Grazie anche a te, in questi giorni farò un giro per i negozi spacializzati o sui siti per vedere offerte e tariffe. Mi pare che la zona (Lignano - FVG) sia ben coperta dai vari gestori.tetone2008 ha scritto:
Grazie anche a te, in questi giorni farò un giro per i negozi spacializzati o sui siti per vedere offerte e tariffe. Mi pare che la zona (Lignano - FVG) sia ben coperta dai vari gestori.tetone2008 ha scritto:
semper festina lente
la tim ha un blocco di sistema per le prioritàtetone2008 ha scritto:
da quel che dicono
anche se poi la tariffazione è a tempo
ma è solo per limitare i programmi sharing limite 2 giga tra inviati e ricevuti
se poi vi bastano le 100 ore la wind con [S]9[/S] euro non va malissimo oopsss 15 per gli standard
la prolunga non fa perdere potenza all'antenna, il problema invece sussiste nel fatto che con prolunghe di oltre i 180 cm vi è una caduta di tensione direttamente proporzionale alla lunghezza del cavo stesso.mamart ha scritto:
sul mercato pero' sono disponibili prolunghe con sezione anche di 0,75 e con alla base delle stesse un doppio collegamento in parallelo alla porta usb in modo tale da garantire a valle una tensione stabile con una perdita minima rispetto alla sorgente.
Io personalmente uso una chiavetta hsdpa con una prolunga di cm 180 di sezione 0,50 e non ho alcuna percettibile caduta del segnale.
ciao ciao
La sfortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. hai provato a mettere il ghiaccio Mozzicotto? Vedrai che funziona,...vedrai...mozzicotto ha scritto:
Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
" puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
No calimerojuniovalerio1 ha scritto:
DOVEVA esserci una variabile,qualcosa di diverso dal solito per spiegare cio' che è stato..
ed infatti c'era un'ostacolo in direzione della finestra da cui il segnale penetra in casa.Credo che in un certo momento della partita abbia indebolito abbastanza la ricezione da farmi andar tutto a![]()
Qui mi trovi pienamente d'accordo.juniovalerio1 ha scritto:
Avessi messo subito un po' di ghiaccio direttamente sulle![]()
avrei
mooolto meno!
NOLI VIDERE, SPECTA