ok ti ho lasciato un invito in chat per discutere e ancora ti stò aspettando!
comunque quando leggi i tread cerca di leggere il senso di ciò che uno scrive e non fermarti al 5 rigo e capire ciò che ti fa comodo!
però è giusto se qui da cinque mesi ...tra un annetto forse riuscirai ad arrivare al 10 rigo! ci vuole tempo per tutto!
andy.....sù...cerca di crescere..l'unico motivo per cui qualcuno potrebbe non comprendere i tuoi post è per l'italiano approssimativo che usi...se il semplice concetto di lasciare a tutti la propria possibilità di giocarsi 20 partite con chi gli pare e piace e nel modo in cui più lo aggrada ti disturba tanto smetti di giocare...
se non ho risposto ad altri tuoi post è perchè sei ripetitivo,anche nell'invitare altri utenti a rileggerti...non è che sia una bella lettura se lo vuoi sapere![]()
:zaniche?: :zaniche?: :zaniche?: :zaniche?: :zaniche?:
ma questo lo stai dicendo tu che mi disturba....forse sei tu che non comprendi l'italiano!!!!
usalo tu il dizionario..forse serve piu a te che a me!!
ah noto che sei un grande appassionato di chall ne hai giocate 4 in tre settimane.....vedo che sei intervenuto perchè il discorso ti interessava!!!
ma ancora ti rode per i miei post del il passato....per caso?
io cercherei di dimenticare e di crescere!
se qualcuno arrivasse a scrivere di me questo,probabimente mi fermerei un attimo a domandarmi se sbaglio qualcosa nel relazionarmi o nella forma delle cose che scrivo
pessima risposta andy,proporre una propria idea in un forum ovviamente ti mette di fronte a perlomeno 1 persona che la pensa in modo diametralmente diverso da te.
Personalmente quando faccio partecipe una community di una mia riflessione sono ben felice di confrontarmi con chi sta in posizioni ben lontane dalle mie.
Se invece voglio che altri accettino ciecamente le mie presunte verità dovrei aprire una discussione nella sezione "delirii autoreferenziali"..sentiamo higghe se la mette..