scusate avete tralasciato questo post di nebula...che credo è scritto in italiano ben chiaro...!
io se fossi in voi lo leggerei attentamente e capirei il senso!
comunque mi rivolgo a divisionepanzer ...
nessuno qui vuole fare un circolo o altro...e io sono il primo a dire che bisogna divertirsi e che è un gioco!
ho proposto di cambiare qualcosina perchè potrebbe dare nuovi stimoli a chi non riesce a vincere..a cambiare qualcosa nel suo gioco e a migliorarsi ...molti non sanno che signifca tenere il tempo...io non sono nato imparato a tenere il tempo(e ancora oggi sbaglio a spaccare...e ci stà) ma sbattendoci la testa e anche perdendo però ho cercato di imparare e di seguire gli insegnamenti di nebula marci bento..e poi pian piano mi sono imparato!
se per te si gioca per divertirsi...ti chiedo:CHE GIOCHI A FARE LA CHALL? visto che è una competizione e visto che puoi tranquillamente divertirti in dgt o in prestige!!
non essere ipocrita..di la verità!
rendere un competizione ancor piu competitiva da nuovi stimoli per miglorarsi ...da interesse !
poi per il fatto delle mine ognuno può pensarla come vuole...diciamo però che ci sono ancora dei giocatori che giocano solo in obiettivo senza guardare ciò che fanno gli altri e non cerca un equilibrio di gioco!altri che cercano di rimanere in vita e giocano anche fuori obiettivo pur di non perdere territori....altri che pensano solo a far continente!
IL GIOCO DEL RISIKO è UN GIOCO DI STRATEGIA DOVE BISOGNA SAPER PREVEDERE LE MOSSE DEGLI AVVERSARI E SAPER APPLICARE LE PROPRIE CONTROMOSSE CERCANDO DI FARE IL PRORPRIO OBIETTIVO SENZA PERò FAR ESPANDERE GLI AVVERSARI!(ci sarbbe molto altro da dire)in dgt va applicato anche il tempo a questo concetto!però non mi va di fare un poema!
ora tu divertiti...che sta tranquillo che anche gli altri si divertono! io per esempio mi diverto a giocare con chi è piu bravo di me cercando di batterlo!
poi se ti piace piazzare i cararmatini e lanciare i dadi....piazza un funghetto tira i dadi e gioca a monopoli...