azz...... mi era sfuggito, l'ho visto solo ora,dariod ha scritto:
azz...... mi era sfuggito, l'ho visto solo ora,dariod ha scritto:
pippman
ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
Daiiiiiii, Grazie ho visto le tue foto di Fano non sei da menopopeye ha scritto:
![]()
e' la cosa a cui piu' tengo, conoscere persone che "frequento" sul forum ma che ancora non visto di persona, certo che ci sara' occasione ed il piacere sara' tutto mio![]()
Quante persone ho conosciuto qui sul forum, veramente bello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
l'AS Roma comunica che il giocatore Gabbry entrerà in squadra a Settembre o in altro momneto... quindi
Leo
Yari
Maskass
Amedeo
Banana
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
Attenzione!
Il Bari fa richiesta di togliere un elemento dalla squadra:
http://forum.egcommunity.it/showthre...23&page=7&pp=8
Penso che questo sia uno dei casi limite che ci eravamo già posti come interrogativo!!
Nella fattispecie un giocatore entra in squadra ma dopo poche partite si rende conto di non riuscire a partecipare per motivi personali e chiede di essere tolto!!però non ha mai disputato nessuna partita!
Nel caso del Bari, nello specifico, Vissia sarebbe la quinta componente, quindi, il fatto di toglierla dalla squadra non va a pregiudicare, il requisito minimo richiesto per la squadra che resterebbe cmq di 4!!
Per quanto mi riguarda, l'applicazione della regola della partita obbligatoria per ogni componente, va comunque applicata al termine del torneo sugli elementi iscritti fino allla fine dello stesso! Il fatto che un giocatore si ritiri per motivi personali, penso sia appunto un caso da tollerare!
Attendo cmq l'intervento di tutti i moderatori e se ritengono opportuno anche dei capitani delle altre squadre e vediamo come inserire questo tipo di "caso limite" all'interno del nostro regolamento!!
se deve creare problemi o precedenti posso giocare comunque una partita e poi uscire...spappara ha scritto:
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
solo un umile Capitano ma dico la mia... finché viene (e verrà) risapettata la regola dei 4 giocatori/giocanti mi sembra ovvio e lapalissiano che un giocatore possa essere cancellato dalla rosa.
Darei cmq un limite massimo entro il quale poter fare tale manovra, che sò entro 5 partite dal termine. E poi metterei come condizione sine qua non l'impossibilità da parte di una squadra terza di tesserare lo stesso giocatore.
saluti e baci
PS: ovviamente per il num di partite al termine intendo la stagione regolamentare
un precedente è una regola formalizzataselvaggia ha scritto:
ciao vissia, ora vediamo come risolvere il tutto!!selvaggia ha scritto:
mi fa piacere che tu sia cmq disponibile a giocare una partita in caso di necessità, ma penso che questa tua "difficoltà" ci possa essere di ulteriore aiuto per migliorare il regolamento!!
I casi limite in effetti ci possono essere...
Leo per esempio ha appena dato il suo parere e questo come altri ci può essere d'aiuto per migliorare il tutto!!
Quindi direi, se riusciamo ad agevolarti, tanto meglio, se saremo in difficoltà estrema invece (ma penso di no!) ti chiederò di giocarne una!!
![]()
spappara ha scritto:
Penso che anche per il PISA non ci siano problemi,sono sicuro che il nostro capitano non avrà nulla in contrario![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)