Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: server in manutenzione
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2005
    Prov: MN - Mantova
    Messaggi: 901
    Profilo: 1075 visite
    Gradimento: 39
    9.5

    server in manutenzione

    Che il server abbia bisogno di manutenzione non lo discuto.
    Ma, che la si faccia alle ore 21 quando ci sono venti giocatori che giocano è un pò una rottura di ....
    Si può evitare???????????????
    Tante grazie
    Nell'ebbrezza di una discesa la fatica di una salita

    Nella bellezza di un fiore il valore di un percorso
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2010
    Messaggi: 3
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: server in manutenzione

    Perchè non posso accedere e mi dice "utente duplicato"????
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Messaggi: 21
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: server in manutenzione

    Ciao,
    sono nuova anch'io, ma ho notato che se cade la linea si rimane "appesi.
    Penso che sia dovuto al fatto che non si è usciti correttamente dal "client", l'iconcina verde che ti permette il collegamento, quindi si risulta ancora collegati, pur non essendo vero.
    Prendi tutto con benificio di inventario sono mie deduzioni.
    Sono rimasta appesa anch'io, infatti, stavo giocando con te e ti preciso che non ho chiuso il collegamento.
    Forse la caduta di linea ha posto fine alla tua sofferenza )). Alla prossima.
    simonetta
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2005
    Prov: MN - Mantova
    Messaggi: 901
    Profilo: 1075 visite
    Gradimento: 39
    9.5

    Re: server in manutenzione

    Quote ScarabeoMac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono nuova anch'io, ma ho notato che se cade la linea si rimane "appesi.
    Penso che sia dovuto al fatto che non si è usciti correttamente dal "client", l'iconcina verde che ti permette il collegamento, quindi si risulta ancora collegati, pur non essendo vero.
    Prendi tutto con benificio di inventario sono mie deduzioni.
    Sono rimasta appesa anch'io, infatti, stavo giocando con te e ti preciso che non ho chiuso il collegamento.
    Forse la caduta di linea ha posto fine alla tua sofferenza )). Alla prossima.
    simonetta
    Sono degli intorciati è dall'inizio che abbiamo segnalato questo disguido (utente duplicato) e non sono ancora riusciti a risolverlo.

Navigazione

Tag per questa discussione