Annuncio

Annuncio

Pagina 15 di 24 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 141 a 150 di 235
Discussione: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ci sono "eccetera". E' tutto li'. Non occorre altro, sei rimasto indietro. Prova una partita, cosi' poi sai di cosa parli...

Si gioca piu' facilmente una partita 1 contro 1 che una challenge o una digital.

Anche il 2 contro 2 non e' nativo. E le "istruzioni complicate" le ho gia' scritte in 2 righe. Davvero mi pare che tu non sappia di cosa stai parlando.

In effetti e' complesso iniziare una partita e poi giocarla senza uno dei giocatori che l' hanno aperta...

Ma sono convinto che ce la possa fare anche tu, come tutti. Coraggio
    non capisco il tuo tono ironicoffensivo nei confronti di valerio solo perchè non ti da ragione.e non appoggia la tua proposta di inserire l'1v1. ricordati che comunque è un S.M.e anche se a volte non ci va il suo operato e le sue decisioni, va rispettato................... ma l'ho scritto io?
     Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

P.S. Comunque credo di avere l'idea che potrebbe mettere tutti d'accordo.

Ogni regione regolamenta le adesioni come meglio crede.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
     Colonnello

8.2

Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    maròòòò Paper se la metti da questo punto di vista meglio lasciar stare tutto.....rilassati dai
    Guarda che sei tu che non permetti ad una persona di scegliere per quale regione giocare... rilassati tu
     Colonnello

8.2

Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non capisco il tuo tono ironicoffensivo nei confronti di valerio solo perchè non ti da ragione.e non appoggia la tua proposta di inserire l'1v1. ricordati che comunque è un S.M.e anche se a volte non ci va il suo operato e le sue decisioni, va rispettato................... ma l'ho scritto io?
    Si, l'hai scritto tu, perche' se puoi attaccarmi (lo fai da un anno) utilizzi anche la sviolinata al super mod, se ti e' utile.

Non ho contestato maskass come persona, ma ho replicato alla sua palese non conoscenza del funzionamento del torneo Disconnect.

Non era mia intenzione mancargli di rispetto, ne' offenderlo. Peraltro non mi pare proprio di averlo fatto. Lascia che sia lui a parlare, eventualmente.

Ho semplicemente fatto ironia su cio' che ha scritto.
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Guarda che sei tu che non permetti ad una persona di scegliere per quale regione giocare... rilassati tu
    Sì esatto non lo permettiamo(ma siamo rilassati lo stesso eh )......lo chiamiamo torneo delle Regioni e lo basiamo sull'appartenenza(insenso esteso,visto che basta essere residente o nativ- ma poi alla fine saremo ancora più flessibili e accetteremo anche altri criteri-) ad una certa regione perchè ci piace così,come è stato delineato nella bozza di regolamento di Jimi.......ma poi scusa,tu aboliresti i Mondiali di calcio perchè sono apologia di razzismo perchè uno non può scegliere in quale Nazionale giocare?

U signur! Paper se la metti da questo punto di vista meglio lasciar stare tutto.....rilassati dai

Infatti io voglio giocare col Veneto perchè orgoglioso delle mie origini nordiche , mentre , per motivi contingenti , devo sopportare questi terroni de romani che sò burini e parleno male , 'na linguaggia urlata che proprio nun se pò sentì e tantomeno parlà .....

A Bento , aripijete .... er Papero c'ha raggione da venne .....
     Colonnello

8.2

Sì esatto non lo permettiamo(ma siamo rilassati lo stesso eh )......lo chiamiamo torneo delle Regioni e lo basiamo sull'appartenenza(insenso esteso,visto che basta essere residente o nativ- ma poi alla fine saremo ancora più flessibili e accetteremo anche altri criteri-) ad una certa regione perchè ci piace così,come è stato delineato nella bozza di regolamento di Jimi.......ma poi scusa,tu aboliresti i Mondiali di calcio perchè sono apologia di razzismo perchè uno non può scegliere in quale Nazionale giocare?
    Hmmm. Effettivamente il non poter scegliere in quale nazione vivere (ed eventualmente giocare a calcio in nazionale) lo ritengo propedeutico al razzismo.

Non e' un caso che scontri violenti accadono proprio in corrispondenza di partite di calcio importanti.

che si fa si riprende a parlare del torneo regioni? o continiuamo a diconnet dall'argomento?
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Hmmm. Effettivamente il non poter scegliere in quale nazione vivere (ed eventualmente giocare a calcio in nazionale) lo ritengo propedeutico al razzismo.

Non e' un caso che scontri violenti accadono proprio in corrispondenza di partite di calcio importanti.
    bene Paper,lasciamo fuori le ideologie e le fantasie politiche da questo Torneo:qua si fa il Torneo delle regioni,un torneo tra amici che non tollera nessuna deriva razzista o provocatoria:mi auguro che tutti abbiano quel quoziente di cervello minimo per capire dove finisce il gioco e inizia l'offesa.

Tu,Scarpa e quant'altri siano terrorizzati da questo gioco potete organizzarvi un torneo basato su nomi di fantasia(Brasile,Argentina ecc..)
     Colonnello

8.2

bene Paper,lasciamo fuori le ideologie e le fantasie politiche da questo Torneo:qua si fa il Torneo delle regioni,un torneo tra amici che non tollera nessuna deriva razzista o provocatoria:mi auguro che tutti abbiano quel quoziente di cervello minimo per capire dove finisce il gioco e inizia l'offesa.

Tu,Scarpa e quant'altri siano terrorizzati da questo gioco potete organizzarvi un torneo basato su nomi di fantasia(Brasile,Argentina ecc..)
    Le regioni vanno bene. Utilizzare nomi di fantasia va bene pure, ma e' un'altra cosa.

A me, e ad altri, farebbe piacere partecipare ad un torneo per regionim con la liberta' di scegliere per quale regione partecipare.

E' diverso da un nome di fantasia, perche' quando scegli unaregione significa che hai affetto per quella regione.

E io penso che questo affetto sia sufficiente per la scelta.

Capisci?

Pagina 15 di 24 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione