...confesso, mi sento emozionata è tanto che non scrivo e farlo non è facile.
Credo, però, sia doveroso da parte mia farlo, fosse solo per dirvi grazie, ho pensato di farlo così... spero vi piaccia:
Il mio primo grazie va ad un modem fuso per avermi fatto conoscere due ragazzi splendidi con i quali ho scoperto il piacere di giocare divertendoci da matti.![]()
Che dire di chi ha saputo regalarmi sorrisi di cui non conoscevo la luce e ignoravo l'esistenza, oggi farne a meno non è possibile, GRAZIE ti voglio bene.![]()
Un bacio per dire grazie a chi presentandosi come un Vampiro si è
rivelato poi una persona capace di stupire per tenerezza.
A chi vedendo in me la dolcezza fatta a persona ha saputo conquistarmi pur non amando Via col vento.
Potrei parlarvi di chi semplicemente leggendo un mio mp ha realizzato uno dei miei sogni più belli, per lui il mio grazie è
veramente grande, speciale e immortale, quasi quanto lui.
Un grazie va sicuramente a chi con i suoi mp mi ha fatto venire la glicemia alle stelle, ma a lui chiederei di non cambiare mai.
Il sorriso è sul mio viso se solo penso al lui, un sorriso che non ha Tempo, che non smette mai di esistere perchè lui il Tempo lo fa Saltare, un grazie per esserci stato quando ho avuto bisogno di te.
Grazie a chi con le sue armate gialle mi ha aiutato a vedere le cose con occhi diversi.
Un grazie particolare a chi sempre esaudisce le mie richieste e davanti alla richiesta di un bacio è diventato granata, certo speravo bianco nero ma per i miracoli c'è ancora tempo.![]()
Unico e sentitamente speciale è il mio grazie a lui e a tutta la sua famiglia per avermi fatto sentire una parte importante di essa, per non avermi mai abbandonato sola sul campo di guerra.
Grazie a chi con un solo neurone ha reso unici e indimenticabili gli attimi passati insieme su rd.
Grazie a chi pur essendo di passaggio su rd si è fermato nella mia vita. A chi entrandoci come un dreams è rimasto al risveglio.
Grazie a chi mi ha scritto Ti voglio bene solo per avergli dedicato parte del mio tempo, quando lui era agli esordi.
Grazie a chi pur di conoscermi si ha attraversato un intera città per poi stupirmi con la magia dei suoi giochi.
Grazie a chi mi ha ricordato quando ne ho avuto bisogno che se posso sognarlo posso farlo, grazie di cuore.
Grazie a chi proprio ieri mi diceva ti aspetto a braccia aperte nella mia città.
Grazie a chi ha tanta fiducia in me, o forse è solo un pò dolcemente matto ma mi vuole come suo manager.
A chi con i suoi commenti mi fa ridere veramente con piacere, credo sia il vero critico del forum, p.s mi devi una maglietta che contenga la tua ironia![]()
Non posso non dire grazie a juri, amico adorabile a quattro zampe che con la sua presenza arricchisce il suo padrone di tanta dolcezza, che tanto dice ma poi in un attimo di debolezza mi dice: lui' c'aggia a fa, te vojo bene........
Non che il suo amico del cuore o forse di forchetta sia da meno, ma con lui il grazie è allargato ...scherzo... alla sua dolcissima moglie e splendido figlio, soprattutto per avermi concesso il suo letto.
Grazie a chi con le Super lezioni e la pazienza mi regala l'illusione
che io sappia giocare.
Devo dire grazie una delle R mosce piu simpatiche che io abbia mai conosciuto.
Un grazie a chi Atleticamente e sportivamente perde il suo tempo a giocare con me.
Lui è sicuramente uno a cui dire grazie per la sensibilità e la
riservatezza e la dolcezza che ha nei miei confronti certo con dei dadi con un numero superiore al 111 sarebbe meglio.
C'è stato un attimo in cui volevo andar via ma lui mi ha trasmesso la sua forza come un vero Lord, mi ha ricordato quali erano i motivi che ci avevamo fatto incontrare, i nostri progetti, i sogni da realizzare, grazie Amico mio per avermi dimostrato che le distanze non esistono.
Un grazie a chi dimostra di conoscere bene birba, visto che il suo ti voglio bene arriva sempre quando ne ho bisogno, sarà forse perchè vive con una birba in casa, anche se la sua miagola.
Al mio tormento preferito che ad ogni nostro torneo mi uccide con le foto e le classifiche, grazie per il tuo entusiasmo e per l'affetto che mi dimostri.
Mi hai stupito per tanti motivi, da te ho ricevuto il primo mp dal quale è nata una splendida amicizia, grazie per avermi stupito con quel saluto dal Messico, aspetto ora quello dal Brasile.
A proposito di stupire, un grazie anche a chi venendo a Cagliari per la prima volta doveva lasciare un segno, beh, essere scortati dallanon è da tutti, ma solo un tifoso del Toro poteva farlo, è stato bello conoscerti anche se per un breve istante, grazie.
beh, dire grazie a lui non è facile, perchè è quello che sicuramente mi conosce meglio visto come sa prendermi in giro, e lo fa con una spontaneità disarmante, la sua dolcezza non ha fine, e parlare con lui è un piacere, una persona che ti colpisce e travolge con quel suo modo cosi unico di essere. p.s ricorda che mi hai promesso una dolce consegna a domicilio.![]()
Grazie a chi pur avendo ottenuto i Super Poteri tra uno spam e l'altro mi riserva sempre la parte più dolce di se.
Grazie a colui che con tutti i suoi calcoli è riuscito a coinvolgermi
ancora di più nella passione per la sua città che non è Roma ma Latina.
Al conquistatore di tutti i tempi, un grazie per non avere ancora conquistato l'India ma il mio cuore.
Un grazie per le tante risate regalatemi a chi si è visto intercettare gli sms dalla finanza di Napoli, stranita non tanto dalla dolcezza del suo contenuto ma per l'improbabile mittente.
Le xx nel tuo nick rimarranno delle incognite solo lì, conoscerti mi ha rivelato una persona splendida la cui serenità e dolcezza mi hanno fatto risolvere l'equazione, grazie.
Assurdo ma vero devo dire grazie a chi a creato un piatto nel suo ristorante dedicato a birba bellissimooooooooooo!![]()
A lui i dadi girano sicuramente meglio e non solo nel nick, e il mio grazie e speciale perchè dimostra sempre tanto affetto per la mia Terra
Un grazie speciale e unico come tutti voi, voi che ormai fatte parte della mia vita, voi che mi circondate col vostro affetto e la vostra amicizia, e un grazie a tutti quelli che ancora non conosco ma che presto ne faranno parte...
...vi voglio bene, Luisellae dal cuore vi auguro buon 2004
p.s chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno, non era mia intenzione farlo ma siete veramente tanti, mi farò perdonare.....

Maresciallo
non è da tutti, ma solo un tifoso del Toro poteva farlo, è stato bello conoscerti anche se per un breve istante, grazie.
e dal cuore vi auguro buon 2004
mail e messenger:
Magg. C.te

T. Colonnello
Capitano
soldato
Colonnello C.te