Annuncio

Annuncio

Pagina 11 di 23 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 227
Discussione: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

Quote dariod ha scritto:
    Filmato promozionale

CASSE A PALLA

[TUBE]http://www.youtube.com/v/6D_6hLEOIHc&hl[/TUBE]
    azz...... mi era sfuggito, l'ho visto solo ora,

sei il

numero 1

tu non puoi regalarci questo, troppo bello, fai sempre tantissimo x questa comunity, grazie, grazie e ancora grazie, un giorno, quando sarà, spero presto, sarò lieto di conoscierti di persona e di stringerti la mano
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
     Generale
     SuperModerator
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Quote popeye ha scritto:
    azz...... mi era sfuggito, l'ho visto solo ora,

sei il

numero 1

tu non puoi regalarci questo, troppo bello, fai sempre tantissimo x questa comunity, grazie, grazie e ancora grazie, un giorno, quando sarà, spero presto, sarò lieto di conoscierti di persona e di stringerti la mano
    Daiiiiiii, Grazie ho visto le tue foto di Fano non sei da meno

e' la cosa a cui piu' tengo, conoscere persone che "frequento" sul forum ma che ancora non visto di persona, certo che ci sara' occasione ed il piacere sara' tutto mio

Quante persone ho conosciuto qui sul forum, veramente bello!!!

T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Dal: aprile 2004
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

l'AS Roma comunica che il giocatore Gabbry entrerà in squadra a Settembre o in altro momneto... quindi

Leo
    Yari
    Maskass
    Amedeo
    Banana

Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Dal: giugno 2007
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

Quote leo74m ha scritto:
    l'AS Roma comunica che il giocatore Gabbry entrerà in squadra a Settembre o in altro momneto... quindi

Leo
    Yari
    Maskass
    Amedeo
    Banana
    aggiorno
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    9.1

Attenzione!

Il Bari fa richiesta di togliere un elemento dalla squadra:

http://forum.egcommunity.it/showthre...23&page=7&pp=8

Penso che questo sia uno dei casi limite che ci eravamo già posti come interrogativo!!
    Nella fattispecie un giocatore entra in squadra ma dopo poche partite si rende conto di non riuscire a partecipare per motivi personali e chiede di essere tolto!!però non ha mai disputato nessuna partita!

Nel caso del Bari, nello specifico, Vissia sarebbe la quinta componente, quindi, il fatto di toglierla dalla squadra non va a pregiudicare, il requisito minimo richiesto per la squadra che resterebbe cmq di 4!!

Per quanto mi riguarda, l'applicazione della regola della partita obbligatoria per ogni componente, va comunque applicata al termine del torneo sugli elementi iscritti fino allla fine dello stesso! Il fatto che un giocatore si ritiri per motivi personali, penso sia appunto un caso da tollerare!
    Attendo cmq l'intervento di tutti i moderatori e se ritengono opportuno anche dei capitani delle altre squadre e vediamo come inserire questo tipo di "caso limite" all'interno del nostro regolamento!!
     Colonnello

Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

Quote spappara ha scritto:
    Attenzione!

Il Bari fa richiesta di togliere un elemento dalla squadra:

http://forum.egcommunity.it/showthre...23&page=7&pp=8

Penso che questo sia uno dei casi limite che ci eravamo già posti come interrogativo!!
    Nella fattispecie un giocatore entra in squadra ma dopo poche partite si rende conto di non riuscire a partecipare per motivi personali e chiede di essere tolto!!però non ha mai disputato nessuna partita!

Nel caso del Bari, nello specifico, Vissia sarebbe la quinta componente, quindi, il fatto di toglierla dalla squadra non va a pregiudicare, il requisito minimo richiesto per la squadra che resterebbe cmq di 4!!

Per quanto mi riguarda, l'applicazione della regola della partita obbligatoria per ogni componente, va comunque applicata al termine del torneo sugli elementi iscritti fino allla fine dello stesso! Il fatto che un giocatore si ritiri per motivi personali, penso sia appunto un caso da tollerare!
    Attendo cmq l'intervento di tutti i moderatori e se ritengono opportuno anche dei capitani delle altre squadre e vediamo come inserire questo tipo di "caso limite" all'interno del nostro regolamento!!
    se deve creare problemi o precedenti posso giocare comunque una partita e poi uscire...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    8.7

solo un umile Capitano ma dico la mia... finché viene (e verrà) risapettata la regola dei 4 giocatori/giocanti mi sembra ovvio e lapalissiano che un giocatore possa essere cancellato dalla rosa.
    Darei cmq un limite massimo entro il quale poter fare tale manovra, che sò entro 5 partite dal termine. E poi metterei come condizione sine qua non l'impossibilità da parte di una squadra terza di tesserare lo stesso giocatore.

saluti e baci

PS: ovviamente per il num di partite al termine intendo la stagione regolamentare
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    8.7

Quote selvaggia ha scritto:
    se deve creare problemi o precedenti posso giocare comunque una partita e poi uscire...
    un precedente è una regola formalizzata
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    9.1

Quote selvaggia ha scritto:
    ciao vissia, ora vediamo come risolvere il tutto!!
    mi fa piacere che tu sia cmq disponibile a giocare una partita in caso di necessità, ma penso che questa tua "difficoltà" ci possa essere di ulteriore aiuto per migliorare il regolamento!!
    I casi limite in effetti ci possono essere...
    Leo per esempio ha appena dato il suo parere e questo come altri ci può essere d'aiuto per migliorare il tutto!!

Quindi direi, se riusciamo ad agevolarti, tanto meglio, se saremo in difficoltà estrema invece (ma penso di no!) ti chiederò di giocarne una!!

Maggiore
     SuperPippa
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

Quote spappara ha scritto:
    ciao vissia, ora vediamo come risolvere il tutto!!
    mi fa piacere che tu sia cmq disponibile a giocare una partita in caso di necessità, ma penso che questa tua "difficoltà" ci possa essere di ulteriore aiuto per migliorare il regolamento!!
    I casi limite in effetti ci possono essere...
    Leo per esempio ha appena dato il suo parere e questo come altri ci può essere d'aiuto per migliorare il tutto!!

Quindi direi, se riusciamo ad agevolarti, tanto meglio, se saremo in difficoltà estrema invece (ma penso di no!) ti chiederò di giocarne una!!

Penso che anche per il PISA non ci siano problemi,sono sicuro che il nostro capitano non avrà nulla in contrario

Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)

Pagina 11 di 23 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo