Annuncio

Annuncio

Pagina 14 di 24 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 235
Discussione: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE
     Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ti rispondo neanche!!!! Non ne sei degno dopo quello che scrivi!!!!
    Mi spiace, la verita' fa spesso un po' male.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
     Colonnello

8.2

Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    paper sinceramente èun po molesta questa tua campagna promozionale pro 1vs1...il gioco non spaventa nessuno, semplicemnte ci hanno giocato in pochissimi per poterla inserire in un torneo di questo tipo
    Cioe' vuoi dire che tu, Jimi e moddizzi non ci avete giocato?
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dai commenti che leggo qui, la versione 1vs1 ancora non è così diffusa da prenderla in un torneo. Che ne dici? Già stiamo facendo una forzatura sulla modalità Pr3stige in stanza Prestige.
    Al momento richiede troppi accorgimenti "fai da te", deve esserci qualcuno che entra in stanza e poi si disconnette, ecc...

Per me gia` il torneo su piu` discipline e` piuttosto articolato, aggiurgerne una non nativa della piattaforma complica le cose, soprattutto alla luce del fatto che i partecipanti, mediamente, non hanno voglia di seguire istruzioni complicate.

Alcuni volenterosi con paperinikredstar stanno provando a cimentarsi in questa modalita` (ripeto) "fai da te", ma siceramente e` qualcosa di ancora molto lontano da poter essere esteso all'utente medio di RD2.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    no, voglio dire che ci hanno giocato al max in 10-12 e quersto torneo prevede potenzialmente 20 squadre, fai un pò tu

perchè mi metti in mezzo? io avevo già roxy75 e efisio e ste1974 che giocano nel 1v1 saremmo stati molto avvantaggiati ,

solo che roxy75 non credo dopo i tuoi post che ne voglia più sapere
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

E' molto piu' semplice la scelta libera, che risolve tutti i problemi.

1) Pochi giocatori in una regione, esempio val d' Aosta. Se la mia regione (esempio la Lombardia) e' piena, scelgo la val d' Aosta perche' mi piace andarci in vacanza e la sento un po' mia, ad esempio.

2) Controllo della residenza e della nascita. Come penseresti di farlo? Il problema per me davvero non si pone. Anche copn la scelta libera si scegliera' probabilmente la regione di nascita e/o di residenza. Se poi qualcuno decide di preferirne un'altra va bene cosi'. Conta la volonta' del giocatore. Perche' obbligare a giocare per una regione se uno vuole giocare per un'altra?
    E' ovvio che si va un pò sulla fiducia,non andiamo mica a chiedere la carta d'identità

La scelta sulla simpatia per una regione che tu proponi Paper in pratica mortifica tutto il concetto di ''campanilismo'' o ''territorialismo'' su cui si vuole giocare.....a quel punto i nomi delle regioni sarebbero del tutto fantasiosi ed arbitrarii......anzi,a quel punto possiamo usare i nomi delle Nazionali,visto che tra un pò ci sono i Mondiali:Brasile,Inghilterra,Argentina ecc...

Questo torneo è fondato su un connotato ''territoriale'',basato proprio su quel campanilismo ludico e scanzonato che contraddistingue il ''nazionale a squadre live''.

Poi,se qualcuno vuole inventarsi una balla perchè vuole giocare con una certa regione che faccia pure,non cadrà il mondo per questo.
     Colonnello

8.2

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Al momento richiede troppi accorgimenti "fai da te", deve esserci qualcuno che entra in stanza e poi si disconnette, ecc...
    Non ci sono "eccetera". E' tutto li'. Non occorre altro, sei rimasto indietro. Prova una partita, cosi' poi sai di cosa parli...

Si gioca piu' facilmente una partita 1 contro 1 che una challenge o una digital.

Per me gia` il torneo su piu` discipline e` piuttosto articolato, aggiurgerne una non nativa della piattaforma complica le cose, soprattutto alla luce del fatto che i partecipanti, mediamente, non hanno voglia di seguire istruzioni complicate.
    Anche il 2 contro 2 non e' nativo. E le "istruzioni complicate" le ho gia' scritte in 2 righe. Davvero mi pare che tu non sappia di cosa stai parlando.

Alcuni volenterosi con paperinikredstar stanno provando a cimentarsi in questa modalita` (ripeto) "fai da te", ma siceramente e` qualcosa di ancora molto lontano da poter essere esteso all'utente medio di RD2.
    In effetti e' complesso iniziare una partita e poi giocarla senza uno dei giocatori che l' hanno aperta...

Ma sono convinto che ce la possa fare anche tu, come tutti. Coraggio
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    8.1

Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate, chi ha messo in mezzo sto discorso che le Regioni possono essere piene? Se la Lombardia avesse 50 iscritti, e la Val d'Aosta 3, va bene uguale, per il tipo di regolamento che scrissi ...
    Forse 3 sono troppo pochi ma.......mi piace il principio!

In effetti ha il suo fascino anche lo scontro di Davide contro Golia...........immaginiamo le piccole regioni che,con pochi ma caparbi giocatori(immagino un improbabile Molise guidato dall'eroe nazionale Matt40.......un pò come Giggs nel Galles o Weah nella Liberia ),danno l'anima per contrastare le superpotenze che schierano All Star di campioni ultradecorati(Lombardia,Lazio...):anche in questa sfida tra formichine e giganti c'è il fascino dello spirito ''olimpico''.
     Colonnello

8.2

Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' ovvio che si va un pò sulla fiducia,non andiamo mica a chiedere la carta d'identità

La scelta sulla simpatia per una regione che tu proponi Paper in pratica mortifica tutto il concetto di ''campanilismo'' o ''territorialismo'' su cui si vuole giocare.....a quel punto i nomi delle regioni sarebbero del tutto fantasiosi ed arbitrarii......anzi,a quel punto possiamo usare i nomi delle Nazionali,visto che tra un pò ci sono i Mondiali:Brasile,Inghilterra,Argentina ecc...

Questo torneo è fondato su un connotato ''territoriale'',basato proprio su quel campanilismo ludico e scanzonato che contraddistingue il ''nazionale a squadre live''.

Poi,se qualcuno vuole inventarsi una balla perchè vuole giocare con una certa regione che faccia pure,non cadrà il mondo per questo.
    Penso che occorra superare il campanilismo ottuso che sfocia facilmente nel razzismo.

Appunto perche' e' un campanilismo ludico va rispettata la volonta' del giocatore e la possibilita' di un giocatore di giocare per la regione per cui batte il suo cuore.

Altrimenti e' una schiavitu', una barbarie, si costringe qualcuno a giocare per una regione per la quale non vuole giocare. Ma tu lo vorresti in squadra uno che gioca contro voglia?

Non e' meglio che ognuno scelga liberamente? Non e' ora di essere piu' moderni e fare il tifo per una regione, anziche' identificarsi (pericolosamente, se portato alle estreme conseguenze) in una regione?

Sei tu che secondo me non ti rendi conto che 9 giocatori su 10 sceglierebbero la regione in cui vivono o in cui sono nati.
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    8.1

Penso che occorra superare il campanilismo ottuso che sofia facilemnte nel razzismo.
    U signur! Paper se la metti da questo punto di vista meglio lasciar stare tutto.....rilassati dai

Pagina 14 di 24 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione