è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
CHE IELLA
C'E' CHI RIDE E C'E' CHI PIANGE ...... IO MI DIVERTO
![]()
![]()
![]()
Ho deciso mi ritiro in tibet a meditare ....comunque ritorno martedì e vincerò questo nuovo torneo
Ragazzi non ci crederete ma lo sportello SNAZZI ha sbancato per l'ottava volta consecutiva...
ormai non è più divertente seguire le finali...
è già tutto scritto...
anche ieri sera METTA ha provato ad andare contro i pronostici di FINAZZI che lo davano favorito... ma nulla...
e ORIANI ROMANO sbanca tutto il cuccuzzaro...
grandissimo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
![]()
noi siamo il CUC...
![]()
voglio fare i complimenti a Lorenzo per la partita di ieri. Non (solo) perché abbia giocato bene, tutti i finalisti hanno fatto una bella finale (tranne me che ho scazzato a contare i punti a Oriani), ma perché anche lui avrebbe meritato di vincerla, è stato in testa tutta la partita, prima a 12 stati, poi salendo addirittura a 15 e chiudendo il NordAmerica nonostante io e Metta lo difendessimo con le unghie e coi denti.
Perdere una finale in sdadata, in un giro in cui ti tolgono una decina di punti, quando sei sempre stato primo, fa rosicare, lo sappiamo tutti.
Vorrei che Lorenzo la prendesse come una conferma: gioca con noi da sei mesi, ha vinto un torneo quest'anno, nelle qualificazioni al nazionale di Verona è stato uno dei pochissimi di Milano ad arrivare in semifinale e può giocarsela alla pari con i più forti.![]()
e complimenti anche a Romano, vincente alla sua prima finale. Sempre coperto, prudente nel gioco, correttissimo, mai una protesta o un borbottio. E' un piacere giocare con lui.
quanto a Metta...
è la terza finale quest'anno che gioca con me e che non vince
" Le persone sono come parole dei romanzi o delle poesie ... in sè, non sono niente ... hanno un senso e diventano belle solo quando si mettono bene insieme ... "
ciao RONCO...
ci stiamo pensando da qualche mese ormai...
è un sistemone SICURO e GARANTITO...
dobbiamo farci dare 84 numeri dal buon FINAZZ...
poi andiamo a giocare gli altri 6.. e il gioco è fatto...
ma non diciamolo troppo in giro...
ora fammelo testare con il FANTACALCIO...
se tutti i giocatori da lui selezionati avranno problemi delle partite a seguire allora facciamo scattare subito l'operazioine SUPERENALOTTO....
E’ il mio primo messaggio, ne approfitto per salutare tutti … e per dire che nel club ho trovato un ambiente molto dinamico, spigliato e simpatico, mi ci trovo molto bene, grazie a tutti …
Quanto a ieri, cosa dire …
Miiiiiii …. Nun ci posso creeederee …
![]()
![]()
![]()
Alla fine sono stato io il cattivo … simpaticamente !!!![]()
Lorenzo … penso che alla fine ti “mancò la fortuna, non il valore” … non occorre andare in Tibet … e nemmeno in Cita … ahahahah![]()
Un grazie particolare a Luis, i suoi consigli sono sempre preziosissimi ...
Bye … alle prossime