Annuncio

Annuncio

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 235
Discussione: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE
     Serg. Magg.

Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Profilo: 598 visite
    Gradimento: 36
    8.3

Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo, come mozzichi le recchie agli avversari tu...
    alessandro a me non hai risposto !
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO Bologna
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

certo, come mozzichi le recchie agli avversari tu...

grassie
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

- Appunto

Colonnello

Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sono daccordo Moddi sul giocare solo a 4 in prestige.

La natura e lo spirito dei ''giochi senza frontiere'' vuole proprio che si giochi a tutte le modalità,anche le più assurde(Prestige a 6).

Lupetto,ci vuole un minimo di elasticità,se no non ci saltiamo fuori.

Ovvio che come priorità conta il luogo di nascita e l'attuale residenza(o quantomeno l'effettiva dimora).

Poi è ovvio che,se c'è esigenza di far quadrare il numero di partecipanti,si potrà concedere qualche cosa.....per esempio,il milanese nato a Milano residente a Milano ma con i genitori Siciliani........ecco,se vediamo che la Lombardia è piena e la Sicilia non riesce a far numero direi che in questi casi si possa fare un eccezione......comunque l'importante è che ci sia un criterio logico minimo,se no è ovvio che poi si perde quel concetto di scanzonato campanilismo su cui si basa questa competizione.

E' chiaro che io,nato in Emilia da genitori emiliani,da sempre residente in Emilia.......non ha alcun senso che vada a fare da tappa bucchi per qualche altra squadra.

Detto questo,vorrei porre all'attenzione il fatto che probabilmente diverse regioni non hanno i numeri per partecipare(Val d'Aosta,Trentino,Friuli,Molise ecc...):si potrebbe pensare a qualche aggregazione territoriale,magari il Triveneto(Veneto,Trentino,Friuli),o Piemonte+val d'aosta,o ancora la Riviera Adriatica(Abruzzo+Marche) ecc..

A questo punto proporrei un bel sondaggio-censimento multiscelta in cui tutti gli interessati indichino la regione di nascita e quella di residenza,giusto per farci un idea sui numeri disponibili per ogni regione.

Le situazioni ibride vengono segnalate ma non votato nel sondaggio:le valuteremo in seguito,quando avremo un'idea più chiara del bacino d'utenza.
    E' molto piu' semplice la scelta libera, che risolve tutti i problemi.

1) Pochi giocatori in una regione, esempio val d' Aosta. Se la mia regione (esempio la Lombardia) e' piena, scelgo la val d' Aosta perche' mi piace andarci in vacanza e la sento un po' mia, ad esempio.

2) Controllo della residenza e della nascita. Come penseresti di farlo? Il problema per me davvero non si pone. Anche copn la scelta libera si scegliera' probabilmente la regione di nascita e/o di residenza. Se poi qualcuno decide di preferirne un'altra va bene cosi'. Conta la volonta' del giocatore. Perche' obbligare a giocare per una regione se uno vuole giocare per un'altra?
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
     Capitano

Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Jimi, il minimo dei turni in prestige a tre è 25.
    Se mi posso permettere un suggerimento, dopo aver letto 10 pagine di post, vorrei proporre il torneo a fasi, esempio fase uno (da tale giorno a tale giorno) dedicata alla stanza dgt con un tipo di punteggio. Finita la fase uno si passa alla fase due in stanza prestige ( sempre da tale giorno a tale giorno e sempre con un altro tipo di punteggio), per poi finire il campionato con la modalità 2vs2 a scontri diretti tra quelle che hanno passato le due fasi iniziali con maggior punteggio. Escluderei a priori la modalità 1vs1, non te la prendere red, ma è una modalità che si rifà troppo alla fortuna e poco alla bravura, ma questa è una mia semplice opinione, inoltre non tutti hanno ancora provato a giocarci.
    Per Egidio, conta pure sulla mia presenza in squadra.
    mi sembra sensato, ma va ragionato per bene. grazie per il contributo.

Visto che non si va per Club Ufficiali , ma solo per Regione , chiedo di partecipare (qualora venisse creata) con la squadra del Veneto.

Capitano

Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

Scusate, chi ha messo in mezzo sto discorso che le Regioni possono essere piene? Se la Lombardia avesse 50 iscritti, e la Val d'Aosta 3, va bene uguale, per il tipo di regolamento che scrissi ...

Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    4) 1vs1
    lo inserirei solo se per ogni regione ci sono almeno 2 giocatori che giocano in quella modalità,ho visto che alcuni hanno preso parte alla tua iniziativa ,ma per fare un torneo di questo tipo il numero deve essere maggiore rispetto ai tuoi iscritti e sopratutto devono rappresentare ciascuna squadra.
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

Quote vascodipendente ha scritto: Visualizza il messaggio
    alessandro a me non hai risposto !
    quando? non ho visto.

ti rispondo qui: utente vascodipendente cooptato per garantire la quota etnica tarantina

porta una raffo!

p.s. questo thread mi sembra abbastanza incasinato di suo, forse è il caso di spostare adesioni e varie altrove
     Colonnello

8.2

Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    E qualcuno mi spieghi anche come funziona l'1vs1 che non ci ho mai giocato.
    Esistono 3 versioni. Quella che ha avuto piu' successo prevede l'apertura di una partita Prestige a 3. Uno dei 3, lo "starter", si disconnette subito dopo lo start. Gli altri due rimangono e giocano da soli, 1 contro 1.
     Colonnello

8.2

l'1vs1 ad oggi non è abbastanza diffusa da inserirla in questo torneo, ci avranno giocato sì e no in 10, cerchiamo di non complicare le cose
    L' 1 contro 1 e' in forte espansione.

Per non complicare le cose potremmo giocare solamente in modalita' 1 contro 1

Ci hanno giocato in molti piu' di 10 mi sa. Dovrei andare a conteggiare, non ne ho voglia.

Comunque le partite sono gia' piu' di 30, e tutti si divertono.

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione