utente massituo id 8759...coppa del nonno?
veramente anche mich_dg dovrebbe averla....essendo una competizione a squadre penso che spetta in egual misura a tutti coloro che hanno giocato(come nella prima edizione dove sono stati medagliati maskass e nutella)massituo ha scritto:
seconda coppa del nonno vinta dal torino(nikolas,massituo,mich_dg)
grazie mille per i spippolamenti (in tutti i sensi)
Dario la mia medaglina del bumbum si è vaporizzata?
perche non posso averla sul profilo?
che ho fatto?
[
Giuseppe non mi hanno ancora dato il pc, l'ho portato il 2 Novembre , forse me lo danno per settimana prossima, poi, sei il primo dlella lista a seguire tuti gli altri, mi spiace ma con il muletto non riesco a far nulla.amico5 ha scritto:
Pazientate ancora un po', pensate che il pezzo di ricambio non e' ancora arrivato, si tratta delle motherboard che ha integrato la scheda video , si e' rotta la scheda video e va cambiato tutto.
Ieri mi sono recato di persona alla acer che qui a Milano e' a Mazzo di Rho, e mi hanno confermato queste lungagini per determinati pezzi.
va cosi'...
Ammazza ma chi è il tuo tecnico fai prima a morire(toccamose i maroni)che a comprare un pc nuovo
![]()
![]()
tranquillo Dario non c'è problema credo che starò un bel po qui quindi fai con comodo , non troppo ma fai con comodo ihihihih![]()
Il pc non me l'hannmo ancora ridato![]()
, ( dal 2 Novembre 2009)mi sono comprato uno schermo ed ho tagliandato un vecchio pc che avevo in ufficio. Ecco la prima produzione, come promesso e' per te.
![]()
![]()
![]()
amico5 id 12209
Fammi vedere quello fatto da termophyle a chi andava e li inseriamo tutti insieme.
Dario, quando puoi, ricordati della PaperClassifica 2009...
Manuale di Risiko Redstar - 1 contro 1 - Il Principe delle Stelle e la Principessa di Aldebaran (anche ebook)(autorizzato da Higghe) - ScacchiGiudicare preclude la possibilità di conoscere.
"La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King
Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.
http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.