Annuncio

Annuncio

Sei d'accordo che possano chapare solo gli utenti visibili?

Chi ha votato
31. Non puoi votare questo sondaggio
  • si, possono chapare solo gli utenti visibili

      14 45.16%
  • no, possono chapare anche gli utenti invisibili

      6 19.35%
  • mporta 'seha

      11 35.48%

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: Obbligo di visibilità per i chapatori
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Obbligo di visibilità per i chapatori

    Per correttezza di gioco, riterrei giusto che potessero chapare solo coloro che non hanno attivato la funzione di invisibilità sul forum.


    Che ne pensate?

    1) si, possono chapare solo coloro che sono visibili
    2) no, possono chapare anche coloro che sono invisibili
    3) 'mporta seha


    Votate gente...votate


    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Obbligo di visibilità per i chapatori

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per correttezza di gioco, riterrei giusto che potessero chapare solo coloro che non hanno attivato la funzione di invisibilità sul forum.


    Che ne pensate?

    1) si, possono chapare solo coloro che sono visibili
    2) no, possono chapare anche coloro che sono invisibili
    3) 'mporta seha


    Votate gente...votate
    Direi solo quelli che son visibili
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  3. #3

    Re: Obbligo di visibilità per i chapatori

    non solo nemmeno ho la minima idea idea di che azzo sia sto chapa (è una chiappa??) ma proprio non me ne frega una grandissima cippa.
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Obbligo di visibilità per i chapatori





    con tutte le polemiche e thread aperti per questioni relative

    ELIMINIAMO IL CHAPA

    ad ognuno la gestione dei propri neurini e nessuna polemica od utenti bannati
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  5. #5

    Re: Obbligo di visibilità per i chapatori

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio




    con tutte le polemiche e thread aperti per questioni relative

    ELIMINIAMO IL CHAPA

    ad ognuno la gestione dei propri neurini e nessuna polemica od utenti bannati
    Stai scherzando spero, ed io che non gioco più a risiko, che azzo faccio tutto il giorno ?

  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Obbligo di visibilità per i chapatori

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stai scherzando spero, ed io che non gioco più a risiko, che azzo faccio tutto il giorno ?

    dai kami, ci son tanti giochi nel casinò senza dover rompere le scatole agli altri.

    non scherzavo, ovviamente.

    non è un gioco, il chapa, ma un illecito regolamentato. a mio parere da eliminare.
  7. #7
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 471
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Obbligo di visibilità per i chapatori

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per correttezza di gioco, riterrei giusto che potessero chapare solo coloro che non hanno attivato la funzione di invisibilità sul forum.


    Che ne pensate?

    1) si, possono chapare solo coloro che sono visibili
    2) no, possono chapare anche coloro che sono invisibili
    3) 'mporta seha


    Votate gente...votate
    GPAD
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Obbligo di visibilità per i chapatori

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    GPAD

    è un po che te lo volevo chiedere...che significa GPAD?
  9. #9
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Obbligo di visibilità per i chapatori

    Si tutti visibili cosa hanno da nascondere?
    [
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Obbligo di visibilità per i chapatori

    Quote amico5 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si tutti visibili cosa hanno da nascondere?

    La loro presenza beppe...così tu prelevi neurini, magari per farti un acquisto o donarli a qualcuno, aspettando per ciò che non ci siano i professionisti del chapa, e invece questi si nascondo dietro l'invisibilità per agguantarti vigliaccamente alle spalle


    ...come tigrottino, che invece di studiare, se ne stà lì..davanti al monitor, in modalità invisibile, a rincoglionirsi fino a mezzanotte in attesa di qualche neurino

    ...un conto è la guerra di tutti contro tutti al momento della paga...lì si sà..se vuoi partecipare, ti devi alzare presto, e chapando i neurini devono star fuori.

    Quello che fa il tigrotto è patologico...e tutt'altro che salutare alla sua età.
    Se lo vuol fare, (o, meglio, se glielo si lascia fare!!!) almeno togliergli la possibilità di farlo da vigliacco (com'è chi si nasconde)

    Oltrettutto, lui ora giustifica l'invisibilità col fatto che la community gli ha lamentato troppe ore sulla chat del PC...e lui che fa? ascolta la community?.. si assume almeno l'onere di contestare chi gli dice che ci stà troppo? No...si nasconde per continuare a fare quel caxxo che vuole...e così manco zio o genitori hanno una prova della sua presenza, magari oltre gli eventuali orari che gli son stati consentiti.




    PS: Secondo me, ai minori comunque non dovrebbe essere concessa la modalità invisibile, a prescindere dal chapa

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione