Annuncio

Annuncio

Siete amanti del Carnevale?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • sì,adoro i frizzi e i lazzi di questa festa

8 36.36%
  • no,odio il Carnevale

7 31.82%
  • m'porta sega

7 31.82%

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: Odio il Carnevale
     Magg. C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

Re: Odio il Carnevale

Siamo appena tornati da Venezia... adoro il Carnevale...

"Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa

Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Apro questo 3d per sapere che ne pensate del Carnevale.

Lo domando perchè credo di essere una delle pochissime persone che odia il Carnevale.

In questo periodo fervono alcune delle più clamorose feste di paese e provincia,ove il coattume provinciale esibisce il meglio di sè nella sfilata dei nuovi travestimenti con cui,solitamente,le varie ''compe di regaz'',i gruppi di amici,si contraddistinguono;ed è davvero un trionfo di feste,festazze,sbronze in maschera,parate di stelle.

Io ho sempre odiato tutto ciò,e dire bene che sono un soggetto abbastanza festoso,adoro tutte le feste,mi dò sempre un gran da fare per organizzare qualcosa......ma a Carnevale no,proprio no,preferisco sparire dalla circolazione e riapparire alla fine di questo periodo così orribile.

Da noi va molto di moda la ''festa alle Grotte''(un locale inflazionatissimo durante l'anno,solo serate per bimbi o per 60enni zitelli reinventati improbabili Briatori per una notte,a fare i trenini con il sottofondo del mio amico Charli Brown),uno degli eventi clou di tutto l'anno in Emilia:una festa in maschera a cui partecipano centinaia e centinaia di persone da varie province,che si scotennano per settimane per accaparrarsi gli ambiti biglietti,vivono la loro serata di gloria alle Grotte,postano le foto su Facebook,all'ingresso fanno 1 ora di fila,sbronzi lerci,con un freddo cane,dentro stanno schiacciati e stipati come bestie destinate al macello perchè non c'è 1 centimetro quadrato del locale libero.
    Io adoro il carnevale, ogni città lo festeggia a modo suo.

Nel paese dove vivo, è una festa molto sentita sopprattutto per far divertire tutti i bimbi e i carri che sfilano sono riservati solo a loro.

il kami !!!
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

Adoro il Carnevale...

sopratutto questo

... e questo

Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
     Generale
     SuperModerator
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Apro questo 3d per sapere che ne pensate del Carnevale.

Lo domando perchè credo di essere una delle pochissime persone che odia il Carnevale.

In questo periodo fervono alcune delle più clamorose feste di paese e provincia,ove il coattume provinciale esibisce il meglio di sè nella sfilata dei nuovi travestimenti con cui,solitamente,le varie ''compe di regaz'',i gruppi di amici,si contraddistinguono;ed è davvero un trionfo di feste,festazze,sbronze in maschera,parate di stelle.

Io ho sempre odiato tutto ciò,e dire bene che sono un soggetto abbastanza festoso,adoro tutte le feste,mi dò sempre un gran da fare per organizzare qualcosa......ma a Carnevale no,proprio no,preferisco sparire dalla circolazione e riapparire alla fine di questo periodo così orribile.

Da noi va molto di moda la ''festa alle Grotte''(un locale inflazionatissimo durante l'anno,solo serate per bimbi o per 60enni zitelli reinventati improbabili Briatori per una notte,a fare i trenini con il sottofondo del mio amico Charli Brown),uno degli eventi clou di tutto l'anno in Emilia:una festa in maschera a cui partecipano centinaia e centinaia di persone da varie province,che si scotennano per settimane per accaparrarsi gli ambiti biglietti,vivono la loro serata di gloria alle Grotte,postano le foto su Facebook,all'ingresso fanno 1 ora di fila,sbronzi lerci,con un freddo cane,dentro stanno schiacciati e stipati come bestie destinate al macello perchè non c'è 1 centimetro quadrato del locale libero.
    Intervengo perche devo dire una cosa importantissima, prima dico la mia:

il Carnevale la vedo come la festa dei piu' piccini o dei ragazzi, francamente l'unico carnevale che mi piacerebbe vivere e vedere e' quello di Rio...sa mai se prima o poi riesco ad andarci.

la cosa importantisima che mi premeva dire e che quando ero piccolo, mi vestivo da Zorro ...ecccomemipiacevaaaaaaaaaa, impazzivo letteralmente, la spada il mantello, troppo bello!!!

Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio

il Carnevale la vedo come la festa dei piu' piccini o dei ragazzi, francamente l'unico carnevale che mi piacerebbe vivere e vedere e' quello di Rio...sa mai se prima o poi riesco ad andarci.

la cosa importantisima che mi premeva dire e che quando ero piccolo, mi vestivo da Zorro ...ecccomemipiacevaaaaaaaaaa, impazzivo letteralmente, la spada il mantello, troppo bello!!!

Dai postaci una foto,facci sognare
     Colonnello C.te

Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio

è allora che hai deciso di passare dal cavallo alla Subaru
    Marc Marquez è una ME.RD.A
     Generale
     SuperModerator
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Dai postaci una foto,facci sognare
    Mo' la cerco zorro zorro zorrooooooooooooooooooo

Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è allora che hai deciso di passare dal cavallo alla Subaru
    E che cavalleria!!! ( ormai ex )
     Magg. C.te

Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

Quote leo74m ha scritto: Visualizza il messaggio
    Adoro il Carnevale...

sopratutto questo

... e questo

leo, ma tutto ciò è fantastico!!
    Lo sai che i pagliacci si vestono sempre di rosso e giallo?
    A Roma li trovi tutto l' anno!!
    ps. ma solo quando vince!
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Dal: aprile 2004
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    leo, ma tutto ciò è fantastico!!
    Lo sai che i pagliacci si vestono sempre di rosso e giallo?
    A Roma li trovi tutto l' anno!!
    ps. ma solo quando vince!

• Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione