O..era un Martell?highlander ha scritto:
O..era un Martell?highlander ha scritto:
Essere in te, capire se
ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
dell'immensità che esistendo hai reso mia!
highlander ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
Giuseppe Moscati
tutto a posto Costa... il boss è diventato gay...Costantino B ha scritto:
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
..effettivamente..son solo maschietti coloro che vogliono raggiungerlo in Nuova Zelanda..la Mamba è trasvolata negli States..selvaggia ha scritto:
![]()
![]()
![]()
GeneraleIo continuo a preferire il lato "B" che postai..... a ognuno il suo.highlander ha scritto:
Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)
Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
reclutaCostantino B ha scritto:
So che ti piace la Nuova Zelanda perchè amano portare le magliette nere...... ma con le tue idee , rischieresti di trovarti qualche "red sock" nel sedere......
[TUBE]http://www.youtube.com/v/kCF9ulTzgxA&hl=en&fs=1[/TUBE]stefno1 ha scritto:
...ma che te lo dico a fare ...
Mines ha scritto:
Marì.....bentornata
Impossible is nothing!![]()
![]()
![]()
Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
Ciao orsacchiottospeirs ha scritto:
Mamma mia,piu' seguo questa discussione,piu' mi sembra un starnazzare di oche,non conoscero' mai abbastanza le donne.Io credo che marci abbia fatto un errore, ma credo anche che per tutte voi pur di non perdere questo sondaggio,e' meglio affossarlo.A costo di diventare impopolare la mia dovevo dirla.Non e' che qualcuna di voi conosce la parola modestia per caso.Mines ha scritto: