E' molto piu' semplice la scelta libera, che risolve tutti i problemi.
1) Pochi giocatori in una regione, esempio val d' Aosta. Se la mia regione (esempio la Lombardia) e' piena, scelgo la val d' Aosta perche' mi piace andarci in vacanza e la sento un po' mia, ad esempio.
2) Controllo della residenza e della nascita. Come penseresti di farlo? Il problema per me davvero non si pone. Anche copn la scelta libera si scegliera' probabilmente la regione di nascita e/o di residenza. Se poi qualcuno decide di preferirne un'altra va bene cosi'. Conta la volonta' del giocatore. Perche' obbligare a giocare per una regione se uno vuole giocare per un'altra?
Manuale di Risiko Redstar - 1 contro 1 - Il Principe delle Stelle e la Principessa di Aldebaran (anche ebook)(autorizzato da Higghe) - ScacchiGiudicare preclude la possibilità di conoscere.
"La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King
Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.
http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
reclutaVisto che non si va per Club Ufficiali , ma solo per Regione , chiedo di partecipare (qualora venisse creata) con la squadra del Veneto.
Scusate, chi ha messo in mezzo sto discorso che le Regioni possono essere piene? Se la Lombardia avesse 50 iscritti, e la Val d'Aosta 3, va bene uguale, per il tipo di regolamento che scrissi ...
reclutalo inserirei solo se per ogni regione ci sono almeno 2 giocatori che giocano in quella modalità,ho visto che alcuni hanno preso parte alla tua iniziativa ,ma per fare un torneo di questo tipo il numero deve essere maggiore rispetto ai tuoi iscritti e sopratutto devono rappresentare ciascuna squadra.