Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: Proviamo a prendere matt40!
     Serg. Magg.

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

Proviamo a prendere matt40!

ciao a tutti.....matt40 e' scappato.....e se contnua cosi' l'ha vince lui la chall!
    io per motivi inerenti al lavoro posso giocare o alle 14..o la notte dopo le 24.45...!Propongo a chi ha ancora una possibilita' di provare a vincere..di giocare le rimanenti partite tra chi ha punti tali da provarci!
    cienfuegos,polveroni,balestra,robblo,andy,!tutti questi tranne polveroni hanno ancora 2 partite da giocare....io 3...si potrebbe organizzare un tavolo,ed eventualmente rigiocare gli stessi un'altra partita!....cosa ne dite?se volete io sono disponibile ....x una partita alle 14....o x tutte dopo le 24,45....!!!
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
    divisionepanzer16 non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

Re: Proviamo a prendere matt40!

Quote divisionepanzer16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.....matt40 e' scappato.....e se contnua cosi' l'ha vince lui la chall!
    io per motivi inerenti al lavoro posso giocare o alle 14..o la notte dopo le 24.45...!Propongo a chi ha ancora una possibilita' di provare a vincere..di giocare le rimanenti partite tra chi ha punti tali da provarci!
    cienfuegos,polveroni,balestra,robblo,andy,!tutti questi tranne polveroni hanno ancora 2 partite da giocare....io 3...si potrebbe organizzare un tavolo,ed eventualmente rigiocare gli stessi un'altra partita!....cosa ne dite?se volete io sono disponibile ....x una Partita alle 14....o x tutte dopo le 24,45....!!!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
    ilcorsaronero non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

cienfuegos,polveroni,balestra,robblo,andy,!tutti questi tranne polveroni hanno ancora 2 partite da giocare....io 3...si potrebbe organizzare un tavolo,ed eventualmente rigiocare gli stessi un'altra partita!....cosa ne dite?se volete io sono disponibile ....x una Partita alle 14....o x tutte dopo le 24,45....!!!
    Oibo', ma che ora sarebbe?
    Divisio', certo che se giochi in chall veloce come scrivi, la vinci tu. Garantito...
    ilcorsarorosso non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oibo', ma che ora sarebbe?
    Divisio', certo che se giochi in chall veloce come scrivi, la vinci tu. Garantito...
    Chi vuole fare una 2vs2 il 31 settembre contro me e il rosso? Credo sia sabato, non ho scuola, quindi si può fare verso le 25 e 15

ilcorsaronero non è in linea
     S.tenente
     pollicino
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

Che orari del ...................

Se dovessi decidere,preferirei alla 24,45 o alle 25 meno 15

Ditemi voi
    robblomax non è in linea
     Maggiore

Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi vuole fare una 2vs2 il 31 settembre contro me e il rosso? Credo sia sabato, non ho scuola, quindi si può fare verso le 25 e 15

se vuoi io ci sono il 30 febbraio...
    maximoxmeridio non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

ok.......nella fretta di scrivere....ho commesso un errore.....24.45 invece di 00.45!!!!mi autofustigo!!!!CONTENTI? comunque.....chi volesse...adesso sa con precisione l'orario!!!
    divisionepanzer16 non è in linea
     Colonnello
     SuperPippa
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

piccola nota personale...non ci sarebbe nulla di male!!!!! anzi forza matt!!!!!!!!

lucius non è in linea
     Capitano
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    piccola nota personale...non ci sarebbe nulla di male!!!!! anzi forza matt!!!!!!!!
    Sono d'accordo con te. Anch'io tifo per lui. E' un bravo ragazzo, modesto, simpatico e non sbruffone come te e per giunta anche yuventino
    ENNA
    hic transit gloria mundi
    euno49 non è in linea
     Colonnello C.te

Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te. Anch'io tifo per lui. E' un bravo ragazzo, modesto, simpatico e non sbruffone come te e per giunta anche yuventino
    ma Lucius è quello che ha dichiarato di vincere questa chall senza tenere il tempo?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione