Annuncio

Annuncio

Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 72
Discussione: proposta per una nuova formula di challenge
     S.tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

Re: proposta per una nuova formula di challenge

Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che hanno già bocciato più volte l'idea seria A, serie B, quindi mi sembra assurdo ribadirla sempre... chi ha deciso che nuovo =mina, mentre esperto=forte?

Per me questi luoghi comuni sono assurdi, anche perchè le partite indecenti le fanno anche i campionissimi... la giornata storta in fin dei conti ci sta... e siamo uomini non macchine... ma soprattutto... chi ti dice che un nuovo, sia per forza scarso?
    non ero a conoscenza che il tema era gia' stato affrontato e non ho fatto una proposta. non parlavo di nuovo mina ma o esperto forte. mi sa che il mio messaggio e' stato travisato
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
    quantiseo non è in linea
     S.tenente

8.4

Quote divisionepanzer16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .......le parole di quantiseo non fanno altro che confermare quanto detto da me!........il torneo challenge attualmente e' aperto a tutti gli aventi diritto!non capisco perche' da parte di alcuni si insiste a volerlo far diventare un torneo privato...un circolo chiuso per pochi!per i cosidetti bravi!......PROPONETE cambiamenti affinche' tutti possano godere di questo torneo.......non proponete sempre paletti.....barriere e via dicendo!....ci sara' sempre uno piu' bravo di un altro......ma lo spirito deve essere diverso! ripeto.....dare a tutti la possibilita' di giocarlo secondo le regole e non secondo parametri stabiliti da chi si ritiene migliore di un' altro!!!

Per rimanere nel tema della discussione......io.....in questa chall ho fatto sei partite......3 volte sono arrivato secondo......non posso piu' giocare perche' ogni volta che entro in stanza mi si chiede.....hai punti?.....
    Vorrei a tal proposito suggerire una modifica :
    perche' non assegnare anche... che so.... mezzo punto vittoria a chi arriva secondo?.....nel mio caso avrei con 3 secondi posti un punto e mezzo.....porterei una dote e avrei piu' possibilita' di continuare a giocare le rimanenti partite!.....
    credo che rimanendo questa formula sia l'unica variante possibile per far si....che davvero tutti si impegnino nel spirito di competizione,sempre rispettando la goliardia del gioco!......cosa ne pensate?
    mah, forse mi sono espresso male, io non voglio limitare l'accesso ai cosidetti bravi (anche perche' io vorrei continuare a giocarci ) pero' ci deve essere un deterrente contro chi si suicida regolarmente (e' il malus non lo e'). per quanto riguarda la goliardia, ben venga, siamo tutti qui per divertirci ma credo ci sia piu' divertimento nel lottare per l'accesso al prossimo torneo che non avere alcun tipo di obbiettivo (opinione personale) altrimenti, se vincere o perdere e' uguale forse la stanza dgt e' piu' adatta.
    quantiseo non è in linea
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Dal: giugno 2007
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

Quote quantiseo ha scritto: Visualizza il messaggio
    mah, forse mi sono espresso male, io non voglio limitare l'accesso ai cosidetti bravi (anche perche' io vorrei continuare a giocarci ) pero' ci deve essere un deterrente contro chi si suicida regolarmente (e' il malus non lo e'). per quanto riguarda la goliardia, ben venga, siamo tutti qui per divertirci ma credo ci sia piu' divertimento nel lottare per l'accesso al prossimo torneo che non avere alcun tipo di obbiettivo (opinione personale) altrimenti, se vincere o perdere e' uguale forse la stanza dgt e' piu' adatta.
    ok ... forse sì, perchè in 2 abbiamo capito male
    Sul problema malus, c'è un altro 3d aperto in mattinata da Bento!
    spappara non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

secondo me dividere in
    serie A
    serie B
    era già stato proposto, forse da Celloz,
    mi trova daccordissimo
    io trovo sia molto interessante e non ricordo bocciature ufficiali.
    A mio parere darebbe stimoli maggiori a più players
    e per tutta la durata del torneo
    tanti players smettono di giocare durante il torneo, si sa

- il "pippone" sarebbe motivato per cercare di salire in serie A
    - il "forte" per non essere retrocesso in serie B

risikopedia non è in linea
     S.tenente

8.4

Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    secondo me dividere in
    serie A
    serie B
    mi trova daccordissimo
    io trovo sia molto interessante e non ricordo bocciature ufficiali.
    A mio parere darebbe stimoli maggiori a più players

anche a me piacerebbe l'idea ma renderebbe troppo difficile organizzare partite (gia' ci si mette troppo cosi' com'e'.)
    quantiseo non è in linea
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    secondo me dividere in
    serie A
    serie B
    mi trova daccordissimo
    io trovo sia molto interessante e non ricordo bocciature ufficiali.A mio parere darebbe stimoli maggiori a più players

è stata bocciata da un certo spartac
    jacuzzi non è in linea
     S.tenente

8.4

Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    chi?
    quantiseo non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio

chi è spartac

scherzo

caspita non la ricordavo

peccato
    risikopedia non è in linea
     Magg. C.te
     pollicino
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nn riesco a capire cosa ci sia di male se una parte di persone si ritrova a discutere sul livello di gioco di un torneo riguardante sì un gioco ma che poi lascia la possibilità di qualificazione al nazionale.

Nn ho mai letto di persone, validi giocatori, che hanno scritto dopo essersi autoproclamate tali.

E' vero quello che si dice nella discussione che molti scrivono di aver letto il regolamento ma in effetti nn lo hanno letto.

E' vero che molti nn sanno nemmeno il meccanismo di punteggio.

E' vero che, se ti ritrovi molto in fondo verso la fine della competizione, puoi tranquillamente giocare in digital.
    Nn riesco a trovare la differenza tra challenge e digital se sono indietro. La challenge nn è una disciplina olimpica dove i partecipanti, animati da quello spirito si sentono in dovere di terminare la gara.

Molti dovrebbero avere il buon senso di nn rovinare le partite agli altri sempre, in ogni partita, di ogni fomula, ma questo nn avviene sempre.
    Se c'è un meccanismo che alleggerisca il lavoro dell'arbitro e garantisca un torneo regolare nn capisco certe perplessità.

scusate avete tralasciato questo post di nebula...che credo è scritto in italiano ben chiaro...!
    io se fossi in voi lo leggerei attentamente e capirei il senso!
    comunque mi rivolgo a divisionepanzer ...
    nessuno qui vuole fare un circolo o altro...e io sono il primo a dire che bisogna divertirsi e che è un gioco!
    ho proposto di cambiare qualcosina perchè potrebbe dare nuovi stimoli a chi non riesce a vincere..a cambiare qualcosa nel suo gioco e a migliorarsi ...molti non sanno che signifca tenere il tempo...io non sono nato imparato a tenere il tempo(e ancora oggi sbaglio a spaccare...e ci stà) ma sbattendoci la testa e anche perdendo però ho cercato di imparare e di seguire gli insegnamenti di nebula marci bento..e poi pian piano mi sono imparato!
    se per te si gioca per divertirsi...ti chiedo:CHE GIOCHI A FARE LA CHALL? visto che è una competizione e visto che puoi tranquillamente divertirti in dgt o in prestige!!
    non essere ipocrita..di la verità!
    rendere un competizione ancor piu competitiva da nuovi stimoli per miglorarsi ...da interesse !
    poi per il fatto delle mine ognuno può pensarla come vuole...diciamo però che ci sono ancora dei giocatori che giocano solo in obiettivo senza guardare ciò che fanno gli altri e non cerca un equilibrio di gioco!altri che cercano di rimanere in vita e giocano anche fuori obiettivo pur di non perdere territori....altri che pensano solo a far continente!
    IL GIOCO DEL RISIKO è UN GIOCO DI STRATEGIA DOVE BISOGNA SAPER PREVEDERE LE MOSSE DEGLI AVVERSARI E SAPER APPLICARE LE PROPRIE CONTROMOSSE CERCANDO DI FARE IL PRORPRIO OBIETTIVO SENZA PERò FAR ESPANDERE GLI AVVERSARI!(ci sarbbe molto altro da dire)in dgt va applicato anche il tempo a questo concetto!però non mi va di fare un poema!
    ora tu divertiti...che sta tranquillo che anche gli altri si divertono! io per esempio mi diverto a giocare con chi è piu bravo di me cercando di batterlo!
    poi se ti piace piazzare i cararmatini e lanciare i dadi....piazza un funghetto tira i dadi e gioca a monopoli...
    andycole non è in linea
     S.tenente

Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2008
    Prov: FI Firenze
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    nessuno qui vuole fare un circolo o altro...e io sono il primo a dire che bisogna divertirsi e che è un gioco!
    se per te si gioca per divertirsi...ti chiedo:CHE GIOCHI A FARE LA CHALL? !
    non essere ipocrita..di la verità!!
    poi se ti piace piazzare i cararmatini e lanciare i dadi....piazza un funghetto tira i dadi e gioca a monopoli...
    della serie... o ti diverti come dico io o vai a divertirti da un altra parte
    ruud84 non è in linea

Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione