Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 72
Discussione: proposta per una nuova formula di challenge
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Re: proposta per una nuova formula di challenge

Quote maxibon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il limite però è forse troppo basso
    Senza forse,secondo me 50 va bene.
    NOLI VIDERE, SPECTA
    mozzicotto non è in linea
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

Mi viene in mente ora una possibile proposta: la sanzione prevista per chi subisce lo scarto doppio potrebbe essere progressiva andando a punire in maniera sempre più pesante il recidivo. Tipo: 3. pti la prima volta, 9 la seconda, 18 la terza, ecc.
    Ciò farebbe meno male a chi lo subisce una sola vota in una chall, magari con scarse colpe; mentre punirebbe in maniera più pesante la mina avvicinandolo anche pericolosamente al discusso 0 in classifica.
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
    maxibon non è in linea
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote maxibon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi viene in mente ora una possibile proposta: la sanzione prevista per chi subisce lo scarto doppio potrebbe essere progressiva andando a punire in maniera sempre più pesante il recidivo. Tipo: 3. pti la prima volta, 9 la seconda, 18 la terza, ecc.
    Ciò farebbe meno male a chi lo subisce una sola vota in una chall, magari con scarse colpe; mentre punirebbe in maniera più pesante la mina avvicinandolo anche pericolosamente al discusso 0 in classifica.
    Bè male che vada smettono di giocare.
    mozzicotto non è in linea
     Maggiore

Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senza forse,secondo me 50 va bene.
    Eppure l'ho già sentita da qualche parte questa proposta
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
    vonnegut non è in linea
     Magg. C.te
     pollicino
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

Re: proposta per una nuova formula di challange

Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    prova ad elencare le cose che secondo te non la rendono abbastanza affascinante.

ma ti sò dire che molti non conoscono nemeno il meccanismo ...cioè non sanno che solo se giochi con chi ha più vittorie aumenti il tuo punteggio finale....e sono sempre li ha lamentarsi che non si riesce a giocare una partita!

molti non hanno piu stimoli...causa dei player meno esperti..

altri comunque giocano sempre fino alla terza settimana se non hanno piu possibilità di vincerla...

guardare l'ultima chall(no wall) se vedi dal 80 in poi vedrai che non trovi uno che ha giocato venti partite!!!

GUARDATECI!!!

insomma alla fine io non ho avuto quest'idea per un mio torna conto...è solo che cambiare un pò la formula darebbe piu stimoli a chi la gioca!poi lascia perdere i vecchi utenti che gli piace cosi come è!

a volte avere piu stimoli può per chi è meno esperto ....lo può indurre a migliorarsi e la competizione aumenta!
    cioè la qualità aumenta!

e sopratutto c'è un altra cosa che ho sentito oggi da un player molto bravo....che molte volte capita che i player "piu forti" (e sottolineo tra virgolette) si evitino!

ma che senso ha vincere una chall se non batti chi reputi piu bravo di te!e si cerca di giocare sempre con chi è meno bravo!

ecco perchè secondo me andrebbe cambiata qualcosina!

pensavo anche che i primi 32 dopo la fine della chall durante la setimana di pausa potrebbero fare un torneo ad eliminazione diretta!(è un idea)

insomma il punto è che second me qesta bella competizione si potrebbe rendere piu stimolante!

però mi ripeto anche cosi "vabbene"!
    andycole non è in linea
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi sembra ci sia scritto cosi`.
    "fino al termine del successivo" per me significa che non partecipa a quello corrente... e neanche a tutto quello successivo.

Ok, sono rinco, scusate

Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

ciao a tutti!...intervengo per dire la mia in questa discussione......molti players intervenuti,tra i quali l'autore del 3d,considerano il torneo challenge come una parte a se stante del gioco del risiko su questa piattaforma!...mi spiego meglio....
    il regolamento chall permette a chi e' accreditato di giocarla....e nello stesso tempo di giocarla come piace a lui...intendo la partita,nel rispetto delle regole!....ora...vorrei ricordare a tutti gli accreditati,alcuni punti delle regole e delle norme che forse sfuggono ai piu'!
    Regolamento e norme di partecipazione

I Tornei “con accredito” sono una speciale iniziativa ideata appositamente per tutti gli appassionati di Risiko Digital che amano non solo la sfida e la competizione, ma anche il piacere di socializzare attraverso il gioco.

I partecipanti ai Tornei “con accredito” si riconoscono nei più alti ideali di lealtà, sportività e rispetto degli avversari, accettando come insindacabile e inappellabile il giudizio dell'Arbitro Designato da Editrice Giochi, che ha il compito di far rispettare non solo le regole scritte, ma anche lo "spirito del gioco". L'accettazione del presente regolamento è condizione necessaria per poter partecipare ai tornei “con accredito

Al di sopra di ogni altra norma di comportamento, esiste il rispetto per gli avversari, ricordando che il raggiungimento del massimo punteggio possibile ai fini del raggiungimento della vittoria finale è l'obiettivo di ciascun giocatore.

Sono abbonato da agosto e dal primo giorno su questa piattaforma ho letto la parola 'MINA'.....parola riferita ad un giocatore poco affidabile sul gioco!.....
    ma se il gioco e' libero,mi chiedo,ma con quale diritto altri players giudicano il modo di giocare di altri?.....
    Un accreditato dovrebbe avere regole comportamenali tali da rispettare l'avversario,e principalmente ricordarsi che e' un gioco!.....Additare un giocatore di tale termine...secondo me non e' leale,non e'corretto ed e'pregiudizievole!....contrario alle norme accettate nella domanda di accredito!
    Tutte queste riforme che i piu' vorrebbero per la chall....mi sembrano solamente mirate a creare un circolo privato dove solamente i migliori (per autoproclamazione)possano divertirsi!
    Gia oggi per come e' formulato il torneo....e' difficile fare le 20partite se non ne vinci qualcuna nella prima settimana,ma il piu' delle proposte non tendono a cercare di far si che tutti possano parteciparvi sempre di piu'......ma ad escludere i possibili partecipanti!
    queste che seguono sono alcune frasi dell'arbitro Spartaco estrapolate da un suo intervento RD2 lo spirito del gioco
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=34636
    'Sono ormai parecchi anni che seguo in prima persona questo gioco (sia live che online) ed esiste una costante nelle discussioni, che tende a ripetersi in modo ciclico.

Ciò di cui si parla in questa discussione è, probabilmente, l'argomento che più frequentemente viene ripetuto: il "livello" dei giocatori".....Uno di questi che si ritiene un "migliore" scrive sul forum il suo malcontento nei confronti del "livello di gioco che si sta abbassando........e, di solito, si arriva alla fine della discussione con una qualche proposta per separare quelli "bravi" da quelli che non sanno giocare (tornei d'elite, "patentini", sbarramenti tecnici, tornei di selezione, categorie ecc. ecc.)......La realtà è che non esistono i "bravi" e gli "incapaci", ma esistono quelli che si sanno divertire e quelli che per divertirsi devono competere a tutti i costi'.

CREDO che l'arbitro abbia centrato il punto......io appartengo a quelli che si sanno divertire...........................VOI?
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
    divisionepanzer16 non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

Re: proposta per una nuova formula di challange

Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    molti non hanno piu stimoli...causa dei player meno esperti..
    Io invece dico che molti non hanno piu stimoli.....causa troppe polemiche e lamentele
    Beto619 non è in linea
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

Quote divisionepanzer16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!...intervengo per dire la mia in questa discussione......molti players intervenuti,tra i quali l'autore del 3d,considerano il torneo challenge come una parte a se stante del gioco del risiko su questa piattaforma!...mi spiego meglio....
    il regolamento chall permette a chi e' accreditato di giocarla....e nello stesso tempo di giocarla come piace a lui...intendo la partita,nel rispetto delle regole!....ora...vorrei ricordare a tutti gli accreditati,alcuni punti delle regole e delle norme che forse sfuggono ai piu'!
    Regolamento e norme di partecipazione

I Tornei “con accredito” sono una speciale iniziativa ideata appositamente per tutti gli appassionati di Risiko Digital che amano non solo la sfida e la competizione, ma anche il piacere di socializzare attraverso il gioco.

I partecipanti ai Tornei “con accredito” si riconoscono nei più alti ideali di lealtà, sportività e rispetto degli avversari, accettando come insindacabile e inappellabile il giudizio dell'Arbitro Designato da Editrice Giochi, che ha il compito di far rispettare non solo le regole scritte, ma anche lo "spirito del gioco". L'accettazione del presente regolamento è condizione necessaria per poter partecipare ai tornei “con accredito

Al di sopra di ogni altra norma di comportamento, esiste il rispetto per gli avversari, ricordando che il raggiungimento del massimo punteggio possibile ai fini del raggiungimento della vittoria finale è l'obiettivo di ciascun giocatore.

Sono abbonato da agosto e dal primo giorno su questa piattaforma ho letto la parola 'MINA'.....parola riferita ad un giocatore poco affidabile sul gioco!.....
    ma se il gioco e' libero,mi chiedo,ma con quale diritto altri players giudicano il modo di giocare di altri?.....
    Un accreditato dovrebbe avere regole comportamenali tali da rispettare l'avversario,e principalmente ricordarsi che e' un gioco!.....Additare un giocatore di tale termine...secondo me non e' leale,non e'corretto ed e'pregiudizievole!....contrario alle norme accettate nella domanda di accredito!
    Tutte queste riforme che i piu' vorrebbero per la chall....mi sembrano solamente mirate a creare un circolo privato dove solamente i migliori (per autoproclamazione)possano divertirsi!
    Gia oggi per come e' formulato il torneo....e' difficile fare le 20partite se non ne vinci qualcuna nella prima settimana,ma il piu' delle proposte non tendono a cercare di far si che tutti possano parteciparvi sempre di piu'......ma ad escludere i possibili partecipanti!
    queste che seguono sono alcune frasi dell'arbitro Spartaco estrapolate da un suo intervento RD2 lo spirito del gioco
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=34636
    'Sono ormai parecchi anni che seguo in prima persona questo gioco (sia live che online) ed esiste una costante nelle discussioni, che tende a ripetersi in modo ciclico.

Ciò di cui si parla in questa discussione è, probabilmente, l'argomento che più frequentemente viene ripetuto: il "livello" dei giocatori".....Uno di questi che si ritiene un "migliore" scrive sul forum il suo malcontento nei confronti del "livello di gioco che si sta abbassando........e, di solito, si arriva alla fine della discussione con una qualche proposta per separare quelli "bravi" da quelli che non sanno giocare (tornei d'elite, "patentini", sbarramenti tecnici, tornei di selezione, categorie ecc. ecc.)......La realtà è che non esistono i "bravi" e gli "incapaci", ma esistono quelli che si sanno divertire e quelli che per divertirsi devono competere a tutti i costi'.

CREDO che l'arbitro abbia centrato il punto......io appartengo a quelli che si sanno divertire...........................VOI?
    Se leggi il mio primo intervento in questo thread capirai che sono in perfetta sintonia con quel che dici tuttavia, avendo poi successivamente usato il termine "mina" a cui tu fai riferimento, sento la necessità di fare una precisazione.
    Con quel termine mi riferivo in maniera "impersonale" ad un generico giocatore che secondo i miei parametri personali (per quanto più o meno soggettivi/oggettivi possano essere) gioca male, in questo non rientra in alcun modo il concetto di rispetto e o sportività. Lungi da me, e spero da chiunque altro, il pensare di non aver rispetto per una persona soltanto perchè gioca male a RisiKo! ( a Beto619 ad esempio lo voglio bene come un fratello )
    maxibon non è in linea
     Caporale

Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

Ritengo che hai pienamente ragione... Questo è un gioco dove l'unico e principale obbiettivo è quello di divertirsi... bisogna saper perdere ed accettare le mosse dell'avversario anche se ritenute sbagliate. Bisogna sempre rispettare il proprio avversario anche se non è bravo.. Sbagliando si impara...
    Nicola Vitale
    magicnik non è in linea

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione