è costosa amedeo, e lo stesso può essere realizzato in modo identico in digital.
Se i giocatori sono 3 principianti con 1 tutor, la chat la utilizzano come meglio credono e nessuno obietterà nulla.
è costosa amedeo, e lo stesso può essere realizzato in modo identico in digital.
Se i giocatori sono 3 principianti con 1 tutor, la chat la utilizzano come meglio credono e nessuno obietterà nulla.
A pochi piace riconoscersi Pippe (o neofiti, o incapaci, fate voi), in pochi frequenterebbero una stanza principianti.
Anche e soprattutto perchè i giocatori non si distinguono in due sole categorie, ma in molte di più (per esempio: campione, esperto, normale, semi-principiante, principiante) ed è evidente che si preferisce giocare con giocatori di pari categoria, o almeno non troppo diversa.
Una soluzione a costo zero potrebbe essere quella di indicare dal 1 febbraio col colore blu i "Maestri", coloro ai quali ci si può rivolgere per chiedere aiuto ovvero organizzare partite di allenamento.
Così facendo EG non spende soldi, i neofiti non vengono indicati al pubblico come Pipponi (quindi non discriminati a priori) e si otterrebbe almeno la curiosità di chiedere perchè c'è gente blu anche dopo il 1 febbraio.
[Spammer-Alliance] -May The Spam Be With You-
proprio quella del padre affettuoso( chiedere a mio figlio di come sono affettuoso) non va come soluzione?
Albe l'idea tua è ottima ed è quello che già si cerca di fare ma...
1 il problema è contattare e spiegare, nella concitazione di una stanza digita, chi siamo e che proponiamo. Pensa allo scenario:
"ma chattate o giocate"
"siamo qui per darvi una mano e...."
"Pardulinooooooooooooooooo"
"se ti va di fare una partita di allenamento..."
"ALIENUCCIAAAAAAAAAAAAAA"
"ma c***o si gioca o no!"
"azzo parli di allenamento io ti sfondo"
Albe non dovevi lasciargli l'america".....
Va beh lo sai bene. Per questo una stanza dove indirizzare i nuovi e li spiegare e giocare sarebbe stato il massimo.
2. Io non posso e non voglio creare "campioni" (sono veramente pippa e lo sai) per cui meglio poche partite con nozioni di base (quelle le so) a molti principianti che un corso completo a 4 per volta...
Comunque Albe... il problema lo ha gia risolto High scrivendo "molto oneroso.."
gRAZIE ALBE SEI UNA PERSONA STUPENDA, UN GRANDE (E GROSSO) GIOCATORE ED UN VERO AMICO!