Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 42
Discussione: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info
  1. #21
    marci80
     Guest

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Per il tifo se vuoi posso chiamare la nonna di marci80
    Ho parlato con nonna ed è profondamente offesa

    Ha detto che il matrimonio tra te e lei è saltato
  2. #22
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    ok allora mi considero arruolato.

    ci vuole skipe, neh! il mio nome in skipe lo trovi nel profilo.

    nebbia!!!

    ma te fai parte dell'arsenal!

    con i bombaroli!


    te lo sei scordato?
    bombernistrio non è in linea
  3. #23

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote marci80 ha scritto:
    Ho parlato con nonna ed è profondamente offesa

    Ha detto che il matrimonio tra te e lei è saltato
    E' vero era troppo giovane per me

    PS sei una sola avevi detto che passavi a mezzanotte a darmi una mano o sei l'uomo invisibile o sei un bidonaro perchè ieri sera non ti ho visto...

    Comunque ho già fatto quasi un bell'ingaggio spero che oggi mi dia conferma



    Quote bombernistrio ha scritto:
    nebbia!!!

    ma te fai parte dell'arsenal!

    con i bombaroli!


    te lo sei scordato?
    Sono confuso... potreste spiegarmi se posso o no mettere nebbia in squadra? Bomber se vuoi facciamo una comproprietà Arsenal Cosmos al 50% con l'opzione all'Arsenal
    user_12320 non è in linea
  4. #24
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    E' vero era troppo giovane per me




    Sono confuso... potreste spiegarmi se posso o no mettere nebbia in squadra? Bomber se vuoi facciamo una comproprietà arsenal cosmos al 50% con l'opzione all'arsenal

    nebbia fa gia' parte dell'ersenal:
    marci80-nebbia-maon-catacca-manico-canismajoris

    ci sarebbe darioct e okisir che sono alla ricerca di una squadra,

    perche' non recluti loro?


    bombernistrio non è in linea
  5. #25

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote bombernistrio ha scritto:
    nebbia fa gia' parte dell'ersenal:
    marci80-nebbia-maon-catacca-manico-canismajoris

    ci sarebbe darioct e okisir che sono alla ricerca di una squadra,

    perche' non recluti loro?


    Scusa ma nebbia allora perche e venuto qui a chiedermi di entrare in squadra? Per me nessun problema ma se nebbia vuole stare con me è ben accetto decida lui viceversa se ha un contratto con te amen.

    Oksir vuole fare il Foggia mi pareva di aver capito...

    PS bomberino aspetta che oggi mi si ricarinano le chall poi possiamo regolare li i conti con una bella partita mi toccherà abbasarti il punteggio
    user_12320 non è in linea
  6. #26
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Scusa ma nebbia allora perche e venuto qui a chiedermi di entrare in squadra? Per me nessun problema ma se nebbia vuole stare con me è ben accetto decida lui viceversa se ha un contratto con te amen.

    Oksir vuole fare il Foggia mi pareva di aver capito...

    PS bomberino aspetta che oggi mi si ricarinano le chall poi possiamo regolare li i conti con una bella partita mi toccherà abbasarti il punteggio

    ok, mi chiarisco con nebbai e poi ne parliamo.

    ha la mente annebbiata mi sa....

    che ne pensi di Foggia Cosmos F.C.?

    PS per la chall, non sono mica scemo...mi devi cercare 3 pippe ogni partita, mica quelli forti!


    bombernistrio non è in linea
  7. #27
    marci80
     Guest

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote bombernistrio ha scritto:
    per la chall, non sono mica scemo...mi devi cercare 3 pippe ogni partita, mica quelli forti!


    Il che vuol dire che, come mi avevi promesso, una la potrai giocare con me
  8. #28
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote marci80 ha scritto:
    Il che vuol dire che, come mi avevi promesso, una la potrai giocare con me

    certo, messo al sicuro il risultato, una la potrei pure perdere!


    bombernistrio non è in linea
  9. #29
    marci80
     Guest

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    E' vero era troppo giovane per me

    PS sei una sola avevi detto che passavi a mezzanotte a darmi una mano o sei l'uomo invisibile o sei un bidonaro perchè ieri sera non ti ho visto...

    Comunque ho già fatto quasi un bell'ingaggio spero che oggi mi dia conferma



    Sono confuso... potreste spiegarmi se posso o no mettere nebbia in squadra? Bomber se vuoi facciamo una comproprietà Arsenal Cosmos al 50% con l'opzione all'Arsenal
    No, sono solo molto sfigato

    Stasera ti spiego

    Tranqui che ci sono stasera
    Giurin giurello
  10. #30
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote bombernistrio ha scritto:
    certo, messo al sicuro il risultato, una la potrei pure perdere!


    ma dai bomber se per divertimento ha perso un digital con me la roxy e amico5 potrebbe anche darsi che vinci
    maon73 non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 21:51
  2. reclutamento "los ekkekatzos" torneo prestige
    Da lucius nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-01-2011, 19:39
  3. reclutamento nuova squadra prestige AAA cercasigiocatori
    Da lucius nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 41
    Ultimo post: 15-09-2010, 23:21
  4. F.C BARCELLONA: nuova squadra, reclutamento e info
    Da okisir2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 34
    Ultimo post: 19-06-2009, 09:55
  5. U.S. FOGGIA.... NUOVA SQUADRA Reclutamento e INFO.
    Da okisir2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 28-05-2009, 07:00

Navigazione

Tag per questa discussione