Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 140
Discussione: 6° TORNEO OPEN EAGLES PALERMO - Selezione al Campionato Regionale 2011
  1. #101
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    E non vogliamo parlare di Salvuss che zitto zitto quatto quatto, in amichevole umilia il vincitore dell'ultimo torneo Open Eagles, tale Pillitteriquelloforte, stracciandolo grazie ai territori fuori obbiettivo così tenacemente difesi sino all'ultimo carretto??
    Salvo Sardina - Salvuss
    RCU Eagles Palermo
    salvuss non è in linea
  2. #102
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 318
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote salvuss ha scritto: Visualizza il messaggio
    E non vogliamo parlare di Salvuss che zitto zitto quatto quatto, in amichevole umilia il vincitore dell'ultimo torneo Open Eagles, tale Pillitteriquelloforte, stracciandolo grazie ai territori fuori obbiettivo così tenacemente difesi sino all'ultimo carretto??
    Bella partita...combattuta sino all'ultimo. Comunque voglio ricordarti che nell'ultimo giro Sergio mi ha tolto l'Egitto (4) e Salvo mi ha sdadato in faccia......ed io ho 5 carte... ....se si continuava col che vincevi, anzi... !!!

    In ogni caso prepariamoci per i prossimi impegni....ti voglio in finale al prossimo torneo!

    Alessandro Pillitteri - Bullseye

    EAGLES nel

    Vagabondo, apolide del Risiko!
    Bullseye non è in linea
  3. #103
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote Bullseye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bella partita...combattuta sino all'ultimo. Comunque voglio ricordarti che nell'ultimo giro Sergio mi ha tolto l'Egitto (4) e Salvo mi ha sdadato in faccia......ed io ho 5 carte... ....se si continuava col che vincevi, anzi... !!!

    In ogni caso prepariamoci per i prossimi impegni....ti voglio in finale al prossimo torneo!

    ciao, volevo confermare che è stata una bella partita e proprio per questo tirata fino alla fine, e cmq se mio nonno .... aveva le ruote vinceva il titolo di formula uno.
    Sergio Caldarella
    - A L T R O V E
    RCU Eagles Palermo
    altrove non è in linea
  4. #104
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Messaggi: 68
    Profilo: 251 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    un pò di foto dall'ultimo turno di eliminazione:




    in attesa del sorteggio
    Nicolò Sciacallo Pillitteri
    RCU EAGLES PALERMO
sciacallo71 non è in linea
  • #105
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Messaggi: 68
    Profilo: 251 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO


    il sorteggio



    Ilenia e Anna
  • sciacallo71 non è in linea
  • #106
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Messaggi: 68
    Profilo: 251 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    gli otto tavoli:








    sciacallo71 non è in linea
  • #107
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Messaggi: 68
    Profilo: 251 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO





    sciacallo71 non è in linea
  • #108
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Messaggi: 68
    Profilo: 251 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO




    sciacallo71 non è in linea
  • #109
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Semifinali e partite amichevoli lunedi' 28 marzo al Taco Loco.

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi farebbe anche piacere farmi fare lo scalpo da uno di voi,se ci riuscite vuol dire che lo avete meritato

    se e quando verrò in sicilia sicuramente sarà mia premura venirvi a trovare,giusto per movimentare un pò i dopo partita


    Alfredo è stato davvero un piacere averti intorno come arbitro del torneo,ti sei mosso in maniera egregia

    spero di aver presto un occasione per scamibare 4 chiacchere con tranquillità


    Beh ... allora speriamo di avere l'onore di almeno una tappa a Palermo del famoso "TREXX World Tour 2011 - Esibizioni di Risiko! stellare itinerante"
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  • #110
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote altrove ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao, volevo confermare che è stata una bella partita e proprio per questo tirata fino alla fine, e cmq se mio nonno .... aveva le ruote vinceva il titolo di formula uno.
    Picciotti!!! Avrete fatto una bella partita a Risiko! l'altra sera ... ma una bella ripassata di Italiano ve la fate?
    alf60 non è in linea

  • Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione