Annuncio

Annuncio

Ti va di avere un 3d con un gruppo permanente di players per giocare a Prestige?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si mi va

32 78.05%
  • No non mi va

0 0%
  • mporta un'emerita sega

9 21.95%

Pagina 12 di 17 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 163
Discussione: Per chi ama la PRESTIGE!
     T. Col. C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

Re: Per chi ama la PRESTIGE!

io ci stò creiamo sto club???

Magg. C.te

Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che consiglio?

Per me vi state perdendo in un bicchiere d'acqua. Il punteggio non ha importanza, potete studiarlo dopo, provarne diversi, che vi frega. Come già ho detto, all'inizio può essere solo una tabella nick - giocate - media vittoria

State studiando classifiche fra persone con "almeno 20 partite"... soglia che forse qualcuno (2 o 3) raggiungerà nel prossimo mese (forse!), per avere 20 o 30 persone oltre questo limite dovrete aspettare come minimo Natale.

Io punterei in primis a riunirsi, ritrovarsi... a creare l'habitat perché le persone possano avere spazi e tempi per organizzarsi partite prestige. Insomma mi piace molto l'idea di "club del prestige", magari senza giorno fisso, oppure sì, vedete voi.
    Poi, solo successivamente, quando si è acchiappato un sufficiente numero di persone, potete dedicare tempo a studiare un ranking, una classifica, quello che vi pare... ma prima la priorità dovrebbe essere quella di crearlo sto club

Non hai tutti i torti....

La mia domanda per te è una: dato che l'idea è di far valere ai fini del torneo-club solo le partite del martedì (eventualmente variabile, magari potremmo fare due giorni a settimana), sarà necessario postare i risultati o la "classifica" potrà essere aggiornata in automatico? Forse hai già risposto, ma mi risulta un po' ostico pensare che l'automatismo riconosca come valida una partita del martedì e non una del mercoledì...

Ma io sono ancora convinta che nel computer ci stiano i folletti, quindi probabilmente è una domanda stupida...

P.S. Potrò scocciarti un po' a torino per qualche suggerimento sulla questione classifica? Finora ne ho parlato solo con surf ma fra tutti e due siamo piuttosto imbranati...

Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma io sono ancora convinta che nel computer ci stiano i folletti, quindi probabilmente è una domanda stupida...
    I folletti fanno tutto quello che gli si dice di fare, basta dirglielo nella loro lingua. In altre parole, la classifica può essere aggiornata in modo automatico qualsiasi sistema scegliate. Date pure libero sfogo alla fantasia
    (anche io penso che non fissando un giorno specifico, ma magari due o più, la cosa può avere un successo maggiore)

Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. Potrò scocciarti un po' a torino per qualche suggerimento sulla questione classifica? Finora ne ho parlato solo con surf ma fra tutti e due siamo piuttosto imbranati...
    oooooooook!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Colonnello C.te

Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che consiglio?

Per me vi state perdendo in un bicchiere d'acqua. Il punteggio non ha importanza, potete studiarlo dopo, provarne diversi, che vi frega. Come già ho detto, all'inizio può essere solo una tabella nick - giocate - media vittoria

State studiando classifiche fra persone con "almeno 20 partite"... soglia che forse qualcuno (2 o 3) raggiungerà nel prossimo mese (forse!), per avere 20 o 30 persone oltre questo limite dovrete aspettare come minimo Natale.

Io punterei in primis a riunirsi, ritrovarsi... a creare l'habitat perché le persone possano avere spazi e tempi per organizzarsi partite prestige. Insomma mi piace molto l'idea di "club del prestige", magari senza giorno fisso, oppure sì, vedete voi.
    Poi, solo successivamente, quando si è acchiappato un sufficiente numero di persone, potete dedicare tempo a studiare un ranking, una classifica, quello che vi pare... ma prima la priorità dovrebbe essere quella di crearlo sto club
    Ecco quoto
    l'idea originaria era questa,creare un club/gruppo del prestige,senza paletti vari e nemmeno il giorno fisso.Un po come stiamo facendo in questi giorni
    -viene rincoscarpino e dice chi gioca ora? E ci si ritrova.
    Ora va bene anche l'idea del giorno fisso ,ma solo per questa azz di statistica/classifica
    ma per il resto formiamo sto gruppo tanto siamo piu di 20,il capo lo fa Margherita e partiamo
    Marc Marquez è una ME.RD.A
     T. Col. C.te

8.4

Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco quoto
    l'idea originaria era questa,creare un club/gruppo del prestige,senza paletti vari e nemmeno il giorno fisso.Un po come stiamo facendo in questi giorni
    Ora va bene anche l'idea del giorno fisso ,ma solo per questa azz di statistica/classifica
    ma per il resto formiamo sto gruppo tanto siamo piu di 20,il capo lo fa Margherita e partiamo
    dici usando questo tread o ne facciamo uno nuovo?per giocare?
    dove man mano ci quotiamo come orari e diponibilità? giorno per giorno?

per me va bene qualsiasi soluzione l importante e riuscire a capire e farci trovare per disponibilità nel giocare anche quotidianamente!
     Tenente

Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

Allora dopo cena predispongo il post per il 3d di apertura.

Regolamento provvisorio con punteggio ed arbitraggio (un'ideuzza già ce l'ho ) x il torneo vero e proprio da definirsi (con link su questo 3d per proposte)

Lasciamo il martedì 14.00/02.00 le partite valide per la classifica del torneo.

Tutte le partite in qualsiasi ora e giorno della settimana tra soli iscritti valide per la classifichina/statistica con nick/partite giocate/media vittorie/totale vittorie.

K?

Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina

Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco quoto

Quoto : prima ci si associa , poi organizziamo un torneino sociale.

Basta con queste classifiche , le odio , non rispecchiano mai la mia immensa bravura.

T. Col. C.te

8.4

Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio

Regolamento provvisorio con punteggio ed arbitraggio (un'ideuzza già ce l'ho ) x il torneo vero e proprio da definirsi (con link su questo 3d per proposte)

Tutte le partite in qualsiasi ora e giorno della settimana tra soli iscritti valide per la classifichina/statistica con nick/partite giocate/media vittorie/totale vittorie.

K?
    facciamo prima le iscrizioni?anche io come scarpino do una seconda importanza alla classifica se cè mi fa piacere ma gradirei sapere chi è disponibile nel quotarsi a giocare al prestige!!!
     Colonnello C.te

Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio

K?
    Davide ascolta:

-fondiamo il gruppo(siamo gia 26)
    -cosi CHIUNQUE anche nuovo sa che se ama giocare Prestige ci siamo e si associa
    -fatto questo poi puoi organizzare che azzo vuoi tu,tornei,giorno-i fissi bacheca per postare orari e disponibilita singole etc. tutto insomma.
    Prima aggreghiamoci poi il resto vien da se.

PS Valerio qual'è la prassi per avere l'ufficialita di un nuovo gruppo?

Il numero minimo(mi pare 20) l'abbiamo,il resto?
    Thanks
     Tenente

Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

Ragà...forse non mi sono spiegato bene.

Il concetto è proprio questo.
    Come da programma, il regolamento è PROVVISORIO...e vale solo quale programma per un futuro torneo.

Per il resto il 3d al momento serve solo per l'adesione degli interessati al Prestige. Come, dove, quando trovarsi.

Ora vado a concludere il post. Apro le iscrizioni al "gruppo" e...il resto verrà da se

Ciauz

Pagina 12 di 17 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione