Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 11 primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 108
Discussione: Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo [utilizzate questo thread]
  1. #91

    Re: 01/01/11

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma non è l'11 novembre del 2011 la data che intendi? =11/11/'11



    in realtà ad esser pignoli la vera coincidenza fu l'unduci novembre del 1111
    A Pierantonioooooooooooooo
    E fa finta che va bene nooooo ????!!!!

    BUON 2011 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ...Sandro
  2. #92
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 844
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: 01/01/11

    Auguro a tutti che il nuovo anno vi porti gioie inattese...Infiniti auguri!
  3. #93
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 2 910
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo [utilizzate questo thread]




    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  • #94
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo [utilizzate questo thread]

    buon anno a tutti voi...
  • #95
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo [utilizzate questo thread]

    Auguri a tutti quanti di un buon anno pieno di tante soddisfazioni, ma soprattutto foriero di buone notizie, in modo che tutti i nostri sogni più reconditi si possano avverare!!!


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  • #96
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 922
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo [utilizzate questo thread]

    auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • #97
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: buon natale

    auguro a tutti voi che il 2011 porti tutto quello che desiderate!!!

    auguriiiiiii!!!!


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  • #98
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 411
    Profilo: 1300 visite
    Gradimento: 42
    8.0

    Re: Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo [utilizzate questo thread]

    Auguri a tutti e che il 2011 porti pace, amore e la (mia) vittoria in challenge!
    TriploZero
    Spartac: Beh, potrai sempre dirgli: "ricordo quella volta che non ho vinto il torneo, neppure quello che era solo un test".
  • #99
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 979
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo [utilizzate questo thread]

    Buon fine 2010.......

    che andandosene porti via il brutto che ha dato,

    e se ha dato buono lo si abbia anche nel 2011.
  • #100

    Re: Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo [utilizzate questo thread]

    BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    FORUMMMMMMMMMMMM

  • Pagina 10 di 11 primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione