Annuncio

Annuncio

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 235
Discussione: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE
     Capitano

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

Ragazzi, a me l'entusiasmo non è mai mancato, e se mi date supporto io quel progetto lo rimetto in piedi in un niente.
    Non conosco Moddizzi personalmente, ma non vedo perché lui non possa collaborare almeno per la parte 2vs2, modalità in cui non ho mai organizzato nulla.
    Il discorso sugli accrediti invece lo ritengo importante: se un giocatore non è affidabile per EG, perché deve esserlo per questo torneo? O mi sfugge qualcosa? Scusate non seguo tutte tutte le sezioni del forum con assiduità (magari Wolf62 farà il consulente forum di questo torneo hihihihihi), ma mi spiegate perché Moddizzi, che sembra un giocatore molto attivo e addirittura un organizzatore di tornei, non ha l'accredito?
     Colonnello C.te

Dal: agosto 2008
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a me l'entusiasmo non è mai mancato, e se mi date supporto io quel progetto lo rimetto in piedi in un niente.
    Non conosco Moddizzi personalmente, ma non vedo perché lui non possa collaborare almeno per la parte 2vs2, modalità in cui non ho mai organizzato nulla.
    Il discorso sugli accrediti invece lo ritengo importante: se un giocatore non è affidabile per EG, perché deve esserlo per questo torneo? O mi sfugge qualcosa? Scusate non seguo tutte tutte le sezioni del forum con assiduità (magari Wolf62 farà il consulente forum di questo torneo hihihihihi), ma mi spiegate perché Moddizzi, che sembra un giocatore molto attivo e addirittura un organizzatore di tornei, non ha l'accredito?
    L'accredito Jimi è una cosa di esclusiva competenza di Spartaco,e non riguarda l'affidabilita(non intesa nel senso di carretto nero almeno).
    Come avrai notato ai tornei Live hanno partecipato anche player che non hanno l'accredito,ergo perchè non farli partecipare a questo torneo? Anche nei tornei attualmente in corso(2 vs 2 e futuri Prestige ) avviene questo!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
     Capitano

Dal: ottobre 2003
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'accredito Jimi è una cosa di esclusiva competenza di Spartaco,e non riguarda l'affidabilita(non intesa nel senso di carretto nero almeno).
    Come avrai notato ai tornei Live hanno partecipato anche player che non hanno l'accredito,ergo perchè non farli partecipare a questo torneo? Anche nei tornei attualmente in corso(2 vs 2 e futuri Prestige ) avviene questo!
    Ovvio che ne stiamo parlando, non sto certo polemizzando. Ma perché questi giocatori senza accredito non possono richiederlo?
     Colonnello C.te

8.8

Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ovvio che ne stiamo parlando, non sto certo polemizzando. Ma perché questi giocatori senza accredito non possono richiederlo?
    -Jimi per ognuno di loro sono casi diversi e come ho detto di esclusiva competenza di Spartaco

-la mia domanda a te è:

ma devbono per forza essere accreditati per partecipare a questo torneo? E se si, perchè?
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    -Jimi per ognuno di loro sono casi diversi e come ho detto di esclusiva competenza di Spartaco

-la mia domanda a te è:

ma devbono per forza essere accreditati per partecipare a questo torneo? E se si, perchè?
    vi state incartando : se il torneo deve essere ufficiale Eg (come previsto da jimi all'inizio) allora è ovvio che i giocatori debbano essere accreditati, se il torneo non è ufficiale Eg, l'accredito non è necessario

a me vanno bene entrambe le soluzioni

Jimi
     Colonnello C.te

8.8

Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    vi state incartando : se il torneo deve essere ufficiale Eg (come previsto da jimi all'inizio) allora è ovvio che i giocatori debbano essere accreditati, se il torneo non è ufficiale Eg, l'accredito non è necessario

a me vanno bene entrambe le soluzioni

Jimi

Mi sfugge una cosa:

sia il nazionale individuale che a squadre sono Ufficiali EG ma hanno partecipato anche non accreditati.

anche a me vanno bene entrambe le cose.
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

Credo che se il torneo fosse il più simile possibile al torneo disputato a Modena, in versione digital, quindi Stanza Prestige 4 vs 4, puo' diventare una cannonata di Torneo!!! Il regolamento su citato, è una bella cosa ma lo vedo un po' troppo articolato e complesso soprattutto per quanto riguarda la coesistenza di tutte le stanze e modalità!!

Facciamolo come se fosse un normalissimo Live e se qualcuno non è accreditato ma come Moddi è straconosciuto dalla Community non vedo il perchè non debba poter partecipare!!!

E' una mia piccola proposta, cestinatela pure se non vi piace!!

RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?

Colonnello

Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

Mi pare evidente che nel live l'accredito non e' necessario perche' tutto e' verificato nel contesto della competizione live che si sta svolgendo.

Paradossalmente si potrebbe pure non verificare l'identita' di un giocatore, perche' comunque non potrebbe giocare con due identita' diverse.

Nell' online c' e' il problema di evitare la doppia identita', perche' purtroppo e' possibile per un giocatore commettere la grave scorrettezza di giocare con due nicknames diversi.

Ecco il significato, o uno dei significati, dell' accredito.

Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
     Colonnello

Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che se il torneo fosse il più simile possibile al torneo disputato a Modena, in versione digital, quindi Stanza Prestige 4 vs 4, puo' diventare una cannonata di Torneo!!! Il regolamento su citato, è una bella cosa ma lo vedo un po' troppo articolato e complesso soprattutto per quanto riguarda la coesistenza di tutte le stanze e modalità!!

Facciamolo come se fosse un normalissimo Live e se qualcuno non è accreditato ma come Moddi è straconosciuto dalla Community non vedo il perchè non debba poter partecipare!!!

E' una mia piccola proposta, cestinatela pure se non vi piace!!

Per quel che mi riguarda se il torneo non e' ufficiale EG va benissimo aperto a tutti, moddizzi compreso

Se pero' c' e' la concreta possibilita' che sia ufficialmente riconosciuto da EG, allora non saprei, sarei quasi favorevole ai soli accreditati.
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    se il torneo non è ufficiale Eg
    Direi che possiamo iniziare a discutere proprio da questo:

è chiaro che tutti i tornei ''ufficiali'' hanno un fascino superiore ma allo stesso tempo dovrebbe prendere in mano la situazione e l'organizzazione Spartac,i SM ed eventualmente gli Arbitri Ufficiali designati:tutto bellissimo ma finchè siamo noi utenti a parlarne e organizzare questa ''ufficialità'' non esiste.

Io sarei per la ''non ufficialità'',per una gestione del Torneo lasciata alla Community,eventualmente con l'indispensabile aiuto dei SM se fossero disponibili,in particolare per le spinose questioni dell'arbitraggio e dei ricorsi.

Inoltre ricordate che formare le squadre con criteri territoriali(che naturalmente saranno interpretati con grande flessibilità) non sarà facile ed è necessario il più ampio bacino di giocatori possibile,per questo direi che sono quasi indispensabili i non accreditati.

Non ultimo ricordiamo che i non accreditati sono tali a causa di ragioni di varia natura,ma in molti casi sono giocatori bravi,leali e soprattutto sono amici e membri della Community rispettati ed apprezzati e che la loro partecipazione,in caso di ''non ufficialità'',deve essere consentita,così come è stata consentita al Paper torneo o ai vari Tornei Prestige.

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione