Spartac, nel punto che mi segnali (2.11 del regolamento) si dice che:
_"Chi si iscrive dichiara, sotto la propria personale responsabilità, che i dati anagrafici forniti sono veritieri":
fin qui tutto ok: i miei sono veritieri: dietro il nickname "aleatorio" c'é Giovanni Mensi, nessun'altro;
_"ma anche che dietro il nick utilizzato non si celerà mai un giocatore con un'identità diversa da quella indicata al momento dell'iscrizione":
sono io, Giovanni Mensi, come in iscrizione;
_"Il nick diventa una sorta di “terzo nome” della persona che richiede l'accredito e come tale non può più essere cambiato o modificato nel tempo, essendo il “nome” che identifica la persona che sta giocando":
questo punto non mi é molto chiaro e credo sia quello in questione... cosa vuol dire? Se io cancello definitivamente un mio nick (demarsay) perché non voglio più giocare per 6 mesi e poi mi riiscrivo (pagando) normalmente come tutti gli altri con (evidentemente) un nuovo nick, bhé, non posso più partecipare alle Challenge?? Non capisco cosa stia dietro questa regola... scoraggiare le uscite dalla piattaforma?
_"Far giocare un'altra persona con il proprio nick è considerata una delle violazioni più gravi dello spirito del gioco e, poichè l'accesso al gioco avviene attraverso l'inserimento di una password, i giocatori accreditati devono garantire che questa password sia a loro propria ed esclusiva disponibilità":
il fatto che abbia un nuovo nick (aleatorio) dopo una pausa di mesi e che avessi cancellato il mio vecchio nick non significa che mi sia moltiplicato o che al mio posto ci sia un'altra persona che gioca con me (?)... virtualmente io sono un nuovo giocatore che chiede l'accredito.. non capisco quale sia il problema!

Serg. Magg.
Colonnello C.te

recluta
T. Colonnello
se non ci fosse Spartac saremmo all'anarchia completa..coloro che amano questo gioco ringraziano ogni giorno che Spartaco sia il nostro intransigente arbitro.