Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 84
Discussione: Dal New York Times
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Dal New York Times

    Per tutti quelli che hanno programmi Microsoft senza regolare licenza
    e usano Internet...
    LA MICROSOFT SA CHI SIETE!!!
    Il sistema Microsoft scopre chi siete. Il programma è ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente.
    Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato!

    1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice
    2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica
    3) Digitare 12237792
    4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale), in alto a sinistra e
    scoprite la vostra identificazione!



    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Bill Gates muore e Dio, avendolo saputo, incuriosito lo raggiunge al Purgatorio, dove Gates sta aspettando di sapere se finirà all'Inferno o in Paradiso.
    - Salve, sono Dio - si presenta - avevo da lungo tempo desiderio di conoscerla, perché sa, noi di sopra, in Paradiso, usiamo tutti il Windows 2000 ma proprio perché non so decidere se la sua "creatura" sia diabolica o paradisiaca, ho deciso di fare una eccezione, di lasciar decidere lei dove vuole passare l'eternità, se all'Inferno o in Paradiso...
    - Beh, grazie - fa Bill Gates - allora andiamo a vedere prima l'Inferno!
    Scendono le scale fino all'Inferno, aprono il portone, e Bill Gates vede davanti a sé una distesa di sabbia bianchissima, delle splendide ragazze in bikini che giocano a palla in un'acqua cristallina.
    - WOW - dice Bill - se questo è l'Inferno, figuriamoci cosa deve essere il Paradiso! Andiamo subito a vederlo!
    Dio e Bill Gates emergono dall'Inferno, salgono su fino al Paradiso.
    Spalancano il portone, e Gates si trova davanti ad una distesa infinita di nuvolette dove creature angeliche suonano l'arpa.
    - Beh, signor Dio, è molto bello anche qui, ma... vuole mettere con l'Inferno? - dice Gates dando di gomito a Dio - Scelgo l'Inferno!
    I due si lasciano, e dopo un mesetto Dio è curioso di vedere come si trova Gates all'Inferno.
    Scende le scale, apre il portone, e trova Gates incatenato ad una parete di roccia, con molti demoni che lo bruciano e gli scarnificano la schiena.
    - Dio, Dio, mi aiuti!!! Cos'è questo? Dov'è finita la sabbia bianca, il mare, quelle bellezze in bikini?!?
    - Eh... - fa Dio - quello era lo screen saver!
    salicetto non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Donna INTERNET: donna di difficile accesso.

    Donna SERVER: sempre occupata quando devi usarla.

    Donna WINDOWS: tutti sanno che non funziona ma nessuno può viverne senza.

    Donna POWERPOINT: solo Bill Gates ha la pazienza di utilizzarla per più di mezz'ora.

    Donna EXCEL: dicono che serve per tante cose ma si utilizza solo per le quattro operazioni di base.

    Donna WORD: ha sempre una sorpresa riservata per voi ma non esiste nessuno al mondo che la comprenda del tutto.

    Donna D.O.S.: tutti l'hanno utilizzata almeno una volta ma nessuno la vuole più.

    Donna BACKUP: avete sempre creduto che avesse tutto quello che potesse servire ma al momento della verità manca sempre qualcosa.

    Donna VIRUS: anche conosciuta come "moglie", quando meno te lo aspetti arriva, si installa e si impossessa di tutte le risorse. Se provi a
    disinstallarla perderai qualcosa, se non ci provi... perderai tutto!

    Donna SCANDISK: si sa che è buona e che vuole solo aiutarti, ma in fondo nessuno sa che cosa stia realmente facendo...

    Donna SCREENSAVER: non serve a niente ma è divertente!

    Donna PAINTBRUSH: serve solo per i suoi figli.

    Donna RAM: dimentica tutto quello che ha fatto appena si disconnette.

    Donna HARD-DISK: si ricorda di tutto, PER SEMPRE.

    Donna MOUSE: funziona solo se maltrattata e sbattuta.

    Donna MULTIMEDIA: fa sembrare tutto molto bello.

    Donna MICROSOFT: vuole avere il dominio su tutti gli uomini che incontra e tenta di convincerli che lei è la cosa migliore per loro. Fa di tutto per metterti contro le altre donne e promette che avrai tutto ciò che vorrai se solo gli consegni l'agenda con i numeri di telefono delle tue amiche. Prima che tu te ne accorga diventerà l'unica nella tua vita. Arriverà il giorno in cui per aprire il frigorifero o per prendere le chiavi della macchina avrai bisogno del suo permesso.

