Annuncio

Annuncio

Pagina 14 di 19 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 184
Discussione: E dopo miss Italia... miss Forum
     Generalessa rosa

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

Re: E dopo miss Italia... miss Forum

Quote Crixi ha scritto:
    i tanti post dipendono da una Nutella sempre fin troppo corretta nei confronti delle altre (anche se chiunque qui sa che qualsiasi nome abbia il confronto, positivo, negativo, simpatico o no... c'é un'unica vincitrice... esattamente lei )

goliardiche sì, però anche simpatiche tra di noi, senza fare insinuazioni su ste ca**ate, né!?!?

Scusi lei...sta x caso cercando di screditarmi agli okki della community x rimettere in palio il titolo di + cattiva del forum??

Tutti sappiamo ki è la Sua Protetta...
     Maggiore

Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

Quote nutella ha scritto:
    Scusi lei...sta x caso cercando di screditarmi agli okki della community x rimettere in palio il titolo di + cattiva del forum??

Tutti sappiamo ki è la Sua Protetta...

proteggo le cavalle vincenti , carina, e dato che saresti capace di aggiudicarti il primo posto anche per "chi secondo voi cucina il mio miglior hamburger di tutto il forum?"...

eccomi qui bella puledrina
    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
     Cap.le Magg.

Dal: giugno 2008
    Da: milano
    Profilo: 1718 visite
    Gradimento: 70
    9.6

Quote Crixi ha scritto:
    i tanti post dipendono da una Nutella sempre fin troppo corretta nei confronti delle altre (anche se chiunque qui sa che qualsiasi nome abbia il confronto, positivo, negativo, simpatico o no... c'é un'unica vincitrice... esattamente lei )

goliardiche sì, però anche simpatiche tra di noi, senza fare insinuazioni su ste ca**ate, né!?!?

Sicuramente ho espresso male il mio pensiero...il serioso non era rivolto ad Ale,non credo di aver fatto nessuna insinuazione,se devo dire o scrivere qualcosa lo faccio in maniera chiara,se questa è stata la percezione di ciò che ho scritto mi spiace,sulla tua frase finale concordo pienamente...e lo avevo già scritto...
     Maggiore

Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

Quote carlotta1 ha scritto:
    Sicuramente ho espresso male il mio pensiero...il serioso non era rivolto ad Ale,non credo di aver fatto nessuna insinuazione,se devo dire o scrivere qualcosa lo faccio in maniera chiara,se questa è stata la percezione di ciò che ho scritto mi spiace,sulla tua frase finale concordo pienamente...e lo avevo già scritto...

anch'io mi rivolgevo più a lafata che a te, Carlotta

p.s. come siamo sempre complicate noi donne, w gli uomini in questo senso, santo cielo!!! (questo messaggio si autodistruggerà entro 5 secondi )
     Magg. C.te

Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

Quote Crixi ha scritto:
    p.s. come siamo sempre complicate noi donne, w gli uomini in questo senso, santo cielo!!! (questo messaggio si autodistruggerà entro 5 secondi )
    L'importante è che vi siate capite ...

Come diceva Baudelaire:

"Soltanto grazie all'universale Malinteso tutti si mettono d'accordo. Perché se per disgrazia ci si capisse non ci si metterebbe mai d'accordo."

Dico la mia.....

In questo forum abbiamo la fortuna di avere un gruppo di ragazze (definisco così anche quelle "maritate") molto intelligenti , colte , argute , simpatiche , divertenti e a volte anche un tantino .

Eleggere una "Miss forum" , se basato solo sull'aspetto fisico , potrebbe essere molto riduttivo.

Qualunque classifica , in ogni caso , sarebbe inutile e penalizzante , a meno che non decidano loro stesse i parametri da considerare : dubito che gliene freghi qualcosa , comunque.

Una cosa è certa : senza di loro il forum potrebbe anche chiudere ; l'interesse delle discussioni tenderebbe rapidamente a zero.

Certo , rimarrebbe il Proffe con le sue mirabolanti avventure nella stanza rossa , Bento con le sue spaccate da "Morte del Cigno" , Fortebraccio con i suoi taglienti epitaffi , Paolovaldo con le sue guerre senza speranza (purtroppo) , Roby con i suoi ponti difettosi fatti dal Prof. Calatrava (noto odontoiatra iberico) , Costantino con i suoi documentari anni '20 - '40 tratti dalla cineteca dell'Istituto Luce , Marci con i suoi passati remoti (io Dubai , tu Dubasti , etc. ) , Alobox con i suoi crampi al dito indice , Maskass con i suoi studi del buco nero , Moddizzi con le sue ardimentose arrampicate a corda doppia sulla tastiera , Galaxy con i suoi fragorosi silenzi , Rimini con le nipotine dei suoi avatar e i rosikamenti (non suoi , degli altri) e , last but not least , l'Immortale Scozzese , ultimamente datosi alla pesca : la mattina butta lì una notizia e rimane ad aspettare per vedere chi abbocca...... ne prende certi che pesano anche un quintale e mezzo...

Tutto questo , senza le ragazze ,vere padrone del Forum , sarebbe ben poco....

Se ho sbagliato od offeso qualcuno , mi pento.....

P.S. Mi scuso con coloro che non ho citato (in questo momento staranno pensando ) , ma non ce la faccio più.....

Cap.le Magg.

Dal: giugno 2008
    Da: milano
    Profilo: 1718 visite
    Gradimento: 70
    9.6

Quote Crixi ha scritto:
    anch'io mi rivolgevo più a lafata che a te, Carlotta

Quoto....troppo complicate...era questo che volevo dire con...siamo goliardiche,ma si può prendere sul serio un sondaggio sulla più bella del forum?Io non l'ho pensato nemmeno per un attimo,bastava riderci e scrivere qualche battuta....come hai fatto tu...
     Magg. C.te

Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

Quote Scarpantibus ha scritto:
    Dico la mia.....

In questo forum abbiamo la fortuna di avere un gruppo di ragazze (definisco così anche quelle "maritate") molto intelligenti , colte , argute , simpatiche , divertenti e a volte anche un tantino .

Eleggere una "Miss forum" , se basato solo sull'aspetto fisico , potrebbe essere molto riduttivo.

Qualunque classifica , in ogni caso , sarebbe inutile e penalizzante , a meno che non decidano loro stesse i parametri da considerare : dubito che gliene freghi qualcosa , comunque.

Una cosa è certa : senza di loro il forum potrebbe anche chiudere ; l'interesse delle discussioni tenderebbe rapidamente a zero.

Certo , rimarrebbe il Proffe con le sue mirabolanti avventure nella stanza rossa , Bento con le sue spaccate da "Morte del Cigno" , Fortebraccio con i suoi taglienti epitaffi , Paolovaldo con le sue guerre senza speranza (purtroppo) , Roby con i suoi ponti difettosi fatti dal Prof. Calatrava (noto odontoiatra iberico) , Costantino con i suoi documentari anni '20 - '40 tratti dalla cineteca dell'Istituto Luce , Marci con i suoi passati remoti (io Dubai , tu Dubasti , etc. ) , Alobox con i suoi crampi al dito indice , Maskass con i suoi studi del buco nero , Moddizzi con le sue ardimentose arrampicate a corda doppia sulla tastiera , Galaxy con i suoi fragorosi silenzi , Rimini con le nipotine dei suoi avatar e i rosikamenti (non suoi , degli altri) e , last but not least , l'Immortale Scozzese , ultimamente datosi alla pesca : la mattina butta lì una notizia e rimane ad aspettare per vedere chi abbocca...... ne prende certi che pesano anche un quintale e mezzo...

Tutto questo , senza le ragazze ,vere padrone del Forum , sarebbe ben poco....

Se ho sbagliato od offeso qualcuno , mi pento.....

P.S. Mi scuso con coloro che non ho citato (in questo momento staranno pensando ) , ma non ce la faccio più.....

Questo perchè tu sei giovane .
    Io ho vissuto il periodo iniziale del forum in cui le donne erano rare come le mosche bianche.
    Era quella che io ho definito "l'era gay del forum"

Mi ricordo... due p.alle incredibili
     Colonnello

Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

Quote soultrane ha scritto:
    Questo perchè tu sei giovane .
    Io ho vissuto il periodo iniziale del forum in cui le donne erano rare come le mosche bianche.
    Era quella che io ho definito "l'era gay del forum"

Mi ricordo... due p.alle incredibili
    Infatti veniva eletto solo il sirenettO del forum...

in effetti i primi tempi le donne erano pochissime... ora invece a scassarvi i maroni siamo in tante

un p.s. veloce veloce... benvenuta Asia... mi sembri davvero tosta!!! complimenti
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

Dopo 139 post, avendone letti forse 3, intervengo con una interessantissima proposta!

C'è un utente, femmina, di cui per ora non rivelerò l'identità, che mi ha garantito che se organizzo il concorso MISS CIAPET 2008, mi manderà un paio di primi piani delle sue natiche senza alcun tipo di vergogna.

Ovviamente non posso basare un concorso su un paio di chiappe sole......

Le signorine di questo forum hanno voglia di mettersi in gioco e mostrare al mondo il loro fondoschiena?

Chi vince festeggia, chi perde spiega!

Pagina 14 di 19 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo