io ci stò creiamo sto club???
Si mi va
No non mi va
mporta un'emerita sega
Non hai tutti i torti....
La mia domanda per te è una: dato che l'idea è di far valere ai fini del torneo-club solo le partite del martedì (eventualmente variabile, magari potremmo fare due giorni a settimana), sarà necessario postare i risultati o la "classifica" potrà essere aggiornata in automatico? Forse hai già risposto, ma mi risulta un po' ostico pensare che l'automatismo riconosca come valida una partita del martedì e non una del mercoledì...
Ma io sono ancora convinta che nel computer ci stiano i folletti, quindi probabilmente è una domanda stupida...![]()
P.S. Potrò scocciarti un po' a torino per qualche suggerimento sulla questione classifica? Finora ne ho parlato solo con surf ma fra tutti e due siamo piuttosto imbranati...
Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
I folletti fanno tutto quello che gli si dice di fare, basta dirglielo nella loro lingua. In altre parole, la classifica può essere aggiornata in modo automatico qualsiasi sistema scegliate. Date pure libero sfogo alla fantasia
(anche io penso che non fissando un giorno specifico, ma magari due o più, la cosa può avere un successo maggiore)
oooooooook!
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Ecco quoto
l'idea originaria era questa,creare un club/gruppo del prestige,senza paletti vari e nemmeno il giorno fisso.Un po come stiamo facendo in questi giorni
-viene rincoscarpino e dice chi gioca ora? E ci si ritrova.
Ora va bene anche l'idea del giorno fisso ,ma solo per questa azz di statistica/classifica
ma per il resto formiamo sto gruppo tanto siamo piu di 20,il capo lo fa Margherita e partiamo
Marc Marquez è una ME.RD.A
Allora dopo cena predispongo il post per il 3d di apertura.
Regolamento provvisorio con punteggio ed arbitraggio (un'ideuzza già ce l'ho) x il torneo vero e proprio da definirsi (con link su questo 3d per proposte)
Lasciamo il martedì 14.00/02.00 le partite valide per la classifica del torneo.
Tutte le partite in qualsiasi ora e giorno della settimana tra soli iscritti valide per la classifichina/statistica con nick/partite giocate/media vittorie/totale vittorie.
K?
![]()
![]()
![]()
Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
Davide Giardina
reclutaDavide ascolta:
-fondiamo il gruppo(siamo gia 26)
-cosi CHIUNQUE anche nuovo sa che se ama giocare Prestige ci siamo e si associa
-fatto questo poi puoi organizzare che azzo vuoi tu,tornei,giorno-i fissi bacheca per postare orari e disponibilita singole etc. tutto insomma.
Prima aggreghiamoci poi il resto vien da se.
PS Valerio qual'è la prassi per avere l'ufficialita di un nuovo gruppo?
Il numero minimo(mi pare 20) l'abbiamo,il resto?
Thanks
Ragà...forse non mi sono spiegato bene.
Il concetto è proprio questo.
Come da programma, il regolamento è PROVVISORIO...e vale solo quale programma per un futuro torneo.
Per il resto il 3d al momento serve solo per l'adesione degli interessati al Prestige. Come, dove, quando trovarsi.
Ora vado a concludere il post. Apro le iscrizioni al "gruppo" e...il resto verrà da se
Ciauz