Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: Chiavetta HSUPA-primo contatto-
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: UD - Udine
    Profilo: 260 visite
    Gradimento: 12
    9.8

Re: Chiavetta HSUPA-primo contatto-

Quote tetone2008 ha scritto:
    Io ho una scheda TIM con un traffico mensile prepagato.

Quando finisce il traffico se voglio ricarico, altrimenti fancu e non mi costa nulla.

Sempre nella stessa chiavetta gli metto anche la scheda del mio cell, con cui ho 2 giga mensili di traffico, con un contratto Business Top Line.

Per avere la chiavetta, gratis, ho fatto un abbonamento da 10 euro mese per avere venti ore.

In pratica quando ho finito le 20 ore d'abbonamento uso i 2 giga. Finiti i 2 giga e le venti ore ricarico quel che mi serve, sulla terza scheda. Se mi serve.

Grazie anche a te, in questi giorni farò un giro per i negozi spacializzati o sui siti per vedere offerte e tariffe. Mi pare che la zona (Lignano - FVG) sia ben coperta dai vari gestori.
    semper festina lente
     S.tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

Quote tetone2008 ha scritto:
    300 ore son buonissime con 19 euro.

Con la 3 a Milano vai bene, dove sono io mica tanto.

A tagli da 15 minuti minimi di collegamento?

Per il controllo, il software mi dice il traffico. Per non sbagliarmi quando arrivo a 1,8 mi fermo...

Vorrei proprio che mi dicessero che il traffico che "loro" mi indicano sul software, che "loro" forniscono, non è uguale al traffico che risulta ai terminale TIM.
    la tim ha un blocco di sistema per le priorità
    da quel che dicono
    anche se poi la tariffazione è a tempo
    ma è solo per limitare i programmi sharing limite 2 giga tra inviati e ricevuti

se poi vi bastano le 100 ore la wind con [S]9[/S] euro non va malissimo oopsss 15 per gli standard
    utente_6005
     Guest

Quote mamart ha scritto:
    La prolunga fà perdere potenza all'antenna.
    Usala solo se ti fà guadagnare qualche "tacca", altrimenti eliminala.
    la prolunga non fa perdere potenza all'antenna, il problema invece sussiste nel fatto che con prolunghe di oltre i 180 cm vi è una caduta di tensione direttamente proporzionale alla lunghezza del cavo stesso.
    sul mercato pero' sono disponibili prolunghe con sezione anche di 0,75 e con alla base delle stesse un doppio collegamento in parallelo alla porta usb in modo tale da garantire a valle una tensione stabile con una perdita minima rispetto alla sorgente.
    Io personalmente uso una chiavetta hsdpa con una prolunga di cm 180 di sezione 0,50 e non ho alcuna percettibile caduta del segnale.
    ciao ciao
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

Quote mozzicotto ha scritto:

Arrivano i primi problemucci (temo siano legati ancora al riscaldamento INFERNALE del portatile).
    Il fatto che arrivino in chall e in una partita "sugosa" mi induce a riflettere una volta di piu sul significato della parola SFIGA.
    Mo boia d'un boia nn mi da mai prb sta chiavetta me li doveva dare proprio lì?
    Bo..poi dico esser costretti a legger certe cose sul pc che vien proprio voglia di scaraventarlo dalla finestra una volta per tutte!
    La sfortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. hai provato a mettere il ghiaccio Mozzicotto? Vedrai che funziona,...vedrai...
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
     recluta

Dal: maggio 2009
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 6
    5.5

bravo
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote juniovalerio1 ha scritto:
    La sfortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
    No calimero DOVEVA esserci una variabile,qualcosa di diverso dal solito per spiegare cio' che è stato..
    ed infatti c'era un'ostacolo in direzione della finestra da cui il segnale penetra in casa.Credo che in un certo momento della partita abbia indebolito abbastanza la ricezione da farmi andar tutto a
    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    ..hai provato a mettere il ghiaccio Mozzicotto? Vedrai che funziona,...vedrai...
    Qui mi trovi pienamente d'accordo.
    Avessi messo subito un po' di ghiaccio direttamente sulle avrei mooolto meno!
    NOLI VIDERE, SPECTA

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3