MNT1977 (Alessio Montagnini) Bologna - Presente!
MNT1977 (Alessio Montagnini) Bologna - Presente!
Presente!
Strano, ma vero ... presente
Ale perdonami, ci dev'essere qualcosa di poco chiaro, perchè ti avevo già spiegato per MP che l'unica soluzione valida sarebbe stata quella in cui tu fossi arrivato a Bologna alle 10:00 e fossi riuscito ad organizzarti con qualcuno per arrivare a Modena entro le 10:30...come mai questo post?
Se arrivi a Castelfranco Emilia alle 10:42 invece, ammesso e non concesso che i treni siano in orario, partiremmo con almeno 45 minuti di ritardo sulla tabella di marcia....e la cosa non mi sembra molto rispettosa nei confronti di chi, come te, si smazzerà tanti kilometri ad orari assurdi per stare negli orari prestabiliti.
Detto questo, è normale che in ogni organizzazione possono sempre esserci imprevisti e conseguenti ritardi, ma non è nemmeno carino farsi beffe all'italiana del regolamento e dell'impegno di un Club con la frase "ho i miei dubbi che alle 10.30 verrà dato il via"...
Facci sapere se cambi idea
Infatti arrivo a Bologna alle 10.00 e contavo sui bolognesi per raggiungervi per le 10.30 ma purtroppo da Bologna il passaggio non si rimedia e mi tocca prendere il treno: il primo disponibile è alle 10.20 con arrivo a Castelfranco alle 10.40. Non volevo farmi beffa di nessuno, ma se mi dite che alle 10.30 viene lanciato il primo dado permettetemi di essere scettico.
Per evitare lungaggini nel torneo è più importante che sia la seconda partita a partire puntuale, la prima ha il buffer del pranzo che permette di recuperare eventuali ritardi.
Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
Ci sarà anche la Manu B!!! (Manuela Barozzi)
Ciao
Modena è l'ultimo appuntamento per quanto riguarda i master ed è anche praticamente la mia terza città ed il luogo dove ho lasciato un pezzettino di cuore............... Come posso mancare?![]()
Ho tergiversato perchè devo salire per forza con la macchina, visto che rientro immediatamente domenica quando è tutto finito (spero più tardi possibile) e purtroppo non ho trovato nessuno disposto a farmi compagnia (sembra che i treni siano molto più di moda ultimamente ) per il viaggio.
Comunque io parto domenica mattina da Fiano Romano uscita Roma Nord intorno alle 6.00 del mattino. Chi volesse aggregarsi me lo faccia sapere.
Giusto per saperloma la finale (anche se non mi riguarda direttamente
) a che ora è prevista?
A domenica....
Massimo "Randal 60" Calogero
Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......