    Donna PASSWORD: credi di essere l'unico che la conosce ma la conosce mezzo mondo...

    Donna MP3: tutti vogliono scaricarla.

    Donna UTENTE: Sbaglia tutto quello che fa e chiede sempre di più di quello di cui ha bisogno.

    Donna CPU: Da fuori sembra che abbia tutto, ma dentro è vuota.

    Donna MONITOR: Ti fa vedere la vita con colori più brillanti.

    Donna LETTORE CD: è sempre più veloce.

    Donna DATAWAREHOUSING: ti tiene al corrente di tutto tranne di quello che realmente ti interessa.

    Donna E-MAIL: ogni dieci cose che ti dice, otto sono stronzate.

    salicetto non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    - Lavori a degli orari bizzarri. (Come le prostitute)

    - Sei pagato per rendere felice il tuo cliente. (Come le prostitute)

    - Il tuo cliente paga tanto, ma è il tuo padrone che intasca. (Come
    le prostitute)

    - Sei pagato all'ora, ma i tuoi lavori arrivano fino a quando il
    lavoro è finito. (Come le prostitute)

    - Anche se sei bravo, non sei mai fiero di quello che fai. (Come le
    prostitute)

    - Sei ricompensato se soddisfi le fantasie del cliente. (Come le
    prostitute)

    - Ti è difficile avere e mantenere una famiglia. (Come le prostitute)

    - I tuoi amici si allontanano da te e resti solo con gente del tuo
    tipo. (Come le prostitute)

    - E' il tuo cliente che paga l'hotel e le ore di lavoro. (Come le
    prostitute)

    - Il tuo padrone ha una gran bella macchina. (Come le prostitute)

    - Quando vai in "missione" da un cliente, arrivi con un gran sorriso.
    (Come le prostitute)

    - Ma quando il lavoro è finito, sei di cattivo umore. (Come le
    prostitute)

    - Per valutare le tue capacità ti sottopongono a dei terribili test.
    (Come le prostitute)

    - Il cliente vuole sempre pagare di meno e tu devi fare delle
    meraviglie. (Come le prostitute)

    - Quando ti alzi dal letto, ti dici: "Non posso fare questo per tutta
    la vita!". (Come le prostitute)

    - Comunque va, te lo prendi sempre in quel posto. (Come le prostitute)


    salicetto non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Brevissimo corso maschilista su come si inviano i messaggi e-mail (e su come si selezionano i destinatari dalla rubrica).

    In due versioni.

    Per gli uomini:
    1. Andare in Outlook/Netscape/Notes e fare clic su "Nuovo messaggio".
    2. Scrivere il testo.
    3. Fare clic sulla casella "A:" e selezionare i destinatari.
    4. Fare clic sulla casella "CC:" e selezionare i destinatari in copia.
    5. Fare clic su "Invia".

    Per le donne:
    1. Chiedere alla collega com'è fatta l'icona di Outlook/Netscape/Notes.
    2. Trovare la stessa icona sul desktop e fare doppio clic su di essa.
    3. Rifare doppio clic, stavolta più veloce e vedrete che si apre...
    4. Selezionare "Nuovo messaggio". In alto a sinistra... un po' più a sinistra... un po' più in alto... sì eccolo.
    5. Bastava un clic solo, stavolta, ma comunque si è aperto un nuovo messaggio: chiudete il secondo che tanto non serve.
    6. Iniziate scrivendo il testo del messaggio. E' come una macchina da scrivere, basta usare i tasti sulla tastiera.
    7. Adesso riscrivetelo tutto anziché nella casella dell'oggetto in quella più grande sottostante.
    8. Mettete un oggetto significativo. No, "Messaggio" non va bene, qualcosa di più significativo.
    9. Adesso fate clic sul pulsante "A:"
    10. No, non era il pulsante con la croce in alto a destra. Quello chiude il messaggio. Ripartite dal punto 4.
    11. Dato l'elenco di destinatari scegliete CON MOLTA ATTENZIONE i nomi di quelli a cui volete inviare il Messaggio: Se un nome compare nella casella "A:" vuol dire che riceverà il messaggio. Se non compare, no. E' semplice.
    12. Aggiungete anche i destinatari in copia, con lo stesso criterio usato al punto 11. Un destinatario in copia riceverà lo stesso messaggio...
    13. Fate clic su Invia.
    14. Se avete un modem da accendere è ora di farlo. In genere emetterà una serie di suoni strani. Non spegnetelo e non cercate di sintonizzarlo meglio: ha un solo canale e trasmette solo quello!
    15. Quando segnala che il messaggio è stato inviato andate su "Posta inviata".
    16. L'ultimo messaggio inviato è in cima alla lista. Doppio clic per aprirlo.
    17. Dall'elenco dei destinatari identificate tutti quelli a cui avete mandato il messaggio e in realtà non avreste voluto.
    18. Inviate una mail di scuse a tutti questi seguendo la stessa procedura a partire dal punto 4.

    salicetto non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori:
    - Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca...
    Gli amici programmatori:
    - Ehilaaà!!
    - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla.
    - Ueeehhhheeehhhhe!!
    - Lei mi fa: "Spogliami"!
    - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
    - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC...
    Gli amici:
    - Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???

    salicetto non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    COMPAGNIE AEREE
    Air-UNIX:
    Tutti si portano da casa un pezzo dell'aereo quando arrivano all'aeroporto. Nei pressi della pista di decollo, mettono insieme l'aereo pezzo per pezzo, generalmente litigando su che tipo di aereo dovrebbero costruire.

    DOS-One:
    Tutti spingono l'aereo in modo che prenda il volo. Dopo di che saltano a bordo tutti, planano a bassa quota fino a quando l'aereo tocca di nuovo terra. A questo punto scendono e ricominciano a spingere, etc. etc.

    Mac Airlines:
    Tutto il personale si assomiglia fisicamente in modo sospetto e si comporta nello stesso, identico modo. Appena chiedete loro una infomazione, vi viene gentilmente risposto che non avete bisogno di sapere, che in realtà voi non volete sapere, che tutto vi sarà fatto senza che dobbiate intervenire, e quindi di chiudere quella maledetta bocca...

    Windows Air:
    Il terminale è arredato in modo confortevole e divertente, pieno di colori brillanti. Siete serviti da hostess carine e gentili, il vostro bagaglio viene etichettato e mandato nel vano cargo dell'aereo in pochi minuti. Il decollo avviene in orario e in modo piacevole. Dopo 10 minuti di volo, l'aereo esplode senza alcun avvertimento.

    Windows-NT Air:
    Lo stesso servizio di Windows Air, solo che il biglietto costa di più, la flotta è composta da aerei molto più grossi e coinvolge nell'esplosione tutti gli altri aerei in transito nel raggio di 40 miglia nautiche.

    Linux Travel Co.:
    Gli impiegati scontenti di tutte le altre compagnie decidono di fondare la loro società. Si comprano i loro aerei, assemblano i check-in e si pavimentano le piste d'atterraggio da soli. Richiedono un piccolo prezzo per il costo del biglietto, che può essere evitato se il cliente se lo scarica e lo stampa da se. Quando mettete i piedi sull'aereo vi viene dato un sedile, 4 bulloni, un cacciavite e una copia del Sedile-HOWTO.html. Una volta seduti, il viaggio è confortevole, il pasto è gustoso e l'aereo atterra senza alcun problema. Di conseguenza tentate di dire ai vostri amici del magnifico viaggio, ma tutto quello che riescono a dire è:
    - Cosa hai dovuto fare con quel sedile???

    Sun Flights:
    Solo posti in Business Class. Il biglietto costa un patrimonio, ma ne vale la pena. Tutto è gestito dalla casa madre, dalle prenotazioni, agli aereoporti, agli aerei stessi e alla loro manutenzione, con soluzioni completamente proprietarie. I motori dei velivoli sono assemblati con tecnologie sconosciute e segretissime (si vocifera che alcuni componenti siano di origine aliena) ma affidabili al 100%. Ogni volo è effettuato contemporaneamente da due aerei, dove il secondo parte pochi attimi dopo il primo e ne segue una rotta simile. Nel caso in cui ci fosse un malfunzionamento (anche minimo) durante un volo, il sistema ideato dalla Sun Flights consente di teletrasportare immediatamente i passeggeri sul secondo aereo (con tutti i bagagli), mantenendo l'ordine stabilito alla partenza. Una volta che una coppia di aerei Sun Flights è atterrata, è molto raro che si fermi in aereoporto per più di mezz'ora.


    salicetto non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Questa è una storia vera tratta dal supporto tecnico di Wordperfect. Non dice che l'impiegato è stato licenziato; tuttavia, lui ha citato in giudizio la Wordperfect per "Termination without Cause". Ecco il dialogo tra un cliente e il suddetto impiegato:
    - Ridge Hall computer assistant; posso aiutarla?
    - Si, be', ho un problema con WordPerfect.
    - Che tipo di problema?
    - Be', stavo scrivendo, quando di colpo tutte le parole sono andate via.
    - Andate via?
    - Sono sparite.
    - Hmm. Cosa c'e sullo schermo?
    - Niente.
    - Niente?
    - E' vuoto; e non accetta niente quando io premo i tasti.
    - Lei e ancora in WordPerfect, o ne e uscito?
    - Come posso saperlo?
    - Vede il C: prompt sullo schermo?
    - Cos'è un sea-prompt?
    - Non importa. Riesce a muovere il cursore sullo schermo?
    - Non c'e nessun cursore: gliel'ho detto, non accetta niente di quello che digito.
    - Il suo monitor ha un indicatore di accensione?
    - Cos'è un monitor?
    - E' la cosa con uno schermo che sembra una TV. C'è una lucetta che dice quando è acceso?
    - Non lo so.
    - Bene, allora guardi sul retro del monitor e cerchi dove entra il cavo di alimentazione. Riesce a vederlo?
    - Si, penso di si.
    - Benone. Segua il cavo fino alla spina, e mi dica se è inserito nella presa nel muro.
    - ...Si, è inserito.
    - Quando lei era dietro al monitor, ha visto se c'erano due cavi collegati sul retro del monitor, e non uno solo?
    - No.
    - Ok, ci sono. Mi serve che lei guardi dietro di nuovo e cerchi l'altro cavo.
    - Ok, eccolo.
    - Lo segua per me, e mi dica se è ben infilato nella sua presa dietro al computer.
    - Non ci arrivo.
    - Mmm. Be', non riesce a vederlo?
    - No.
    - Anche mettendo il ginocchio su qualcosa e sporgendosi in avanti?
    - Oh, ma non è perché non ho la giusta angolazione, è perché è buio.
    - Buio?
    - Già... le luci dell'ufficio sono spente, e l'unica luce che c'è proviene dalla finestra.
    - Be', accenda le luci dell'ufficio, allora.
    - Non posso.
    - No? Perché no?
    - Perché manca la corrente!
    - Manca... la corrente? Aha, ok, abbiamo scoperto il problema. Ha ancora lo scatolone, i manuali e l'imballo di quando il suo computer le è arrivato?
    - Be', si, li tengo nello sgabuzzino.
    - Molto bene. Li prenda, scolleghi il suo sistema e lo imballi come era quando le fu consegnato. Poi prenda il tutto e lo porti indietro al negozio dove lo ha acquistato.
    - Davvero? E' cosi grave?
    - Si, ho paura di si.
    - Be', allora e tutto a posto, suppongo. Cosa devo dire loro?
    - Dica loro che lei è troppo stupido per possedere un computer!
    E l'hanno licenziato...
    salicetto non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Storia vera di un SysOp Novell NetWire:
    Cliente: "Salve, è il Supporto Tecnico?".
    Tecnico: "Sì. Come posso aiutarla?".
    C.: "Il porta-tazza del mio PC si è rotto e sono ancora in garanzia".
    T.: "Mi scusi, ma lei ha detto porta-tazza?".
    C.: "Si, e sul frontale del mio computer".
    T.: "Perdoni se le sembro un po' perplesso, ma è perché lo sono. Lo ha ricevuto come parte di una promozione, in qualche fiera? Come le è arrivato questo porta-tazza? Ha qualche marchio inciso sopra?".
    C.: "E' arrivato insieme al computer; non so nulla di nessuna promozione. C'è solo scritto '4X' sopra".
    A questo punto il tecnico ha spento il suo microfono, perche non è più riuscito a trattenersi dal ridere. Il cliente stava usando lo sportelletto del drive CD-ROM come un porta-tazza, tenendolo sempre aperto.


    salicetto non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro:
    - Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità:
    domani distruggerò la Terra.
    Yeltsin convoca immediatamente il suo consiglio e dice:
    - Ho due pessime notizie: 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra.
    Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia:
    - Ho una bella notizia e una brutta: 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra.
    Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia:
    - Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug dell'anno 2000 è risolto!



    salicetto non è in linea

Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sunday Times ed il Berlusca!
    Da Saraceno nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 06-07-2009, 11:31
  2. Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info
    Da user_12320 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 41
    Ultimo post: 15-05-2009, 01:27
  3. Un club di Risiko ... sbarca a New York!
    Da cesare nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 28-08-2007, 22:33

Navigazione

Tag per questa discussione