non mi stupirei se ne avessero iniziata una ulteriore a seguire alle 3 di notte
non mi stupirei se ne avessero iniziata una ulteriore a seguire alle 3 di notte
Alessandro Massimo Giordano - Gmalex
RCU Eagles Palermo
Oggi si giochera' il terzo turno di finale del VI Torneo Open di Risiko! - EAGLES Palermo! A seguire la premiazione!
In contemporanea sara' possibile giocare delle PARTITE AMICHEVOLI, quindi siete tutti inviatati a presenziare ed a portare amici timidi che non vogliono partecipare ai tornei in modo da poterci conoscere meglio! :)
Appuntamento al Taco Loco in via Campolo alle ore 21:00.
Le presenze dei finalisti saranno accettate fino alle ore 21:20 dopodiche' sara' effettuato il sorteggio per le amichevoli non concordate ed avranno inizio le partite.
Ti ricordo i prossimi appuntamenti:
• Giovedi' 07 aprile ore 21:00 – 3° turno di finale
Ti aspettiamo!
Alfredo Galasso
R.C.U. Eagles Palermo
Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
Ciao a tutti!!!
Si è concluso il VI Torneo Open RCU EAGLES. Finale tiratissima fino all'utlimo giro di sdadata con colpi di scena. E dunque......il vincitore è........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FURIA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo classificato lo Sciacallo![]()
terza classificata Elettra![]()
![]()
quarto classificato Tonialba.
Complimenti a tutti i finalisti![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Alessandro Pillitteri - Bullseye
EAGLES nel
Vagabondo, apolide del Risiko!
Ecco la classificata completa del VI Torneo Open RCU EAGLES.
Ringraziamo tutti per la partecipazione....42 iscritti![]()
![]()
!!!
Vi aspettiamo per le amichevoli e per il VII Torneo Open a Giugno.
Ciao!!!
N.B. in ordine da sx: punteggio ranking torneo, posizione, nome giocatore.
Grandissimo Furia! Complimenti vivissimia quando un Risiko in finale? XD
Ciao a tutti!
Mi auguro di non avere sbagliato topic....
La prossima settimana sarò a Palermo per meritate ferie e, se tempo concede, mi piacerebbe poter incrociare i carretti con voi....è possibile?
A presto
Valentina Padovan (club Monzamici- Limbiate)
Non permettere alla paura di pedere di impedirti di giocare