Qui é presente un'elenco degli iscritti, Franceschiel fa parte ancora del club, stava scherzando, e amedeo non ha ricorretto l'elenco.
Iscrizioni Club Superpippe
Lì é anche dove devi chiedere ufficialmente l'adesione al club.
Ciao. .bye:

SI MI PIACCIONO ENTRAMBE
MI PIACE SOLO LA PRIMA
MI PIACE SOLO LA SECONDA
NON MI PIACCIONO NESSUNA DELLE DUE
T. ColonnelloQui é presente un'elenco degli iscritti, Franceschiel fa parte ancora del club, stava scherzando, e amedeo non ha ricorretto l'elenco.
Iscrizioni Club Superpippe
Lì é anche dove devi chiedere ufficialmente l'adesione al club.
Ciao. .bye:
Generale h.c.Arrow ha ragione... segui il link_tnt67_ il 17/01/04 alle 21:44 ha scritto:
Ciao a tutti,
credo che l'iniziativa di Amedeo di fare partite tra " pippe " e dialogare durante una partita senza il risentimento di alcuno possa in qualche modo anche aiutare ad migliorare il modo di giocare..![]()
![]()
![]()
io sono disponibile a farlo anche se diventa difficile solo capire chi è iscritto al club.![]()
Comunque sei iscritto col numero di tessera 17

|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |