Annuncio

Annuncio

Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 72
Discussione: proposta per una nuova formula di challenge
     Serg. Magg.

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

Re: proposta per una nuova formula di challenge

Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate avete tralasciato questo post di nebula...che credo è scritto in italiano ben chiaro...!
    io se fossi in voi lo leggerei attentamente e capirei il senso!
    comunque mi rivolgo a divisionepanzer ...
    nessuno qui vuole fare un circolo o altro...e io sono il primo a dire che bisogna divertirsi e che è un gioco!
    ho proposto di cambiare qualcosina perchè potrebbe dare nuovi stimoli a chi non riesce a vincere..a cambiare qualcosa nel suo gioco e a migliorarsi ...molti non sanno che signifca tenere il tempo...io non sono nato imparato a tenere il tempo(e ancora oggi sbaglio a spaccare...e ci stà) ma sbattendoci la testa e anche perdendo però ho cercato di imparare e di seguire gli insegnamenti di nebula marci bento..e poi pian piano mi sono imparato!
    se per te si gioca per divertirsi...ti chiedo:CHE GIOCHI A FARE LA CHALL? visto che è una competizione e visto che puoi tranquillamente divertirti in dgt o in prestige!!
    non essere ipocrita..di la verità!
    rendere un competizione ancor piu competitiva da nuovi stimoli per miglorarsi ...da interesse !
    poi per il fatto delle mine ognuno può pensarla come vuole...diciamo però che ci sono ancora dei giocatori che giocano solo in obiettivo senza guardare ciò che fanno gli altri e non cerca un equilibrio di gioco!altri che cercano di rimanere in vita e giocano anche fuori obiettivo pur di non perdere territori....altri che pensano solo a far continente!
    IL GIOCO DEL RISIKO è UN GIOCO DI STRATEGIA DOVE BISOGNA SAPER PREVEDERE LE MOSSE DEGLI AVVERSARI E SAPER APPLICARE LE PROPRIE CONTROMOSSE CERCANDO DI FARE IL PRORPRIO OBIETTIVO SENZA PERò FAR ESPANDERE GLI AVVERSARI!(ci sarbbe molto altro da dire)in dgt va applicato anche il tempo a questo concetto!però non mi va di fare un poema!
    ora tu divertiti...che sta tranquillo che anche gli altri si divertono! io per esempio mi diverto a giocare con chi è piu bravo di me cercando di batterlo!
    poi se ti piace piazzare i cararmatini e lanciare i dadi....piazza un funghetto tira i dadi e gioca a monopoli...
    tu hai proposto di cambiare a tuo gradimento.........non per tutti!.......io gioco per divertimento ma questo non vuol dire che non gioco per vincere!ma non e' una priorita'!la chall la gioco perche' ne ho la possibilita'!o dovrei chiederti il permesso?
    anche io voglio giocare con i piu forti.....ma non discrimino le mine o le pippe......ne tantomeno mi permetto di sindacare il modo di giocare altrui!madre natura non ci ha fatto tutti uguali!per fortuna!....se non ti piacciono determinati players non ci giochi!ma non puoi permetterti di aprire un 3d per consigliare di far giocare solo chi e'piu' bravo!invita 4 amici a casa tua e ci giochi!detto questo.......io ho fatto una proposta gradirei qualche commento da i partecipanti .grazie!
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
    divisionepanzer16 non è in linea
     Magg. C.te
     pollicino
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

Quote divisionepanzer16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    tu hai proposto di cambiare a tuo gradimento.........non per tutti!.......io gioco per divertimento ma questo non vuol dire che non gioco per vincere!ma non e' una priorita'!la chall la gioco perche' ne ho la possibilita'!o dovrei chiederti il permesso?
    anche io voglio giocare con i piu forti.....ma non discrimino le mine o le pippe......ne tantomeno mi permetto di sindacare il modo di giocare altrui!madre natura non ci ha fatto tutti uguali!per fortuna!....se non ti piacciono determinati players non ci giochi!ma non puoi permetterti di aprire un 3d per consigliare di far giocare solo chi e'piu' bravo!invita 4 amici a casa tua e ci giochi!detto questo.......io ho fatto una proposta gradirei qualche commento da i partecipanti .grazie!

ma come nei post precedenti hai scritto che non ci sono i forti e i meno forti? e ora dichiari che anche tu giochi con i più forti ? ti contraddici un pò in quel che scrivi!!!non credi?

puoi sempre provare su 50 player che vuoi tu...se preferiscono giocare con me o con te?ma non perchè sono strafottente....è perchè forse tu non hai mai giocato con me...e salvo qualche rarità di partita...gioco sempre con una correttezza invidiabile!al di là che io sia bravo o meno!

ma io non ho aperto questo tread perchè ce l'ho con chi è meno bravo ...hai travisato tu questo!ho aperto questo tread per ....e lo ripeto per la 10 volta cambiare qualcosina nel possibile che rendesse piu affascinante la challange!

poi se tu ti sei sentito toccato perchè non ti rietieni abbastanza bravo...questo non è affar mio...ma neanche tu puoi giudicare chi vorrebbe qualcosa di diverso! e ultima cosa io non ho parlato per tutti ..leggiti il primo post....ho scrtto è una mia idea e non è detto sia giusta possiamo variarla e migliorarla!credo che tu non l'abbia letto attentamente...e sia arrivato a leggere fino al quinto rigo!

e vabbè madre natura non ci fa tutti uguali per fortuna!!!
    andycole non è in linea
     Serg. Magg.

4.5

ma come nei post precedenti hai scritto che non ci sono i forti e i meno forti? e ora dichiari che anche tu giochi con i più forti ? ti contraddici un pò in quel che scrivi!!!non credi?

puoi sempre provare su 50 player che vuoi tu...se preferiscono giocare con me o con te?ma non perchè sono strafottente....è perchè forse tu non hai mai giocato con me...e salvo qualche rarità di partita...gioco sempre con una correttezza invidiabile!al di là che io sia bravo o meno!

ma io non ho aperto questo tread perchè ce l'ho con chi è meno bravo ...hai travisato tu questo!ho aperto questo tread per ....e lo ripeto per la 10 volta cambiare qualcosina nel possibile che rendesse piu affascinante la challange!

poi se tu ti sei sentito toccato perchè non ti rietieni abbastanza bravo...questo non è affar mio...ma neanche tu puoi giudicare chi vorrebbe qualcosa di diverso! e ultima cosa io non ho parlato per tutti ..leggiti il primo post....ho scrtto è una mia idea e non è detto sia giusta possiamo variarla e migliorarla!credo che tu non l'abbia letto attentamente...e sia arrivato a leggere fino al quinto rigo!

e vabbè madre natura non ci fa tutti uguali per fortuna!!!
    guarda che io non mi contraddico.....ho detto che mi piace giocare con i forti e che non disdegno mine e pippe!...sono intervenuto in questa discussione perche', nel 3d da te aperto, chiedevi modifiche alla chall perche' ci sono a tuo dire,giocatori accreditati con poca esperienza e che si comportano da mine!
    Io mi sono permesso di ricordarti che il gioco e' libero,la chall e ' per tutti gli aventi diritto bravi e meno bravi....e che non si dovrebbe giudicare il modo di porsi in partita!Sei tu che lai stai mettendo sul personale,in questo post e nel precedente!Leggo che sei sul forum dal 29-4-2008 suppongo che almeno da quella data giochi.....io appena da 5 mesi......chiedero' a 50 players se vorranno giocare con me quando avro' la tua stessa anzianita di gioco!.......ed in ogni caso chi gioca con me e' ben accetto e gradito....chi non ci gioca....la notte dormo lo stesso!....
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Resto dell'idea che bisogna porre una "barriera antimina" in chall al momento nn esiste deterrente valido.(segnare il nik implica perdite di tempo,magari al momento in cui me ne accorgo è esplosa addosso ad altri 100 )
    NOLI VIDERE, SPECTA
    mozzicotto non è in linea
     Magg. C.te
     pollicino
    8.6

Quote divisionepanzer16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    guarda che io non mi contraddico.....ho detto che mi piace giocare con i forti e che non disdegno mine e pippe!...sono intervenuto in questa discussione perche', nel 3d da te aperto, chiedevi modifiche alla chall perche' ci sono a tuo dire,giocatori accreditati con poca esperienza e che si comportano da mine!
    Io mi sono permesso di ricordarti che il gioco e' libero,la chall e ' per tutti gli aventi diritto bravi e meno bravi....e che non si dovrebbe giudicare il modo di porsi in partita!Sei tu che lai stai mettendo sul personale,in questo post e nel precedente!Leggo che sei sul forum dal 29-4-2008 suppongo che almeno da quella data giochi.....io appena da 5 mesi......chiedero' a 50 players se vorranno giocare con me quando avro' la tua stessa anzianita di gioco!.......ed in ogni caso chi gioca con me e' ben accetto e gradito....chi non ci gioca....la notte dormo lo stesso!....

panzer non significa disdegnare o non disdegnare....la formula che ho proposto se la leggi bene....e ripeto che sei arrivato al 5 rigo a leggere...!perchè è cosi!
    dice che è ad eliminazione settimana per settimana!
    quindi da la possibilità a tutti di giocare....!solo rrivando in fondo chi ha vinto di più o ha fatto piu punti se la giocherà!
    certo chi sa giocare di meno è un pò piu penalizzato...ma ha tempo per migliorarsi!
    sei tu che l'hai messa sul personale e io ti ho risposto!
    poi che tu non disdegni nessuno...meglio per te!
    però ogni tanto una partitina a monopoli fattela!
    andycole non è in linea
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

dice che è ad eliminazione settimana per settimana!
    quindi da la possibilità a tutti di giocare....
    no...dà la possibilità a tutti di giocare la prima settimana...

!solo rrivando in fondo chi ha vinto di più o ha fatto piu punti se la giocherà!
    esattamente come adesso...dov'è la novità?non si è mai visto qualcuno che in testa alla chall scelga giocatori senza vittorie per tentare di rimanere in testa....perchè vuoi togliere a chi ha pochi punti la possibilità di giocare e migliorarsi nella stanza chall giocando con chi ha pochi punti...? davvero non lo capisco...è voglia di far parte di un 'elité' da raccontare agli amici?
    certo chi sa giocare di meno è un pò piu penalizzato...ma ha tempo per migliorarsi!
    infatti...si migliorerà giocando con chi ha pochi punti....sempre che nessuno lo neghi per legge
    fortitudo non è in linea
     Caporale

Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

Devo dire che la trovo un'idea brillante...In questo modo non è assolutamente vero che si escludono i giocatori meno bravi...E' giusto che chi è più bravo vada avanti e chi è meno bravo venga retrocesso... egli avrà tempo per imparare e riprovarci nuovamente...
    Nicola Vitale
    magicnik non è in linea
     Magg. C.te
     pollicino
    8.6

Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    no...dà la possibilità a tutti di giocare la prima settimana...

esattamente come adesso...dov'è la novità?non si è mai visto qualcuno che in testa alla chall scelga giocatori senza vittorie per tentare di rimanere in testa....perchè vuoi togliere a chi ha pochi punti la possibilità di giocare e migliorarsi nella stanza chall giocando con chi ha pochi punti...? davvero non lo capisco...è voglia di far parte di un 'elité' da raccontare agli amici?

infatti...si migliorerà giocando con chi ha pochi punti....sempre che nessuno lo neghi per legge
    non devo far parte di nessuna elitè e
    non devo racconare nulla agli amici...

e si può migliorare anche in dgt!
    se è pr questo.
    comunque è giusto che ognuno abbia il suo pensiero....

però tu rispondi quando ti fa comodo...ho espresso diversi pensieri in post precedenti...e non ho visto tuoi inerventi...e l'ultimo post era un riassuntino breve perchè non mi andava di ripetermi!

ricordate che la mia era una proposta...non è una cosa che si deve fare per forza!

fortitudo leggi bene non leggere ciò che ti fa comodo....poi figurati l'anno fatta rigiocare a te la chall figurati se non la possono giocare gli altri!
    andycole non è in linea
     S.tenente

Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

se è pr questo.

però tu rispondi quando ti fa comodo...ho espresso diversi pensieri in post precedenti...e non ho visto tuoi inerventi...e l'ultimo post era un riassuntino breve perchè non mi andava di ripetermi!

ricordate che la mia era una proposta...non è una cosa che si deve fare per forza!

fortitudo leggi bene non leggere ciò che ti fa comodo....poi figurati l'anno fatta rigiocare a te la chall figurati se non la possono giocare gli altri!
    beh andy, immagino che vorrai opinioni sulla tua idea, a me non piace perche' chi non punta alla vetta puo' puntare a piazzamenti buoni (primi 100 per esempio, su 200 sei a meta') tra l'altro mi sembra anche complicata da attuare per gli admin. cio' che mi piace e' il principio di aumentare gli stimoli (che credo sia alla base della proposta). il campionato di calcio e' interessante perche' tutti lottano per qualcosa (retrocessione, uefa, champions o vittoria finale) replicare questa formula mi sa' che renderebbe interessante la chal anche per chi non ha la possibilita' di vincerla. nessuno vuole impedire a nessuno di giocare ma aumentando gli stimoli anche in coda alla classifica si avrebbe ( amio avviso) un torneo migliore
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
    quantiseo non è in linea
     Serg. Magg.

4.5

se è pr questo.

nella risposta che hai dato a me ed in quella a fortitudo....si denota in te tracottanza....vanagloria e presuntuosita'!

a monopoli......fattela tu una partita!ritorna tra i mortali!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione