Nomaskass ha scritto:
Al nazionale esiste una procedura diversa che regola i casi di parità
Nomaskass ha scritto:
Al nazionale esiste una procedura diversa che regola i casi di parità
Yari ha scritto:
colpito e affondato... carognechicaloca ha scritto:
degio ag ha scritto:
ok ok... sono colpevole di lettura mancata del regolamento e di risposta affrettata
Mi auto-banno dal forum per 20 minuti
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
reclutamaskass ha scritto:
Controlleremo se sei di parola...... 20 giorni senza "moralizzatore" non hanno prezzo......
Me lo ricordo bene perchè da dietro la barriera corallina che avete erto...Yari ha scritto:
![]()
ho creduto di aver sentito Scalambra chiedere quanti territori avesse conquistato. Dopodichè gli ho visto tirare due dadi e fare 1-1 ed ho pensato che stesse sdadando tanto è vero che ho visto Enzo fare un gesto di esultanza. Invece a quel punto Scalambra ha tolto due carri da GB ed ha iniziato l'attacco in Cina.
La barriera, come sai, è necessaria.Voyager ha scritto:
Bisogna dare il giusto spazio ai giocatori, per permettergli di giocare la Finale nelle condizioni più ottimali possibili. Purtroppo il pubblico troppo vicino crea ressa,disturbo, commenti e tanto tanto caldo....
Non a caso, chiedi a Roberto cosa mi ha detto dopo la finale
Mi fido della tua disamina su GB, perchè è praticamente perfetta.
Dimmi la verità, la stai vedendo al Replay?
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
L'assenza di barriere l'anno scorso mi permise di fare questo video.Yari ha scritto:
No video, no replay...(anche perchè intanto questa estate m'hanno fregato la macchinetta...
)
Comunque Yari, nessuna polemica, lo sai. Diciamo solo che l'anno prossimo il posto di arbitro sarà più ambito...
la foto dopo questo tentativo andato male è stata fatta su richiesta del giocatore...Voyager ha scritto:
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
selvaggia ha scritto:
O.T.
Mi hai mandato tu i saluti?
Marcy non si ricorda un nome nemmeno se ce l hai scritto sulla fronte
Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
...sicura ke nn sia un terno al lotto?chicaloca ha scritto:
:zaniche?:
ps x Elsuccia cara: nn credo ke in 1 finale nazionale ci possa essere il 100% di possibilità di fare una determinata cosa: ci sono anke le componenti emozionale e di stress da nn sottovalutare.
E poi marcello nn ti voleva sposareeeeeeeeeee!!!
pps: così impari a toccarmi Enzo!
nutella ha scritto:
La solita puntigliosa![]()
Veramente quella del matrimonio era solo un tentativo di non provocare troppe gufate visto che Lorenzo e Yari si erano già scatenati
E chi l ha toccato Enzo? Ho solo detto che non capisco l enfasi che ha posto Matteo su una mossa che a me pare normale. Chiedo il parere di altri risikisti