Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 65
Discussione: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 2 056
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    L'Associazione Ludica ToRisiKo! organizza:


    TORNEO DI RISIKO! "9° BarBillar"
    dal 5 febbraio al 5 marzo 2010
    BarBillar - Torino, via Montecuccoli 1/f

    Riservato ai soci ToRisiKo!
    4 partite (1 scarto*) + finali
    costo iscrizione: 3 euro
    regolamento RTU (con introduzione dell'obbligo di attaccare sempre con il massimo dei dadi e limite massimo di 7 carte in mano) - partite 1h45 + sdadata (conversione 150)


    DATE E ORARI:

    - Venerdì 5 Febbraio - h 22,30 (partita1)

    - Venerdì 12 Febbraio - h 22,30 (partita2)

    - Venerdì 18 Febbraio - h 22,30 (partita3)

    - Venerdì 25 Febbraio - h 22,30 (partita4)

    - Venerdì 5 Marzo - h 22,30 (finale e finalina)




    *Saranno considerati validi i tre risultati migliori.
    Verrà scartato il peggior risultato o una eventuale assenza

    Il torneo servirà per stabilire i 6 giocatori che rappresenteranno ToRisiKo! al prossimo Campionato a Squadre (il vincitore del 9° BarBillar e primi 5 della ranking che terrà conto degli ultimi due tornei del 2009 e i primi due tornei del 2010)

    Associazione Ludica ToRisiKo! - RCU Torino

    www.torisiko.org | Instagram | facebook | [email protected]
    RCU ToRisiKo non è in linea
  2. #2

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    mantengo la promessa...ci sarò
    User_13388 non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 286
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Ragazzi non mancherò

    TO
    robblomax non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 837
    Profilo: 740 visite
    Gradimento: 37
    9.1

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Presente
    Shadir non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Quote ToRisiKo ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'Associazione Ludica ToRisiKo! organizza:


    TORNEO DI RISIKO! "9° BarBillar"
    dal 5 febbraio al 5 marzo 2010
    BarBillar - Torino, via Montecuccoli 1/f

    Riservato ai soci ToRisiKo!
    4 partite (1 scarto*) + finali
    costo iscrizione: 3 euro
    regolamento RTU (con introduzione dell'obbligo di attaccare sempre con il massimo dei dadi e limite massimo di 7 carte in mano) - partite 1h45 + sdadata (conversione 150)


    DATE E ORARI:

    - Venerdì 5 Febbraio - h 22,30 (partita1)

    - Venerdì 12 Febbraio - h 22,30 (partita2)

    - Venerdì 18 Febbraio - h 22,30 (partita3)

    - Venerdì 25 Febbraio - h 22,30 (partita4)

    - Venerdì 5 Marzo - h 22,30 (finale e finalina)




    *Saranno considerati validi i tre risultati migliori.
    Verrà scartato il peggior risultato o una eventuale assenza

    Il torneo servirà per stabilire i 6 giocatori che rappresenteranno ToRisiKo! al prossimo Campionato a Squadre (il vincitore del 9° BarBillar e primi 5 della ranking che terrà conto degli ultimi due tornei del 2009 e i primi due tornei del 2010)
    sdadata veloce o normale?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 460
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    sdadata veloce o normale?
    Nei tornei serali sdadata "normale" (solo somma 4 al primo giro)
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nei tornei serali sdadata "normale" (solo somma 4 al primo giro)
    ah peccato, allora non ci sono...
    alobox non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    ah peccato, allora non ci sono...

    e ancora

    io ci sono , ho deciso di non andare a latina
    ivan70 non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 837
    Profilo: 740 visite
    Gradimento: 37
    9.1

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Quote ivan70 ha scritto: Visualizza il messaggio

    e ancora

    io ci sono , ho deciso di non andare a latina


    se vuoi puoi "PRENOTARTI" per il torneo!
    Shadir non è in linea
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 23
    Profilo: 308 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    espulso Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Quote Shadir ha scritto: Visualizza il messaggio
    se vuoi puoi "PRENOTARTI" per il torneo!
    Venerdì presente, ma quasi volevo accompagnare Ivan a Latina, magari vinciamo il premio per gruppo piu' numeroso... oltre che piazzarci primo e secondo al torneo di fantarisiko (nel senso di fantasma)

    Ivan sei il numero 1 (nel senso che saresti stato il primo...ed unico)
    francofiaba non è in linea

Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione