Chiedo scusa a tutti
Al capo che si è sbattuto per piazzare ovetti a destra e a manca e se li è visti bruciare in poco tempo dopo la mezzanotte, e agli utenti che vorrebbero abbellirsi nick e avatar e non l'hanno potuto fare perché ho fregato quasi tutti i soldi io
A mia parziale discolpa... sappiate in ogni caso che:
- li ho trovati sbattendomi come chiunque altro. Vale a dire che com SM non avevo alcun vantaggio. Ero semplicemente sveglio a quell'ora, ho notato un ovetto nell'agenda e ho capito che il gioco era iniziato... e mi sono fatto prendere dal giochino come un bimbo

e, senza pensare "agli altri", sono andato avanti in trance agonistica
- ne ho usati un po' per mettere il titolo che voleva la nutty (che romantico

), ne ho messi da parte altri per comprarle il grassetto, ho donato il resto a speirs e corsaro. (un 2millino in gratta e vinci ad essere sincero l'ho buttato via).
- tutto l'anno mi fregano i neurini dello stipendio (io non chapo mai, non avevo niente in banca)... ho avuto la mia rivalsa intascando il bottino grosso
Per vostra soddisfazione sappiate inoltre che:
- higghe mi ha già fatto il culo
- mi sono sentito in colpa per... diciamo almeno tutta la mattina
Prometto di non farlo più, di sottopormi ai lavori forzati nel caso Edo voglia reinventare qualche giochino a breve... e vi autorizzo a sfancularmi fino a domani dove volete e come volete
Buona Pasqua 