Annuncio

Annuncio


Pagina 107 di 199 primaprima ... 7 57 97 105 106 107 108 109 117 157 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 061 a 1 070 di 1990
Discussione: IL GRUPPO DEI GOBBACCI!!!
  1. #1061
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: IL GRUPPO DEI GOBBACCI!!!

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    a me non m'impressioni per niente
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #1062
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: IL GRUPPO DEI GOBBACCI!!!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a me non m'impressioni per niente
    a me tu si

    Ps: comunque se vuoi scrivere qui devi parlare di


    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  3. #1063
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: IL GRUPPO DEI GOBBACCI!!!

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono già ammonito...in attesa di prescrizione

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  4. #1064
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: IL GRUPPO DEI GOBBACCI!!!

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    No!.....sto aspettando te e gli altri omaccioni che si divertono tanto a minacciare nascosti dietro un PC
    è inutile che ci riprovi,le tue provocazioni con me non hanno piu' effetto,anzi direi che sei piuttosto monotono e che dovresti aver compreso cio' che ti dissi a suo tempo,ovvero che conosco bene i tipi come te,non sei ne il primo ne l'ultimo buffone dialettico,fa parte della vita.
    Pero' devo dirti,visto che da solo non lo apprendi,che nel mio post di ieri non c'era nessuna minaccia,ma solo un volerti far capire a che cosa portano atteggiamenti come il tuo,riferendomi in generale e non certo solo in questa community,in pratica era un consiglio,ma da buon provocatore l'hai trasformato in minaccia.
    Per quanto riguarda le minacce dietro un pc,hai detto una boiata pazzesca,visto che ti ho dato il mio indirizzo a suo tempo e che ti rimando celermente se vuoi,non fare il furbo,stai tranquillo e gioca come un bambino con il tuo forumino che ti sei trovato,ma sappi che questo è ben altro che un forumino,è una community,con gente per bene,lo so che questo ti fa sentire alieno,ma non è colpa di nessuno,magari prova a diventarlo pure tu,non è mai troppo tardi.
  5. #1065
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: IL GRUPPO DEI GOBBACCI!!!

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è inutile che ci riprovi,le tue provocazioni con me non hanno piu' effetto,anzi direi che sei piuttosto monotono e che dovresti aver compreso cio' che ti dissi a suo tempo,ovvero che conosco bene i tipi come te,non sei ne il primo ne l'ultimo buffone dialettico,fa parte della vita.
    Pero' devo dirti,visto che da solo non lo apprendi,che nel mio post di ieri non c'era nessuna minaccia,ma solo un volerti far capire a che cosa portano atteggiamenti come il tuo,riferendomi in generale e non certo solo in questa community,in pratica era un consiglio,ma da buon provocatore l'hai trasformato in minaccia.
    Per quanto riguarda le minacce dietro un pc,hai detto una boiata pazzesca,visto che ti ho dato il mio indirizzo a suo tempo e che ti rimando celermente se vuoi,non fare il furbo,stai tranquillo e gioca come un bambino con il tuo forumino che ti sei trovato,ma sappi che questo è ben altro che un forumino,è una community,con gente per bene,lo so che questo ti fa sentire alieno,ma non è colpa di nessuno,magari prova a diventarlo pure tu,non è mai troppo tardi.
    Grazie per l'ennesima lezione di stile ed educazione.....ed assolutamente non provocatoria...come le mie.....

    tuo Gobbacio WarhammerMoggi.....
  6. #1066

    Re: IL GRUPPO DEI GOBBACCI!!!

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono obbligato a conoscere gli argomenti cari a Frank,anche perchè non quotavo lui.... e comunque l'attenuante è ridicola, se vuole rimanere sul forum deve solo rispettare le regole che ben conosce!

    Il forum e zeppo di 3D provocatori nei confronti dei tifosi interisti....eppure io come spero molti degli giuventini con cui discuto scherzosamente, non ci sogniamo minimamente di scrivere certe volgarità.
    Detto ciò io posso parlare male di Del Piero come gli juventini possono farlo dei giocatori dell'inter,del presidente Moratti e anche del defunto Facchetti ,si chiama libertà di opinione
    Quindi mi tengo con onore la tua ammonizione aspettando l'espulsione


    P.S:
    Tra l'altro i cari tifosi giuventini che mi hanno cambiato l'avatar sapevano a cosa andavano incontro....
    prega il tuo dio... di non incrociare mai la mia strada......



    e poi io a te non mi ti filo di striscio ... ti ho detto quello che sei e quanto vali per me.... non ti vedo alla mia altezza ...

    per cui falla finita ...

    e vai a scrivere le tue provocazioni altrove....
  7. #1067

    Re: IL GRUPPO DEI GOBBACCI!!!

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    visto che non rispondi alla mia domanda significa che hai detto la solita caxxata.

    sei pregato di tagliar corto, l'ammonizione l'hai ricevuta ed è vietato discutere le decisioni prese da un SM. Grazie

    si parla troppo con certe persone...e si agisce poco.....

    e intanto continuano a sbrandellare i maroni .... !!!

    e gli altri si prendono i ban....
  8. #1068

    Re: IL GRUPPO DEI GOBBACCI!!!

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    E quindi? nemmeno a mio figlio di 5 anni concedo certe attenuanti considerando anche che è recidivo..
    che infanzia difficile che deve passare.... !!!!

    povero bambino
  9. #1069

    Re: IL GRUPPO DEI GOBBACCI!!!

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tessera n°2 del club di Frank??

    Non mi permetterei mai...specialmente quando il SM è un tantino giuventino
    modooooo vieni pure....


    .... sai che goduria averti per gli ore 100 tesserati.....

    mi esenti da colpe...!!
  10. #1070

    Re: IL GRUPPO DEI GOBBACCI!!!

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    No!.....sto aspettando te e gli altri omaccioni che si divertono tanto a minacciare nascosti dietro un PC

    we fai nomi e cognomi ... che qui le cose non si mandano a dire.....

    occhio che gia da tempo c'è almeno un pulmann da 54 posti pieno pronto....

Pagina 107 di 199 primaprima ... 7 57 97 105 106 107 108 109 117 157 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo Gobbacci - Tavoli e classifica
    Da spappara nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 8
    Ultimo post: 23-06-2009, 23:27
  2. BUON NATALE dai Gobbacci!
    Da BOTA nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-12-2005, 13:36

Navigazione

Tag per questa discussione