Durante tutte le mie partite in pr3stige( circa 280) nn mi è mai capitato l'onore di giocare con il leader classifica...
Detto in poche parole:a che ora ti ci trovo?
Durante tutte le mie partite in pr3stige( circa 280) nn mi è mai capitato l'onore di giocare con il leader classifica...
Detto in poche parole:a che ora ti ci trovo?
eldiablo82
-alle 10 si sveglia
-alle 11 esce dal bagno
-alle 12 esce di casa...forse
-alle 12.30 inizia con facebook,mafia e un po di lavoroi
-alle 14 spuntino
-alle 15 dal parrucchiere per la tintura castana da ritoccare(per coprire il biondo
-dalle 16 alle 21 full-immersion in mafia world
-cena alle 21
-dalle 22 alle 2 circa quel che capita ergo se ti trova e ne ha voglia una 3stige
Marc Marquez è una ME.RD.A
Io mi comincio a domandare una cosa...
ma io quando gioco con voi sono invisibile o cosa?
![]()
Quest'anno obiettivamente gioco poco, ma non sei il primo che mi dice "con te non ho mai giocato, quando io mi ricordo benissimo di aver giocato"
detto questo... a riprova della mia buona memoria
devo dire che non mi sono nemmeno dovuta sforzare tanto sto giro, come memoria storica
Abbiamo giocato il 15 agosto ... praticamente 3 gg fa, quindi come fai a dire non mi è mai capitato?
niente mò oltre al fatto che date sempre dell'uomo, sono pure diventata invisibile mentre gioco! Fantastico
P.s. x giocare quando vuoi... gioco la sera di solito, questa settimana dovrei esserci un po' di più
P.p.s. scusa per tutta la pappardella, ma sta cosa ormai è una barzelletta
- alle 10 mi ci sveglio sta settimana perchè mi sono presa semi-ferie
- mafia ha orari variabili, in base ai momenti della giornata, comunque pausa pranzo e sera sicuri
- la mia parrucchiera mi vede sì e no 3 volte l'anno per la solita spuntatina... quella poverella con me non s'arricchisce e ovviamente non faccio tinte![]()
- è più facile che la prestige la giochi tre le 20:00 e le 22:00
ciao nonno
Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
noi non si poté essere gentili.
Ma voi, quando sarà venuta l'ora
che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
pensate a noi, con indulgenza.