Annuncio

Annuncio


Pagina 131 di 193 primaprima ... 31 81 121 129 130 131 132 133 141 181 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 301 a 1 310 di 1923
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #1301
     Generale CSM
     SuperModerator
    Premium: 133º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 443
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io invece rispondo a te perchè ti percepisco sereno.
    Tu, Valerio e Marco avete modo di riguardare la partita. Fallo! Poi mettiti nei miei panni e chiediti "ma io avrei fatto diversamente?"

    Non fermarti al "mi hanno raccontato cose", soprattutto chiediti chi racconta "cose" e poi verifica, in fin dei conti sei anche un moderatore.

    È inutile, ora e qui, parlare in termini generali se altre persone puntano il dito su una persona in particolare, è fuori contesto e svolgi male il tuo compito (parere molto personale)

    Se è utile o inutile scrivere lo stabilirà chi scrive? Non sento la necessità di chiederti un parere preventivo, mi spiace.
    Il "mi hanno raccontato" è riferito non alla partita ma a ipotetiche tue dichiarazioni nel prepartita. Ecco, non essendo stato presente mi limito ad archiviare la cosa perché per quanto non ti convinca l'operato nessuna squalifica a chicchessia è mai arrivata per un sentito dire.
    Non ho neanche bisogno di rivederla la partita per dirti che avrei giocato diversamente, giochiamo in modo decisamente diverso io e te, in ogni modalità.


    Chiariti questi punti mi sento abbastanza libero di sottolineare a Chiodo come l'approccio del "o come dico io o tutto al macero" sia puerile,inutile e poco sportivo.
  2. #1302
     Tenente
     
    Premium: 105º 114p.
    GT/GS/Vitt: 2/2/1
    Pr3stige: 71º 994p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 818
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io invece rispondo a te perchè ti percepisco sereno.
    Tu, Valerio e Marco avete modo di riguardare la partita. Fallo! Poi mettiti nei miei panni e chiediti "ma io avrei fatto diversamente?"

    Non fermarti al "mi hanno raccontato cose", soprattutto chiediti chi racconta "cose" e poi verifica, in fin dei conti sei anche un moderatore.

    È inutile, ora e qui, parlare in termini generali se altre persone puntano il dito su una persona in particolare, è fuori contesto e svolgi male il tuo compito (parere molto personale)

    spero per te che non ti diano ascolto e non riguardino la partita , sennò ci sarebbero gli estremi per una violazione delll'articolo 1.5 che hai accettato a suo tempo ; forse te ne eri scordato :

    1.5 Il giocatore che ottiene l’accredito (d’ora in avanti “accreditato”) si riconosce nei più alti ideali di lealtà, sportività e rispetto degli avversari, accettando come insindacabile e inappellabile il giudizio dell'organo giudicante designato dall’editore (Arbitro Designato o Commissione Arbitrale) il cui compito è quello di far rispettare non solo le regole scritte, ma anche lo "spirito del gioco".

    ciau ciau
    STEFANO MIGNETTI
  3. #1303
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 678
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se è utile o inutile scrivere lo stabilirà chi scrive? Non sento la necessità di chiederti un parere preventivo, mi spiace.
    Il "mi hanno raccontato" è riferito non alla partita ma a ipotetiche tue dichiarazioni nel prepartita. Ecco, non essendo stato presente mi limito ad archiviare la cosa perché per quanto non ti convinca l'operato nessuna squalifica a chicchessia è mai arrivata per un sentito dire.
    Non ho neanche bisogno di rivederla la partita per dirti che avrei giocato diversamente, giochiamo in modo decisamente diverso io e te, in ogni modalità.


    Chiariti questi punti mi sento abbastanza libero di sottolineare a Chiodo come l'approccio del "o come dico io o tutto al macero" sia puerile,inutile e poco sportivo.
    E tu guarda quanto sono sciocco , ho scritto quelle cose in chat generale.

    Ma non ti sei fatto una risata quando te le hanno riferite? Io a distanza di due giorni non avrei smesso di ridere.

    Comunque sul modo di giocare hai ragione (e meno male), sul fatto che però avresti mantenuto un certo aplomb inglese non raccontiamocela.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  4. #1304
     Magg. C.te
     
    Premium: 19º 194p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 185
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    E tu guarda quanto sono sciocco , ho scritto quelle cose in chat generale.

    Ma non ti sei fatto una risata quando te le hanno riferite? Io a distanza di due giorni non avrei smesso di ridere.

    Comunque sul modo di giocare hai ragione (e meno male), sul fatto che però avresti mantenuto un certo aplomb inglese non raccontiamocela.
    E che ci sarebbe di strano nel crederti visto che anche nel luglio del 2020 avevi tanto il desiderio che fosse N.W.O. a vincere la challenge piuttosto che Roby e quindi giocasti una partita solo ed esclusivamente per eliminarlo (cosa che ti è riuscita) per favorire N.W.O. poi vincitore di quel mese.
  5. #1305
     Magg. C.te
     
    Premium: 19º 194p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 185
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    E comunque Giuseppe, la cosa più contraddittoria nel tuo modo di comportarti, di fare, di dire etc. è che da un po di tempo stai cercando di infangare, guastare, rovinare il mondo online quando poi tu ottieni le qualificazioni al C.N.I. proprio da questo canale e mi sembra che aderisci sempre con piacere.
  6. #1306
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 101º 115p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 103
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se è utile o inutile scrivere lo stabilirà chi scrive? Non sento la necessità di chiederti un parere preventivo, mi spiace.
    Il "mi hanno raccontato" è riferito non alla partita ma a ipotetiche tue dichiarazioni nel prepartita. Ecco, non essendo stato presente mi limito ad archiviare la cosa perché per quanto non ti convinca l'operato nessuna squalifica a chicchessia è mai arrivata per un sentito dire.
    Non ho neanche bisogno di rivederla la partita per dirti che avrei giocato diversamente, giochiamo in modo decisamente diverso io e te, in ogni modalità.


    Chiariti questi punti mi sento abbastanza libero di sottolineare a Chiodo come l'approccio del "o come dico io o tutto al macero" sia puerile,inutile e poco sportivo.

    ?? flavio ma di che parli? o come dico io o tutti al macero? che intendi?
  7. #1307
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 168p.
    GT/GS/Vitt: 12/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 911
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E che ci sarebbe di strano nel crederti visto che anche nel luglio del 2020 avevi tanto il desiderio che fosse N.W.O. a vincere la challenge piuttosto che Roby e quindi giocasti una partita solo ed esclusivamente per eliminarlo (cosa che ti è riuscita) per favorire N.W.O. poi vincitore di quel mese.
    Ma scherzi!Come fanno poi a divertirsi in chat rd o quando si vedono dal vivo se non raccontano le varie prodezze nel corso del tempo?L'importante però è mantenere la facciata su metarisiko,li vige la perfezione!
  8. #1308
     Generale CSM
     SuperModerator
    Premium: 133º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 443
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    E tu guarda quanto sono sciocco , ho scritto quelle cose in chat generale.

    Ma non ti sei fatto una risata quando te le hanno riferite? Io a distanza di due giorni non avrei smesso di ridere.

    Comunque sul modo di giocare hai ragione (e meno male), sul fatto che però avresti mantenuto un certo aplomb inglese non raccontiamocela.
    Non ho ne riso ne preso iniziative, come ti ho già detto (la fatica di considerare quanto ti viene scritto fallo).

    Sull'approccio al gioco fidati che abbiamo decisamente un atteggiamento diverso. Non ho l'ossessione di dover essere protagonista quindi quando perdo non mi ammalo per decidere chi fare vincere ne mando a carte e quarantotto la partita agli altri.



    P.s.lo sai che sono più le volte che giri tu intorno ai miei tavoli che non il contrario vero? te l'ho già detto in passato, sei bravo a tenere il tempo, finita lì.
  9. #1309
     Generale CSM
     SuperModerator
    Premium: 133º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 443
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ?? flavio ma di che parli? o come dico io o tutti al macero? che intendi?
    Intendo che la tua parte "didattica" è pura fantasia. Quando parli di educare o insegnare. Impara a gestire le situazioni senza pretendere dagli altri il gioco adatto per te.


    P.s. anche nelle ricostruzioni, cerca di essere più preciso. Fino a poco fa della partita sapevo che Zeus aveva Asia da solo. Lo avete scritto in diversi, non è vero. Zeus ha 24 punti liberi in Asia, non di più. Queste ricostruzioni fanno acqua da tutte le parti
  10. #1310
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 101º 115p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 103
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intendo che la tua parte "didattica" è pura fantasia. Quando parli di educare o insegnare. Impara a gestire le situazioni senza pretendere dagli altri il gioco adatto per te.


    P.s. anche nelle ricostruzioni, cerca di essere più preciso. Fino a poco fa della partita sapevo che Zeus aveva Asia da solo. Lo avete scritto in diversi, non è vero. Zeus ha 24 punti liberi in Asia, non di più. Queste ricostruzioni fanno acqua da tutte le parti

    ?? flavio entro al 4 giro... e gia l' asia a quasi tutta blu... quindi deduco che gli altri se no sono scappati.... poi io non ho insegnato nessuno ne voglio insegnare nessuno... entro al 4 turno... al 7 turno c'e ste che chiude sud... ora non ricordo che 1 arciere leva nebula da oce e fare carta con ste forse prima ma non ricordo... fatto sta che quando angelo leva giuseppe da oce... giuseppe si ritorva in asia solo con il blu.. e poi sappiamo tutti come e andata a finire.... poi se gli altri hanno giocato male in asia non lo so.. ma quando entro al 4 turno l' asia e quasi tutta blu tranne 3/ 4 territori....

Pagina 131 di 193 primaprima ... 31 81 121 129 130 131 132 133 141 181 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07