Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 23 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 229
Discussione: Chiedere l' "ok" prima di cliccare il pulsante "start" e' diventato legge?
  1. #121
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Chiedere l' "ok" prima di cliccare il pulsante "start" e' diventato legge?

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    --------------- O T ----------------------------
    Lo so, non ti e' mai "andato giu'" che io definii, come primo messaggio nei tuoi confronti, "interessante, quanto inutile" un post che avevi pubblicato sul punteggio ELO, associandomi a Spartac.

    -------------------- OT -----------------------------
    ROTFLOL!

    Grazie Stefano.
    Grazie per aver fatto riaffiorare il trauma che avevo rimosso così bene che persino adesso sono ancora fortemente convinto di averti totalmente ignorato all'epoca.
    Grazie, mi hai ridonato la serenità. Se prima nutrivo qualche vago senso di colpa nel caz.zeggiarti, ora la mia coscienza è in pace.
    Sfido chiunque a riprendermi dopo quello che mi hai fatto.
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
  2. #122
     T. Colonnello
     
    Premium: 50º 130p.
    GT/GS/Vitt: 7/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 376
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Chiedere l' "ok" prima di cliccare il pulsante "start" e' diventato legge?

    Quote vonnegut ha scritto: Visualizza il messaggio
    ROTFLOL!

    Grazie Stefano.
    Grazie per aver fatto riaffiorare il trauma che avevo rimosso così bene che persino adesso sono ancora fortemente convinto di averti totalmente ignorato all'epoca.
    Grazie, mi hai ridonato la serenità. Se prima nutrivo qualche vago senso di colpa nel caz.zeggiarti, ora la mia coscienza è in pace.
    Sfido chiunque a riprendermi dopo quello che mi hai fatto.
    il problema vero è che ammettendo questo tremendo trauma subito, e rispetto al quale ti siamo tutti vicini , vengono messe in dubbio la tua imparzialità e la serenità di giudizio relativamente al potere che ti è stato attribuito..... (nrd http://forum.egcommunity.it/showthre...787#post968787)
    Sono molto preoccupato sugli esiti di questa inquietante vicenda...
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  3. #123
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Chiedere l' "ok" prima di cliccare il pulsante "start" e' diventato legge?

    Quote vonnegut ha scritto: Visualizza il messaggio
    Trovo la tua argomentazione squisitamente elegante e condivisibile, però mi sfugge totalmente la sua efficacia.
    Anzi, a dirla tutta, poichè ritengo che tu sia una persona troppo intelligente per ritenere che qualsiasi tua argomentazione possa minimamente influenzare l'andamento della discussione, mi chiedo quale motivazione ti spinga a farlo.
    Escludendo a priori che tu ti attenda una replica sensata dal papero, mi vedo costretto a sottolineare la totale autoreferenzialità dei tuoi post e ne deduco che il narcisismo sia una possibile ma verosimile spiegazione.
    La mia è solo un'ipotesi ma potrebbe trovare una corroborazione empirica qualora tu insistessi a replicare al papero.
    Io Narciso?

    E il Papero chi sarebbe? La ninfa Eco, innamorata respinta, condannata a ripetere sempre le stesse parole?

    Naaa...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  4. #124

    Re: Chiedere l' "ok" prima di cliccare il pulsante "start" e' diventato legge?

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sul fatto di essere "cafoni" e' un giudizio molto leggero. Ho gia' illustrato altri punti di vista che non fanno di chi non chiede l' "ok" un "cafone", ma una persona "diversamente educata".

    I miei giudizi , per ciò che non è inserito nel regolamento , valgono almeno quanto i tuoi. Il "cafone" è una cosa soggettiva , se girare in spiaggia col perizoma leopardato ti piace , fatti tuoi , il mio giudizio intimo sarebbe comunque che sei un cafone coatto e con te di certo non vado in giro.

    Lo stesso per chi non chiede l'ok : per me è un cafone compulsivo , ma il giudizio è intimo , non preclude la possibilità che lo possa fare , visto che il regolamento lo consente.

    Quindi io gioco solo con chi conosco , con chi è educato , con chi è sportivo e corretto (secondo il mio punto di vista , non secondo il tuo).

    Nel regolamento c'è scritto forse che devo giocare con tutti ?

    La cafonaggine logora chi ce l'ha (G. Andreotti)
  5. #125
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 682
    Profilo: 2727 visite
    Gradimento: 67
    7.5

    Re: Chiedere l' "ok" prima di cliccare il pulsante "start" e' diventato legge?

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aderisci all'iniziativa, prima che sia troppo tardi.



    Partecipando ti verrà recapitato in omaggio un nastro vuoto da ascoltare quando ti pare...
  6. #126
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Chiedere l' "ok" prima di cliccare il pulsante "start" e' diventato legge?

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio.

    Se io sono convinto che un giocatore giochera' la partita contro di me in modo antisportivo lo evito, per scelta tecnica, non perche' mi sta antipatico.

    Se un giocatore mi sta antpatico, ma sono convinto che non giochera' contro di me in modo antisportivo, ci gioco.

    Il punto e' che il giocatore va valutato senza emozioni, solamente in ragione del vantaggio che posso avere ad affrontarlo o no. Se penso che A sia piu' facile da battere di B, a parita' di vittorie scelgo A, a prescindere dalle mie simpatie.

    Cosi' ottengo la migliore prestazione (almeno potenzialmente), onorando la competizione.

    In amichevole invece fai come ti pare, non e' obbligatorio essere amici di tutti.
    Giocare in modo "antisportivo"? E che vuol dire ? E' un assurdità,è una cosa che non esiste.Chiunque può giustificare qualsiasi giocata,anche la più strampalata, adducendo misteriosi piani che nella sua strategia lo avrebbero portato alla vittoria.Giocare in modo "antisportivo" non vuol dire assolutamente nulla.
  7. #127
     Tenente
     
    Premium: 96º 109p.
    GT/GS/Vitt: 8/3/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 976
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

    Re: Chiedere l' "ok" prima di cliccare il pulsante "start" e' diventato legge?













    Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
  • #128
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Chiedere l' "ok" prima di cliccare il pulsante "start" e' diventato legge?

    Quote orsinidan ha scritto: Visualizza il messaggio















    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  • #129
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Chiedere l' "ok" prima di cliccare il pulsante "start" e' diventato legge?

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    "question" va bene(to be or not to be,that is the "question"),mentre per "langue",volevo scrivere "langua" perche davo per scontato l'abbreviazione di language.

    ps:
    Question vuol dire domanda, interrogativo, quello che intendevi tu è matter/issue

    p.s.



    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  • #130
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Chiedere l' "ok" prima di cliccare il pulsante "start" e' diventato legge?

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    dare del "maleducato" (insulto penalmente rilevante, mi pare)

  • Pagina 13 di 23 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione