chiamte moddizziiiiiiiiihighlander ha scritto:
![]()
![]()
![]()
chiamte moddizziiiiiiiiihighlander ha scritto:
![]()
![]()
![]()
StElLiNoStyle
Domanda:
sto modificando una pagina (quella delle statistiche della pr3stige qui) per aggiornarla, mi dà questi errori (con la faccina di alo):
1. Per favore completa entrambi i campi dell'oggetto e del messaggio. Premi il bottone indietro, correggi il problema e riprova.
2. Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 1 caratteri.
Eppure faccio come al solito, incollo la tabella nuova e poi cancello la vecchia, quando premo "salva le modifiche" quindi ce n'è un bel po' di testo, mica invio un post vuoto
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
hig continuo a cozzare con il chapa che mi hai fatto!!!!!!!!
Scusa boss.... io al momento non vedo tutto ciò che ha nell'URL
forum.egcommunity.it
mentre se c'è 89.96.88.142 è tutto ok.
Tutto, getdaily, getnew, le immagini allegate, tutto.... nel primo caso, mi da sempre "400 Bad Request"
Ho dei bookmark salvati, per esempio per i messaggi di "OGGI"... da lì non funziona è mi dà la Bad Request, idem per la home
http://forum.egcommunity.it
Sostituendo con 89.96.88.142 è tutto normale
valerio, fino a quando non sono risolti i DNS sui nuovi IP aspetta paziente. C'è scritto che ci vogliono da 24 a 48 ore...
Adesso tutto ciò che fai viene inviato al vecchio server che lo rimbalza sui nuovi IP del nuovo server.
Puoi provare ad andare a modificare sul file hosts in driver/etc/ della cartella di windows e inserire
forum.egcommunity.it 89.96.88.142
così invece che risolvere sul vecchio server, il tuo PC indirizza subito al nuovo IP.
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
Non uso windowshighlander ha scritto:
Comunque grazie, aspetto paziente, intanto mi arrangio con l'IP esatto senza problemi
maskass ha scritto:
[TUBE]http://www.youtube.com/v/j_OnhoTRbhA&hl=it&fs=1[/TUBE]
RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ceek ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo forte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UNKASS gianni carbone
![]()
モヒカン族の最後
Siccome mi hanno mandato conferma dal CERN dell'avvenuto cambio dei DNS sul dominio EG www.editricegiochi.it ed il risultato al momento è questo
non preoccupatevi se anche per il dominio egcommunity ci sarà lo stesso black out. Sarà temporaneo e indipendente dal nuovo server.
Quando vedrete la pagina bianca, ricordatevi solo di digitare questo indirizzo:
http://89.96.88.142
in modo da restare collegati lo stesso, almeno fino a quando i DNS non saranno aggiornati.
per il forum i DNS a me ora sembrano ok, invece effettivamente per www.editricegiochi.it non è proprio la stessa cosahighlander ha scritto: