Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 192
Discussione: Una Domandina ....
  1. #1
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Una Domandina ....

    ,

    ho letto la richiesta d'accredito decimamas63 (credo fosse questo il nick corretto)

    http://forum.egcommunity.it/showthre...692#post831692

    e non ho espresso il mio parere il quell'occasione in quanto l'arbitro aveva già dato il suo parere contrario.

    ma mi sono posto una domanda ed è la seguente:

    se il nick era "Comsubin", o cose affini, sareste stati contrari?

    ciao
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea
  2. #2
     Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 10 216
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Una Domandina ....

    Quote themadman ha scritto:
    ,

    ho letto la richiesta d'accredito decimamas63 (credo fosse questo il nick corretto)

    http://forum.egcommunity.it/showthre...692#post831692

    e non ho espresso il mio parere il quell'occasione in quanto l'arbitro aveva già dato il suo parere contrario.

    ma mi sono posto una domanda ed è la seguente:

    se il nick era "Comsubin", o cose affini, sareste stati contrari?

    ciao
    la linea dell'eg è nota chiara e coerente oltre che politicamente corretta.

    oltretutto ricalca la posizione della legislazione italiana.

    basta usare il tasto




    lucius non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Una Domandina ....

    Quote lucius ha scritto:
    la linea dell'eg è nota chiara e coerente oltre che politicamente corretta.

    oltretutto ricalca la posizione della legislazione italiana.

    basta usare il tasto
    proprio perché l'ho utilizzato mi sono posto la domanda ....
    themadman non è in linea
  4. #4
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote themadman ha scritto:
    ,

    ho letto la richiesta d'accredito decimamas63 (credo fosse questo il nick corretto)

    http://forum.egcommunity.it/showthre...692#post831692

    e non ho espresso il mio parere il quell'occasione in quanto l'arbitro aveva già dato il suo parere contrario.

    ma mi sono posto una domanda ed è la seguente:

    se il nick era "Comsubin", o cose affini, sareste stati contrari?

    ciao



    ..fatica sprecata, la tua..
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
    Costantino B non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Una Domandina ....

    Quote themadman ha scritto:
    ,

    ho letto la richiesta d'accredito decimamas63 (credo fosse questo il nick corretto)

    http://forum.egcommunity.it/showthre...692#post831692

    e non ho espresso il mio parere il quell'occasione in quanto l'arbitro aveva già dato il suo parere contrario.

    ma mi sono posto una domanda ed è la seguente:

    se il nick era "Comsubin", o cose affini, sareste stati contrari?

    ciao
    Ciao, ho letto la risposta del player in questione: chiamatemi come volete voi, io voglio gioca', finendo con un allusione all'ipocrisia che mi trova molto spesso in accordo. Direi che miglior chiarezza e miglior risposta non poteva darla.
    19sergio77 non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote 19sergio77 ha scritto:
    Ciao, ho letto la risposta del player in questione: chiamatemi come volete voi, io voglio gioca', finendo con un allusione all'ipocrisia che mi trova molto spesso in accordo. Direi che miglior chiarezza e miglior risposta non poteva darla.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote themadman ha scritto:
    ma mi sono posto una domanda ed è la seguente:

    se il nick era "Comsubin", o cose affini, sareste stati contrari?

    ciao
    Quando un fanatico di estrema sinistra chiederà l'accredito indossando un nick sconveniente, ce la porremo anche noi...
    fortebraccio non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Quando un fanatico di estrema sinistra chiederà l'accredito indossando un nick sconveniente, ce la porremo anche noi...
    Scrive Fortebraccio.....
    "Quando un fanatico di estrema sinistra chiederà l'accredito..."

    Fortebraccio....hai la comicità innata...
    oscarr non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Una Domandina ....

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Quando un fanatico di estrema sinistra chiederà l'accredito indossando un nick sconveniente, ce la porremo anche noi...
    non vedo l'ora ....
    themadman non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Una Domandina ....

    Quote themadman ha scritto:
    non vedo l'ora ....
    mi autoquoto ... perchè mi piacerebbe sapere anche come lo riconoscete un fanatico di sinistra .....
    themadman non è in linea

Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. domandina....
    Da popeye nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-10-2009, 12:21
  2. Domandina
    Da Tiger99 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 15-02-2009, 14:40
  3. Domandina...
    Da Doctor nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-03-2004, 22:52

Navigazione

Tag per questa discussione