Annuncio

Annuncio

Pagina 11 di 21 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 204
Discussione: MODENA - 2 Dicembre '12 - 2° Master dell'Emilia Romagna...ultima spiaggia per TREXXX!
     Caporale
     Campione Italiano
                 2022
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2007
    Profilo: 163 visite
    Gradimento: 12
    8.4

Re: MODENA - 2 Dicembre 2012 - 2° Master dell'Emilia Romagna... ultima spiaggia!!!

MNT1977 (Alessio Montagnini) Bologna - Presente!
     Magg. C.te

Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

Re: MODENA - 2 Dicembre 2012 - 2° Master dell'Emilia Romagna... ultima spiaggia!!!

Presente!
     Maresciallo

Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

Quote nutella il 26-11-12 alle 23:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sig.Smaila aggiunto con successo!

... Smaila???

by Avalon
    ... quando il divertimento va oltre
    Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012 ;2013

S.tenente

Dal: luglio 2005
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

Strano, ma vero ... presente
     Generalessa rosa

Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

Quote scramble il 28-11-12 alle 13:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono sempre stato attento alla puntualità; dove c'era bisogno partivo il giorno prima; mai ho visto un torneo iniziare puntuale e si è sempre aspettato.
    Vi auguro di poter iniziare puntuali ma ho i miei dubbi che alle 10.30 verrà dato il via.
    La seconda partita è alle 14.30 e ritardare la mia non avrebbe comportato alcun problema al prosieguo del torneo.
    Non mi potete aspettare, non potete ritardare il mio tavolo, non mi rimane altro che rimanere a casa. Non capisco questa pignoleria ma non ho altra scelta.
    Buon torneo.
    Ale perdonami, ci dev'essere qualcosa di poco chiaro, perchè ti avevo già spiegato per MP che l'unica soluzione valida sarebbe stata quella in cui tu fossi arrivato a Bologna alle 10:00 e fossi riuscito ad organizzarti con qualcuno per arrivare a Modena entro le 10:30...come mai questo post?

Se arrivi a Castelfranco Emilia alle 10:42 invece, ammesso e non concesso che i treni siano in orario, partiremmo con almeno 45 minuti di ritardo sulla tabella di marcia....e la cosa non mi sembra molto rispettosa nei confronti di chi, come te, si smazzerà tanti kilometri ad orari assurdi per stare negli orari prestabiliti.

Detto questo, è normale che in ogni organizzazione possono sempre esserci imprevisti e conseguenti ritardi, ma non è nemmeno carino farsi beffe all'italiana del regolamento e dell'impegno di un Club con la frase "ho i miei dubbi che alle 10.30 verrà dato il via"...

Facci sapere se cambi idea
     Generalessa rosa

9.0

Quote RCU RAVENNA il 28-11-12 alle 23:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... Smaila???

by Avalon
    Non te l'hanno mai detto?
     Generalessa rosa

9.0

Quote omar75 il 28-11-12 alle 17:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Omar del club Degli Asinelli di Bologna, con il nick di gioco omar75, con questo messaggio per preiscrivermi al master di Domenica.
    Quote mnt1977 il 28-11-12 alle 19:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    MNT1977 (Alessio Montagnini) Bologna - Presente!
    Quote cesare il 28-11-12 alle 23:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Strano, ma vero ... presente
    Bravi bolognesi!

Ma la sciancata dalle ginocchia e caviglie molli non la portate con voi?
     Tenente

Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

Quote nutella il 28-11-12 alle 23:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ale perdonami, ci dev'essere qualcosa di poco chiaro, perchè ti avevo già spiegato per MP che l'unica soluzione valida sarebbe stata quella in cui tu fossi arrivato a Bologna alle 10:00 e fossi riuscito ad organizzarti con qualcuno per arrivare a Modena entro le 10:30...come mai questo post?

Se arrivi a Castelfranco Emilia alle 10:42 invece, ammesso e non concesso che i treni siano in orario, partiremmo con almeno 45 minuti di ritardo sulla tabella di marcia....e la cosa non mi sembra molto rispettosa nei confronti di chi, come te, si smazzerà tanti kilometri ad orari assurdi per stare negli orari prestabiliti.

Detto questo, è normale che in ogni organizzazione possono sempre esserci imprevisti e conseguenti ritardi, ma non è nemmeno carino farsi beffe all'italiana del regolamento e dell'impegno di un Club con la frase "ho i miei dubbi che alle 10.30 verrà dato il via"...

Facci sapere se cambi idea
    Infatti arrivo a Bologna alle 10.00 e contavo sui bolognesi per raggiungervi per le 10.30 ma purtroppo da Bologna il passaggio non si rimedia e mi tocca prendere il treno: il primo disponibile è alle 10.20 con arrivo a Castelfranco alle 10.40. Non volevo farmi beffa di nessuno, ma se mi dite che alle 10.30 viene lanciato il primo dado permettetemi di essere scettico.
    Per evitare lungaggini nel torneo è più importante che sia la seconda partita a partire puntuale, la prima ha il buffer del pranzo che permette di recuperare eventuali ritardi.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2010
    Profilo: 84 visite
    Gradimento: 13
    9.3

Ci sarà anche la Manu B!!! (Manuela Barozzi)
     S.tenente
     Gobbaccio
    Dal: gennaio 2012
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

Ciao

Modena è l'ultimo appuntamento per quanto riguarda i master ed è anche praticamente la mia terza città ed il luogo dove ho lasciato un pezzettino di cuore............... Come posso mancare?

Ho tergiversato perchè devo salire per forza con la macchina, visto che rientro immediatamente domenica quando è tutto finito (spero più tardi possibile ) e purtroppo non ho trovato nessuno disposto a farmi compagnia (sembra che i treni siano molto più di moda ultimamente ) per il viaggio.

Comunque io parto domenica mattina da Fiano Romano uscita Roma Nord intorno alle 6.00 del mattino. Chi volesse aggregarsi me lo faccia sapere.

Giusto per saperlo ma la finale (anche se non mi riguarda direttamente ) a che ora è prevista?

A domenica....

Massimo "Randal 60" Calogero
    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......

Pagina 11 di 21 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione