un anno di forum...
un anno di cose simpatiche, lazzi e sc@zzi...
ok vota vota vota la tua preferita
Gli smilie: sopratutto la gnappetta e lo stercorario
Gli smilie: sopratutto il ghigo furente e il rodami re
L'invenzione dei club (fannulloni, merenderi, avvocati neuri...)
Le Rivelazioni su Dastardly e Muttley (dayanc-guidogub, patrimonio unesco)
I tornei (delle regioni e dei massimi sistemi)
La stanza chat
La censura dello smilino "Inchiappettator"
Highlander che balla la LAP DANCE
i dadi di RD (so troppo comici...hihiihihiii...)
l'avatar di Bruno modello Notre Dame ( a proposito: 'ndo sta?)
La nomina di Franceschiel a moderatore: iihihihihiii...
La classifica ranking modello "jungle"
un anno di forum...
un anno di cose simpatiche, lazzi e sc@zzi...
ok vota vota vota la tua preferita
L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
Carl William Brown
NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
io lo rimetto, ma tu prendi in cura alixy...asimov2 il 07/02/04 alle 10:49 ha scritto:
io lo rivoglioooooo...vigliacchi!!!
ma hai letto il post che ha fatto ieri sera???
highlander il 07/02/04 alle 10:53 ha scritto:
io lo rimetto, ma tu prendi in cura alixy...
ma hai letto il post che ha fatto ieri sera???![]()
me lo linky (senza doppi sensi...)
per il link basta che quoti il mio messaggio e copi il codice.
{Bimg=33]images/smilies/locojo_old.gif[/bimg]
intendevo il post di alixy...highlander il 07/02/04 alle 11:14 ha scritto:
per il link basta che quoti il mio messaggio e copi il codice.
{Bimg=33]images/smilies/locojo_old.gif[/bimg]
![]()
http://forum.egcommunity.it/showthre...6783#post86783
mah... leggilo un po'...
e insiste... http://forum.egcommunity.it/showthre...6964#post86964
so votato la 4, questa, pecché ce il zampino mio nelle indagini...notti e notti di appostamenti e poi zac!
Per la vergogna Daygub sparì per settimane...
Il padre, avvocato Faggella, venne a pregarmi di ritrovarlo, voleva parlarci, redimerlo...
LEO SWARZ investigatore privatissimo, diplomato alla tom ponzi di cerignola
Ovviamente ho votato per il Club dei Fannulloni, ma se mettevi anche l'opzione "L'avvento di Alixy"....bhe, avrei votato quella.
![]()
![]()
High, che ne dici......lo mandiamo dalla D'Eusanio?