allora non hai capito cosa vuol dire democrazia......
il fatto che a TE non diano fastidio è irrelevante se ai più causano l'effetto opposto
il fatto stesso che suscitino tali reazioni ti dovrebbe far riflettere.
poi spiegami che bisogno c'è di portare un nick provocatorio qui.
io ,ho le mie idee molto ben delineate e le mie esperienze ma non vado a provocare chi la pensa diversamente.
il mio nick....che richiama semplicemente il mio nome non richiama le mie idee.
e ne mai le ho espresse in questo forum per non offendere i destroidi.
se qualcuno non mi usa lo stesso senso di rispetto reciproco io protesto.
lo fatto per juniovalerio ,per decimas e salutiromani
e puntualmente costantino ,oscarr e il reazionario antidemocratico di turno portano avanti una crociata inutile vista la costituzione italiana(finchè dura) ,la storia universalmente accettata e la chiara linea dell'eg.
come vostro solito vi arrogate una dignità che non vi compete
forti di questo clima di regime che dal 94 ha riaffossato l'italia a livello sociale culturale e in termini di libertà personale (rendendoci una vergogna internazionale) pensate di poter fare la voce grande ma a chi non è stordito da 20 anni di sesto potere e di convincimento di massa , di distruzione a suon di picconate alla costituzione, al welfare e allo stato sociale girano ancora le pa.lle se vede nero.
un diritto che a mio avviso ,a costo di perdere in democrazia e in simpatia in questo forum, che non vi doveva essere mai più riconcesso.
per i fascisti e nostalgici serviva una pena simile ad un ergastolo per un omicida ...un ergastolo politico..i vostri crimini ,le vostre convinzioni non meritano il mio perdono.
solo il clima di riconciliazione umana necessaria nel dopoguerra per ricominciare senza continuare una guerra civile vi ha permesso di rimanere soggetti politici....per anni nascosti sotto la cenere e la polvere avete continuato ad essere pericolosi e perniciosi come una bomba al fosforo.
quando avete compreso che non era lottando da fuori ma corrompendolo da dentro ,avete dismesso la lotta armata e di piazza e ora potete rialzare la voce magari anche fieri di quello che siete.
bene aprite le orecchie per una volta finchè avro fiato per vivere io lotterò nel mio piccolo perchè non si dimentichi
scusate lo sfogo ma mi viene il vomito a pensare a certe cose dette da taluni in questo ed altri 3d