Annuncio

Annuncio

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 14 di 14
Discussione: Proposta di una nuova stanza
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

è costosa amedeo, e lo stesso può essere realizzato in modo identico in digital.

Se i giocatori sono 3 principianti con 1 tutor, la chat la utilizzano come meglio credono e nessuno obietterà nulla.
    highlander non è in linea
     Caporale

Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Profilo: 78 visite
    Gradimento: 6
    8.5

A pochi piace riconoscersi Pippe (o neofiti, o incapaci, fate voi), in pochi frequenterebbero una stanza principianti.
    Anche e soprattutto perchè i giocatori non si distinguono in due sole categorie, ma in molte di più (per esempio: campione, esperto, normale, semi-principiante, principiante) ed è evidente che si preferisce giocare con giocatori di pari categoria, o almeno non troppo diversa.

Una soluzione a costo zero potrebbe essere quella di indicare dal 1 febbraio col colore blu i "Maestri", coloro ai quali ci si può rivolgere per chiedere aiuto ovvero organizzare partite di allenamento.
    Così facendo EG non spende soldi, i neofiti non vengono indicati al pubblico come Pipponi (quindi non discriminati a priori) e si otterrebbe almeno la curiosità di chiedere perchè c'è gente blu anche dopo il 1 febbraio.
    [Spammer-Alliance] -May The Spam Be With You-
    Godzilla non è in linea
     Maggiore

Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

proprio quella del padre affettuoso( chiedere a mio figlio di come sono affettuoso) non va come soluzione?
    albemax xmas non è in linea
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

Albe l'idea tua è ottima ed è quello che già si cerca di fare ma...

1 il problema è contattare e spiegare, nella concitazione di una stanza digita, chi siamo e che proponiamo. Pensa allo scenario:
    "ma chattate o giocate"
    "siamo qui per darvi una mano e...."
    "Pardulinooooooooooooooooo"
    "se ti va di fare una partita di allenamento..."
    "ALIENUCCIAAAAAAAAAAAAAA"
    "ma c***o si gioca o no!"
    "azzo parli di allenamento io ti sfondo"
    Albe non dovevi lasciargli l'america".....

Va beh lo sai bene. Per questo una stanza dove indirizzare i nuovi e li spiegare e giocare sarebbe stato il massimo.

2. Io non posso e non voglio creare "campioni" (sono veramente pippa e lo sai) per cui meglio poche partite con nozioni di base (quelle le so) a molti principianti che un corso completo a 4 per volta...

Comunque Albe... il problema lo ha gia risolto High scrivendo "molto oneroso.."

gRAZIE ALBE SEI UNA PERSONA STUPENDA, UN GRANDE (E GROSSO) GIOCATORE ED UN VERO AMICO!
    Amedeo non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2