Annuncio

Annuncio

Chi sta davanti nello smile :locoyo: ?

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • Alixy sta davanti e di dietro tutti quanti

      8 47.06%
  • Highlander sta davanti: lui non è secondo a nessuno

      1 5.88%
  • Si alternano in segno di virile e giocosa amiciza

      8 47.06%

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 24
Discussione: High - Alixy e il mistero della posizione
  1. #1

    High - Alixy e il mistero della posizione

    Dopo le scottanti rivelazioni di Alixy

    Alixy scrive:

    Spettacolo!!!

    Bhè cmq siamo una nuova coppia e cerchiamo nuove esperienze, cerchiamo di scoprirci meglio a vicenda per capire meglio i nostri gusti. Adesso siamo in un campo per noi nuovo e lo dobbiamo ancora conoscere bene!
    Adesso ci stiamo organizzando per le posizioni, ma per adesso saranno provvisorie, spero che presto riusciremo a trovare un accordo.
    L'unica cosa che spero non accada è che vogliamo stare tutti e due dietro o davanti.
    Insomma se vogliamo stare tutti e due dietro sarebbe un bel problema!!!

    ma alla fine...come si dice ndò cojo cojo!!! Quindi tutti contenti
    che ha finalmente portato alla luce una storia di sesso e amore con Highlander per troppo tempo rimasta nell'ombra

    appare evidente che lo smile recentemente realizzato di Highlander è un'esplicita dedica al suo nuovo amore telematico

    Resta un dubbio da svelare: chi sta davanti e chi dietro? è High che appoggia virilmente la banana o è Alixy-Banana che dona il suo amore al nostro caro immortale

    Popolo di EG.....rompi questo muro di omertà e svela al mondo intero il Dante e il Prendente
    user_3777 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: High - Alixy e il mistero della posizione

    Imbaba il 06/02/04 alle 03:12 ha scritto:


    Dopo le scottanti rivelazioni di Alixy


    il Dante e il Prendente
    Il Dante scriveva abbastanza bene: direi che è Highlander.
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: High - Alixy e il mistero della posizione

    asimov2 il 06/02/04 alle 07:36 ha scritto:


    Il Dante scriveva abbastanza bene: direi che è Highlander.
    MUHAUAUHAUHUUAHAHUAH
    Mi spiace... se non c'è il kilt non sono io ... nè davanti, nè di dietro, nè a destra, nè a sinistra, nè sopra nè sotto... e manco ar c'entro

    Sono solo i sogni di Alixy....

    e come chiede Marzullo...
    la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio???

    ...nel caso di alixy, mejo un caffè!
    highlander non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: Re: Re: High - Alixy e il mistero della posizione

    AVVOCATOOOOOOOOOOO,

    l'opzione 4 non mi piace, non la voglio.

    Anzi la voglio sostituire con:

    4) Non bluffiamo: si vede benissimo che sono Hgud e la sorella di :potter:

    Se po fa Avvocato??


    P.S: Scusi Highlander, è vero che quando amoreggia con Alixy il romanticismo va subito a p.uttane perchè deve tradurre tutti suoi congiuntivi?
    HGuderian non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: Re: Re: High - Alixy e il mistero della posizione

    HGuderian il 06/02/04 alle 10:43 ha scritto:


    P.S: Scusi Highlander, è vero che quando amoreggia con Alixy il romanticismo va subito a p.uttane perchè deve tradurre tutti suoi congiuntivi?
    MUHAHAUAUHUAHUAUAHA....
    non so... mai avuto contatti con alixy....

    però alopippa mi ha detto che lei aveva risolto utilizzando solo gli imperativi...

    highlander non è in linea
  6. #6

    Re: Re: Re: Re: High - Alixy e il mistero della posizione

    HGuderian il 06/02/04 alle 10:43 ha scritto:


    Anzi la voglio sostituire con:

    4) Non bluffiamo: si vede benissimo che sono Hgud e la sorella di :potter:

    Se po fa Avvocato??
    dunque... vediamo cosa si puo' fare... un attimo che mi attivo è chiedo a chi ha competenza territoriale....
    DURA LEX SED LEX
    Avvocato Neuro Rino - Specialista in cause perse
    Studio Neuro&Deliri Ass.
    Principe del Forum
    Avv. Neuro non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: Re: Re: Re: Re: High - Alixy e il mistero della posizione

    highlander il 06/02/04 alle 10:50 ha scritto:


    MUHAHAUAUHUAHUAUAHA....
    non so... mai avuto contatti con alixy....

    però alopippa mi ha detto che lei aveva risolto utilizzando solo gli imperativi...

    Non sputiamo sul piatto dove mangiamo, la cosa non Le fa onore......

    Teme conseguenze negative sulle vendite rendendo nota la Vs love story? :love3:

    Si dice che di fianco alla branda di ci sia un suo poster nudo con solo la cravatta e il fermacravatta.

    HGuderian non è in linea
  8. #8
    Sig. Christopher Lambert,

    può provvedere alla variazione del sondaggio in quanto lesivo della reputazione del mio assistito?

    Grazie per la collaborazione

    Distintamente

    Avv. Neuro Rino

    C.C. ==> Sig. Rizzoli Massimo
    Avv. Neuro non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Fatto... (comunque il voto era di alopippa... )
highlander non è in linea
  • #10

    highlander il 06/02/04 alle 11:20 ha scritto:


    Fatto... (comunque il voto era di alopippa... )
    grazie sig. Lambert anche a nome del mio assisitito

    __________________________________________

    per il Sig. Rizzoli

    Io qui lavoro come un negro, quand'è che mi salda qualche parcellina?
    Avv. Neuro non è in linea

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. chiarimento della mia posizione
      Da diabolik198 nel forum Guida al Forum
      Risposte: 10
      Ultimo post: 21-06-2008, 12:42
    2. Il mistero della finale scomparsa
      Da alobox nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 4
      Ultimo post: 02-10-2004, 18:27
    3. Alixy - Patrimonio della Community - Salvagurdiamolo
      Da HGuderian nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 5
      Ultimo post: 07-03-2004, 18:04

    Navigazione

    Tag per questa discussione