Annuncio

Annuncio

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione da 121 a 122 di 122
Discussione: DARKFENNER...SI CONGEDA...
     T. Col. C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

Re: DARKFENNER...SI CONGEDA...

Quote BananaJoe ha scritto:
    Caro Prof mi sa che hai toppato,
    Alessandro è un mio amico e quindi se fosse stato Darkfenner sicuramente me lo avrebbe detto.
    Essendo stato da te menzionato mi sono permesso di chiamarlo e non potendo replicarti perchè bannato, mi ha inviato un email di risposta al tuo post che di seguito puoi leggere.
    Un saluto

Ciao ragà.....Avvertito da una telefonato del mitiko Bananone,e invitato a rispondere,mi sono dato una letturina a qualche post riguardante Darkfenner....Tranquilli,non sono io.Tutto possibile,peccarità...Non ci vedrei nulla di amorale reiscriversi con un nick inventato quando per motivi futili/inesistenti (senza far commenti.....ma invito chiunque ad andare a vederseli) sono bannato da oltre mezz'anno e probabilmente per sempre .Sarebbe un pò come se uno fosse stato messo in carcere a vita per un delitto mai commesso e ogni tanto ruba la chiave per farsi un giretto........Quello però che non apprtiene al mio stile è giocare con 2 nick per avvantaggiarsene.Se Dark utilizzava il secondo nick per contrastere i suoi avversari in classifica (il condizionale è d'obbligo,perchè non sono al corrente di tutta la storia),allora devo ricordare che i 2 nick utilizzati da me hanno giocato in periodi completamente differenti;vale a dire che Jo Pinto ha iniziato a giocare quando Marcovic1 ha smesso.Non farei mai una cosa del genere.Cmq,a parte questo sospetto di persona di cui credo freghi poco alla gente,colgo l'occasione per salutare tutti gli amici della Community,soprattutto a quella pippa di Luke che ancora non ha impararto a giocare a Risiko,a Rimini,anche se ogni tanto lo sento al telefono,e anche a quel comunista di Asimov!!!
    Neppure io penso che sia Alessandro, Il proff sta' invecchiando
    Marcello Ricceri

rimini non è in linea
     T. Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

Re: DARKFENNER...SI CONGEDA...

Quote superlukeprof ha scritto: