tra una mezz'ora sarò su rd2 se qualcuno vuol fare una prestige,io ci sono
Si mi va
No non mi va
mporta un'emerita sega
tra una mezz'ora sarò su rd2 se qualcuno vuol fare una prestige,io ci sono
Ciao,
il thread con qualche dato (elenco partite giocate, nick, ecc...) lo faccio appena ho l'elenco dei membri del gruppo.
Per me puoi aprire in questa sezione direttamente. Vedete voi il titolo, comunque mi sembrava carino "gli amici del prestige".
Spiega in modo semplice di cosa si tratta e magari puoi anche di evitare di postare il regolamento immediatamente, anche perché non si capirebbe a cosa il regolamento si riferisce visto che il torneo verrà in seguito. O sbaglio?
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Non mi puoi parlare di "amichevole" e poi di commissione arbitrale.
Già mi immagino le postate su polemiche varie con tanto di screenshot e pezzi di chat così come è avvenuto anche nei tornei di Roby.
La mia idea va nella stessa direzione della tua: aumentare la probabilità che si possano fare partite prestige. Io penso che sia più facile senza ingessature da classifiche, tu pensi che la classifichite invoglierà la gente a partecipare.
Tutto qui.
Affidabile nel senso di abbonato, come ha scritto surfgarden.Inoltre, l'idea non è solo quella di giocare "tra affidabili", ma anche quella di promuovere il gioco prestige. Arriva uno nuovo che facciamo, lo sbattiamo fuori perché non è affidabile? Un minimo di ottimismo,![]()
Ah ecco...scusa se esistosurfgarden ha scritto:
ho aperto il 3d del gruppo per le iscrizioni.
ho separato il programma provvisorio del torneo, in modo che su quello si possa ancora fare polemica...
Per ora è un semplice modo di facilitare l'organizzazione delle partite...
Tutto il resto, appena raggiungiamo il numero minimo di iscritti per poterci fregiare del titolo di "gruppo", è da costruire.
Chi vuole inizi pure a iscriversi!!!!!
Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
l'ho spostato qui in Campionati e Tornei... Ultimamente c'è una strana mania a mettere tutto in spammo libeo col rischio di vedersi tutto cancellato di botto (ogni tanto là si fa un reset totale)... Ma non è possibile portare avanti una discussione senza eccedere in spam e off topic? Io credo di sì
chi se ne fa una ora?????
prestige prestige prestige!!!
bene vedo che siamo messi bene come iscrizioni
vorrei ringraziare tutti e in qualità di amico del prestige
spero che alcune incomprensioni su quello che è l iscrizione e la voglia di giocare a questa modalità in una specie di torneo non ci faccia uscire dal seminato!!!
deluna e surf avete fatto un buon lavoro
cerchiamo di trovare una linea comune
le incomprensioni ci possono stare ma credo che entrambi ci teniate a dar vita allo sviluppo di questa modalità di gioco!!!
![]()
prima rodiamo un gruppo e fondiamolo poi cominciamo con una mini torneo?
daccordo?