Annuncio

Annuncio


Pagina 101 di 274 primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 001 a 1 010 di 2739
Discussione: n€uroStore e n€uroDust EG Palace Casinò
  1. #1001
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: AAA n€URODUST EG PALACE

    Quote xxstrikexx ha scritto:
    capo questo coso non paga
    ho vinto mille neuri battendo il record,mi ha pagato solo 617 neuri.

    come mai?
    perchè ho resettato tutti i jackpot a 500!!! me spiasce... dovevi arrivare prima primo!

    Raga... sta per arrivare anche il POKER!!!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #1002
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: AAA n€URODUST EG PALACE

    Quote RamseteII ha scritto:
    Scusa capo ma come funziona???

    dei tuoi 200 n€ donati 100 li ha sukkiati brodo
    50 li ho messi in banca e 50 li ho usati al n€urodust per entrare ma mi ha fatto fare solo una partita a jakpot .....
    ieri avevi detto che si poteva giocare per 60 min o è cambiato qualcosa???
    Sì... i 60 minuti ora non sono più di gioco ma di orologio!
  3. #1003
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 3 416
    Profilo: 2253 visite
    Gradimento: 101
    8.4

    Re: AAA n€URODUST EG PALACE

    un'altra cosa,questo giochino paga solo se fai il record o paga anche per i punti che fai?
  4. #1004
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: AAA n€URODUST EG PALACE

    Quote highlander ha scritto:
    Sì... i 60 minuti ora non sono più di gioco ma di orologio!
    Si ma io di minuti ne ho giocati 2

    Forse tu hai un concetto del tempo diverso dal mio
  5. #1005
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: AAA n€URODUST EG PALACE

    Quote xxstrikexx ha scritto:
    un'altra cosa,questo giochino paga solo se fai il record o paga anche per i punti che fai?
    dovrebbe pagare solo il jackpot: controlla per favore!
  6. #1006
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: AAA n€URODUST EG PALACE

    Quote highlander ha scritto:
    dovrebbe pagare solo il jackpot: controlla per favore!
    HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    7300000000000000000000
    HIGH TI HO RIDATO LE TUE 100 GRAZIE
  7. #1007
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 3 416
    Profilo: 2253 visite
    Gradimento: 101
    8.4

    Re: AAA n€URODUST EG PALACE

    Quote highlander ha scritto:
    dovrebbe pagare solo il jackpot: controlla per favore!
    gia fatto ,paga solo il jakpot e qualcosa in piu'(vedi jokerina ha fatto 1142 e ha intascato 730)
  8. #1008
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    Re: AAA n€URODUST EG PALACE

    Quote highlander ha scritto:
    ATTENZIONE!!!
    E' arrivata la SLOTMACHINE «JACKPOT» al Casinò n€uroDust!!!
    Chi riesce a battere il record di cobrakat (500) si aggiudica il jackpot di ben 1'000 n€urini!!!!!!


    Se provo a entrarci mi dice ciò:


    ghigopt, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo potrebbe dipendere da uno di questi motivi:

    Se ti sei registrato ma non ti sei autenticato, sei ancora un utente "Ospite". Quando confermi i dati, il server ti invia immediatamente una email con il link (codice) da cliccare per autenticarti. Il server riconosce che l'indirizzo email che hai dato è corretto e ti autentica. Se l'indirizzo che hai dato è errato o il provider email rifiuta la posta, allora rientra nel tuo profilo e modifica l'indirizzo email in modo da consentire l'attivazione del tuo account.
    Il tuo account utente potrebbe non avere i privilegi necessari per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun'altro, ad accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato?
    Scollegati Home


    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
  9. #1009
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Da: ROMA
    Messaggi: 1 353
    Profilo: 1842 visite
    Gradimento: 90
    9.5

    Re: AAA n€URODUST EG PALACE

    Quote highlander ha scritto:
    MUHAUHAUHAUHUHUAHAHUA

    mi sono appena ciulato 1'000 n€uroooooooo!!!!!!!!!!!



    525 NUOVO RECORD!!!!!!!!!!


    PS: non si regalano più i n€urini: fatteli prestare e tenta la sorte!!! (puoi beccarne 1000 se batti il record!!!)
    E mo' batti 2.700 uahuahuahuahau
  10. #1010
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: AAA n€URODUST EG PALACE

    Capo, ma quanto costa l'ingresso al casinò?
    Ma che ssstardddo, hai svegliato l'animale giocatore d'azzardo che è in tutti noi...

    Quando, quando il pokerino?
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri

Pagina 101 di 274 primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sfide al n€uroDust EG Palace!
    Da erromano nel forum Guida al Forum
    Risposte: 17
    Ultimo post: 28-07-2009, 23:21
  2. n€uroStore KO?
    Da bento81 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 9
    Ultimo post: 24-05-2009, 12:48
  3. n€uroDust EG Palace Casinò
    Da brando nel forum Community Board
    Risposte: 37
    Ultimo post: 31-10-2007, 14:15
  4. biglietto n€uroDust EG Palace?
    Da snaggletooth nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 11-04-2005, 15:57
  5. N€URODUST EG PALACE CASINO'
    Da Alexthevamp nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 08-02-2005, 13:44

Navigazione

Tag per questa discussione