anche a me piacciono più le prestige perchè quelle a tempo mi mettono ansia
quando? ogni volta che entro, non ho orari predeterminati
preferenze: a 6 giocatori
Si mi va
No non mi va
mporta un'emerita sega
anche a me piacciono più le prestige perchè quelle a tempo mi mettono ansia
quando? ogni volta che entro, non ho orari predeterminati
preferenze: a 6 giocatori
FORZA PARMA!
Hernan ti amo!
Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
Nel torneo delle regioni abbiamo fatto:
-chi vince la partita 100+i punti tavolo(dei territori in obiettivo
-gli altri 3 100pt meno i punti tavolo di differenza dal 1°
esempio
giallo 52 pt 152
rosso 39 87
verde 35 83
blu 21 69
non so i bonus per eventualiu risiko se ne occupava jimi
ma Surfino non ho proprio idea come poi commutare questi punteggi nell'ambito della statistica/classifica ,quindi come rank io lavoro con muscoli ed articolazioni è Maskass che lavora coi numeri
Marc Marquez è una ME.RD.A
Un giocatore accreditato deve sapere che cos'è lo "spirito del gioco", altrimenti non merita l'accredito.-Spartac
![]()
![]()
![]()
![]()
..dunque, col punteggio che ho proposto io, diverebbero:
giallo 52 ...+ 60 = pt 112
rosso 39 ...+ 30 = pt 69
verde 35 ...+ 15 = pt 50
blu 21 .......+ 5 = pt 26
facendo l'equazione comparativa (anche a spanne), e facendo altri esempi, si può notare che il mio sistema tende a premiare più la posizione al tavolo, rispetto al punteggio della partita.
Infatti col tuo sistema se 2° e 3° piazzamento hanno un solo punto di differenza, il secondo avrà un solo punto più del terzo, che in una media di 20 partite non vale quasi nulla. Con il punteggio che ho proposto invece, arrivare secondo di un punto (sul terzo) ti permette di avere 16 punti in più, che sulla media di 20 partite qualcosa vale
Quanto al Risiko!, i 200 punti che ho proposto, rispetto ai naturali 146 che risulterebbero (86+60), corrispondono ad un bonus di 54 punti, che non mi sembra poi così esagerato...ma se dite...lo possiamo abbassare ...magari a 160 come propone marh (quindi bonus = 14)
O_o Quale rank??.. basta che fai la somma dei tuoi punteggi nelle ultime 20 partite e lo dividi per 20!!![]()
PS.. MASKAAASSSS .... dacci un consiglio anche tu!!!![]()
Che consiglio?
Per me vi state perdendo in un bicchiere d'acqua. Il punteggio non ha importanza, potete studiarlo dopo, provarne diversi, che vi frega. Come già ho detto, all'inizio può essere solo una tabella nick - giocate - media vittoria
State studiando classifiche fra persone con "almeno 20 partite"... soglia che forse qualcuno (2 o 3) raggiungerà nel prossimo mese (forse!), per avere 20 o 30 persone oltre questo limite dovrete aspettare come minimo Natale.
Io punterei in primis a riunirsi, ritrovarsi... a creare l'habitat perché le persone possano avere spazi e tempi per organizzarsi partite prestige. Insomma mi piace molto l'idea di "club del prestige", magari senza giorno fisso, oppure sì, vedete voi.
Poi, solo successivamente, quando si è acchiappato un sufficiente numero di persone, potete dedicare tempo a studiare un ranking, una classifica, quello che vi pare... ma prima la priorità dovrebbe essere quella di crearlo sto club
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)