ceek ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora questa è la situazione aggiornata :
Il torneo partirà il 28 settembre
http://forum.egcommunity.it/showthre...77#post=806177
Finora i confermati sono :
Linosax
Teddydm71
Beto 619
Adryanos
Jacuzzi
Fortitudo
Ceek
prende il posto di Irokawa
Maxibon
prende il posto di Orsopaolo
Ad oggi non si hanno notizie di Minnex
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
linosax ha scritto:
RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I Pippadores ringraziano il grande Dario per aver messo il loro logo in prima pagina
Grazieeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
linosax ha scritto:
![]()
La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!![]()
![]()
linosax ha scritto:
Sempre Mitico!!! Grazie Darione!!!![]()
![]()
Ragazzacci...scusate per il ritardo! Purtroppo solo oggi sono riuscito finalmente a collegarmi al forum!
Vorrei dirvi che riesco a partecipare anche quest'anno, ma purtroppo col poco tempo che ho a disposizione non sarei onesto nel dirvi che posso onorare gli impegni sia del 2vs2 che del torneo prestige, quindi devo fare una scelta. Nel tentativo di non scomparire totalmente dal forum e da RD2, e dal momento che ho veramente piacere nel sentirvi ancora e nel passare ancora del tempo con voi scelgo di cercare di essere presente nel torneo 2vs2, e perciò devo dare l'addio alla squadra dei los pippadores lasciando il posto a qualcun altro che possa garantire la sua presenza. Vi abbraccio tutti e vi ringrazio per il tempo passato insieme...è stato divertente giocare in una squadra di persone unite unicamente dal desiderio di divertirsi!
E un grazie particolare va a Lino che organizza la squadra e si fa carico dell'impegno di garantire la presenza dei giocatori per gli incontri!!!![]()
Ci becchiamo su skype (spero!!!) e di tanto in tanto sul forum!
Super PippeAssociazione Ludica
Mannaggia coccobilli mannaggia... non scomparire Livio!minnex ha scritto:
Non ti azzardare a scomparire del tuttominnex ha scritto:
......mi dispiace che non sarai dei nostri, ma capisco anche che hai molti impegni.....ci becchiamo su skype
![]()
![]()
maxibon ha scritto:
Ciaooo Max, che piacere...ancora vi devo ringraziare per tutto il lavoro che avete fatto per le magliette! La mia è bellissima...al più presto metto sul forum una mia foto con la maglietta!!!![]()