Annuncio

Annuncio


Pagina 15 di 68 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 141 a 150 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #141
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote chicco77 ha scritto:
    confermo per questa sera alle 21.00 max 21.15.....
    bene chicco!! comunque riusciamo a far giocare anche kkm perchè Artu non ha chiesto sostituzione!!
    lo avvisi tu per piacere, ore 21:00 la partita!!
    spero ci sia ace sennò ce en serve un altro!!
    a dopo
  2. #142
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    aiuto mi e caduta la linea ed è mez ora che cerco di connettermi e non ci riesco
  3. #143
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Il mittico trio ( puo' partire la colonna sonora )

    Batte, sul filo del rasoio, il trio dei Maghi



    [tube]http://www.youtube.com/v/yUWpJWMBmIw&rel=1[/tube][/QUOTE]

  4. #144
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    - TELECRONCA -


    Serata piovosa e fredda, ma, nonostane il tempo avverso, pubblico delle grandi occasioni.



    Inedita sfida di un 3vs3 che vede a confronto, da una parte, rimini, morula e dariod, dall'altra spappara ,Jord e Insomnia.

    Partenza equa per entrambi le squadre giocano in difesa, cercando, con prudenza di conquistare qualche cartina per concludere i primi tris.

    La partita ha una sua prima svolta , quando a turno, si ci contende l'oceania.

    Il primo colpo sembra essere per morula, ma jord entra di prepotenza mancando per un soffio la conquista totale, replica morula che chiude il confine, controreplica di Spappara che da cina, risfonda, ma non riesce a concludere, dario si sposta e Marcello infila il primo gooooooal, che porta alla conquista dell'oceania.

    Nonostante continente, difficolta', per i pochi territori che sono rimasti in possesso sia di Morula che a dariod.

    Rimini tritula tutto, ma il trio dei maghi si muove con disinvoltura e capacita' tecnica.

    dariod e' a un territorio e da li' a poco capitola, stessa sorte, piu' tardi, per jord, dopo che spappara ha conquistato sud America.

    Replica rimini, che chiude anche Africa e Morula risorge sfoderando tris che non permettono ad insomnia di chiudere in America del Nord.

    E' finita, mancano due turni alla fine del Match e spappara realizza il suo tris dopo che fabio ha gia' messo il suo per cercare di arginare e replicare, allo strapotere degli avversari.

    PARTE L'ORDINE

    mancano due turni alla fine, non puo' essere pareggio, eliminare a qualsiasi costo spappara!!

    parte il poderoso attacco dal venezuela che devasta tutto il nord America lasciando solo qualche territorio a fabio.

    Poi si elimina il possibile in Asia e Spappara tracolla.

    e' finita, morula gira il suo tris e da asia fin in America del Nord elimina gli ultimi territori di Insomnia.

    E' fatta

    Gran bella partita, complimenti ai nostri avversari che se la sono giocata alla grande e alla prossima per la rivincita!!!

  5. #145
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote dariod ha scritto:
    - TELECRONCA -


    Serata piovosa e fredda, ma, nonostane il tempo avverso, pubblico delle grandi occasioni.



    Inedita sfida di un 3vs3 che vede a confronto, da una parte, rimini, morula e dariod, dall'altra spappara ,Jord e Insomnia.

    Partenza equa per entrambi le squadre giocano in difesa, cercando, con prudenza di conquistare qualche cartina per concludere i primi tris.

    La partita ha una sua prima svolta , quando a turno, si ci contende l'oceania.

    Il primo colpo sembra essere per morula, ma jord entra di prepotenza mancando per un soffio la conquista totale, replica morula che chiude il confine, controreplica di Spappara che da cina, risfonda, ma non riesce a concludere, dario si sposta e Marcello infila il primo gooooooal, che porta alla conquista dell'oceania.

    Nonostante continente, difficolta', per i pochi territori che sono rimasti in possesso sia di Morula che a dariod.

    Rimini tritula tutto, ma il trio dei maghi si muove con disinvoltura e capacita' tecnica.

    dariod e' a un territorio e da li' a poco capitola, stessa sorte, piu' tardi, per jord, dopo che spappara ha conquistato sud America.

    Replica rimini, che chiude anche Africa e Morula risorge sfoderando tris che non permettono ad insomnia di chiudere in America del Nord.

    E' finita, mancano due turni alla fine del Match e spappara realizza il suo tris dopo che fabio ha gia' messo il suo per cercare di arginare e replicare, allo strapotere degli avversari.

    PARTE L'ORDINE

    mancano due turni alla fine, non puo' essere pareggio, eliminare a qualsiasi costo spappara!!

    parte il poderoso attacco dal venezuela che devasta tutto il nord America lasciando solo qualche territorio a fabio.

    Poi si elimina il possibile in Asia e Spappara tracolla.

    e' finita, morula gira il suo tris e da asia fin in America del Nord elimina gli ultimi territori di Insomnia.

    E' fatta

    Gran bella partita, complimenti ai nostri avversari che se la sono giocata alla grande e alla prossima per la rivincita!!!

    Grandissimo il nostro tattico!! Ottimo riassunto. Siamo mitici!!!!!
  6. #146
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote dariod ha scritto:
    - TELECRONCA -


    Serata piovosa e fredda, ma, nonostane il tempo avverso, pubblico delle grandi occasioni.



    Inedita sfida di un 3vs3 che vede a confronto, da una parte, rimini, morula e dariod, dall'altra spappara ,Jord e Insomnia.

    Partenza equa per entrambi le squadre giocano in difesa, cercando, con prudenza di conquistare qualche cartina per concludere i primi tris.

    La partita ha una sua prima svolta , quando a turno, si ci contende l'oceania.

    Il primo colpo sembra essere per morula, ma jord entra di prepotenza mancando per un soffio la conquista totale, replica morula che chiude il confine, controreplica di Spappara che da cina, risfonda, ma non riesce a concludere, dario si sposta e Marcello infila il primo gooooooal, che porta alla conquista dell'oceania.

    Nonostante continente, difficolta', per i pochi territori che sono rimasti in possesso sia di Morula che a dariod.

    Rimini tritula tutto, ma il trio dei maghi si muove con disinvoltura e capacita' tecnica.

    dariod e' a un territorio e da li' a poco capitola, stessa sorte, piu' tardi, per jord, dopo che spappara ha conquistato sud America.

    Replica rimini, che chiude anche Africa e Morula risorge sfoderando tris che non permettono ad insomnia di chiudere in America del Nord.

    E' finita, mancano due turni alla fine del Match e spappara realizza il suo tris dopo che fabio ha gia' messo il suo per cercare di arginare e replicare, allo strapotere degli avversari.

    PARTE L'ORDINE

    mancano due turni alla fine, non puo' essere pareggio, eliminare a qualsiasi costo spappara!!

    parte il poderoso attacco dal venezuela che devasta tutto il nord America lasciando solo qualche territorio a fabio.

    Poi si elimina il possibile in Asia e Spappara tracolla.

    e' finita, morula gira il suo tris e da asia fin in America del Nord elimina gli ultimi territori di Insomnia.

    E' fatta

    Gran bella partita, complimenti ai nostri avversari che se la sono giocata alla grande e alla prossima per la rivincita!!!

    Grazie Dario



    bravi anche voi!peccato che siete usciti subito sennò arrivavo su skype a salutarvi!!!


    comunque....

    cattiviiiii... io non organizzo più sti torneini!!!ufffiiii
    non è mica giusto!!



    noi maghetti abbiamo sbagliato un incantesimo nel bel mezzo della partita! ... e puff...non c'era più Jord!! ... siamo ancora apprendisti maghi!!
  7. #147
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Ok una è andata!! L'altra partita alla fine dovrebbe essere stata così composta:
    (dico dovrebbe perchè mi hanno fatto )

    Pascal Duckdaffy Chicco77 Vs. Kkm100 Ace Xtremexx

    La partita si svolgeva a porte chiuse, ma un infiltrato mi ha passato la dritta e ho in anteprima per voi il risultato!!!

    quindi in attesa della loro telecronoca i vincitori sono stati.....


    .....




    ......




    .......



    Kkm100 Ace Xtremexx


    che ora sfideranno rimini morula e dariod per la finalissssssima!!

    Vi chiedo già... martedì prossimo va bene??
  8. #148

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    [QUOTE=spappara]Ok una è andata!! L'altra partita alla fine dovrebbe essere stata così composta:

    Ace/Bart/kkm

    Per quanto riguarda i vincitori......

    SIAMO NOI.........hihihihiiih

    Ps non abbiamo lasciato superstiti che cattivi he
  9. #149
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote dariod ha scritto:
    - TELECRONCA -


    Serata piovosa e fredda, ma, nonostane il tempo avverso, pubblico delle grandi occasioni.



    Inedita sfida di un 3vs3 che vede a confronto, da una parte, rimini, morula e dariod, dall'altra spappara ,Jord e Insomnia.

    ...

    Gran bella partita, complimenti ai nostri avversari che se la sono giocata alla grande e alla prossima per la rivincita!!!

    ...
    Mi associo pienamente ai complimenti per i 3 maghetti che si sono mossi molto bene in campo (quando c'erano ) : bravi!
    Peccato per la caduta di jord65, ma un po' di fortuna non guasta mai.

    Altrettanto elogio alla spregiudicatezza di Marcello (rimini) e alla saggezza del nostro tattico (oltre che commentatore Dariod).

    Alla prossima


  10. #150
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 393
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote morula ha scritto:
    Mi associo pienamente ai complimenti per i 3 maghetti che si sono mossi molto bene in campo (quando c'erano ) : bravi!
    Peccato per la caduta di jord65, ma un po' di fortuna non guasta mai.

    Altrettanto elogio alla spregiudicatezza di Marcello (rimini) e alla saggezza del nostro tattico (oltre che commentatore Dariod).

    Alla prossima


    anche se la mia caduta ha compromesso definitivamente l'esito finale... la partita è stata divertente...

    ps. solo per marcello : va dar via 'il ciap!
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa

Pagina 15 di 68 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione