bene chicco!! comunque riusciamo a far giocare anche kkm perchè Artu non ha chiesto sostituzione!!chicco77 ha scritto:
lo avvisi tu per piacere, ore 21:00 la partita!!
spero ci sia ace sennò ce en serve un altro!!
a dopo
bene chicco!! comunque riusciamo a far giocare anche kkm perchè Artu non ha chiesto sostituzione!!chicco77 ha scritto:
lo avvisi tu per piacere, ore 21:00 la partita!!
spero ci sia ace sennò ce en serve un altro!!
a dopo
aiuto mi e caduta la linea ed è mez ora che cerco di connettermi e non ci riesco![]()
![]()
Il mittico trio ( puo' partire la colonna sonora)
Batte, sul filo del rasoio, il trio dei Maghi![]()
![]()
![]()
![]()
[tube]http://www.youtube.com/v/yUWpJWMBmIw&rel=1[/tube][/QUOTE]
- TELECRONCA -
Serata piovosa e fredda, ma, nonostane il tempo avverso, pubblico delle grandi occasioni.
![]()
![]()
Inedita sfida di un 3vs3 che vede a confronto, da una parte, rimini, morula e dariod, dall'altra spappara ,Jord e Insomnia.
Partenza equa per entrambi le squadre giocano in difesa, cercando, con prudenza di conquistare qualche cartina per concludere i primi tris.
La partita ha una sua prima svolta , quando a turno, si ci contende l'oceania.
Il primo colpo sembra essere per morula, ma jord entra di prepotenza mancando per un soffio la conquista totale, replica morula che chiude il confine, controreplica di Spappara che da cina, risfonda, ma non riesce a concludere, dario si sposta e Marcello infila il primo gooooooal, che porta alla conquista dell'oceania.
Nonostante continente, difficolta', per i pochi territori che sono rimasti in possesso sia di Morula che a dariod.
Rimini tritula tutto, ma il trio dei maghi si muove con disinvoltura e capacita' tecnica.![]()
dariod e' a un territorio e da li' a poco capitola, stessa sorte, piu' tardi, per jord, dopo che spappara ha conquistato sud America.
Replica rimini, che chiude anche Africa e Morula risorge sfoderando tris che non permettono ad insomnia di chiudere in America del Nord.
E' finita, mancano due turni alla fine del Match e spappara realizza il suo tris dopo che fabio ha gia' messo il suo per cercare di arginare e replicare, allo strapotere degli avversari.
PARTE L'ORDINE![]()
mancano due turni alla fine, non puo' essere pareggio, eliminare a qualsiasi costo spappara!!
parte il poderoso attacco dal venezuela che devasta tutto il nord America lasciando solo qualche territorio a fabio.
Poi si elimina il possibile in Asia e Spappara tracolla.
e' finita, morula gira il suo tris e da asia fin in America del Nord elimina gli ultimi territori di Insomnia.
E' fatta![]()
![]()
Gran bella partita, complimenti ai nostri avversari che se la sono giocata alla grande e alla prossima per la rivincita!!!
![]()
![]()
![]()
Grandissimo il nostro tattico!! Ottimo riassunto. Siamo mitici!!!!!dariod ha scritto:
Grazie Dariodariod ha scritto:
![]()
![]()
bravi anche voi!peccato che siete usciti subito sennò arrivavo su skype a salutarvi!!!
comunque....
Ok una è andata!! L'altra partita alla fine dovrebbe essere stata così composta:
(dico dovrebbe perchè mi hanno fatto![]()
)
Pascal Duckdaffy Chicco77 Vs. Kkm100 Ace Xtremexx
La partita si svolgeva a porte chiuse, ma un infiltrato mi ha passato la dritta e ho in anteprima per voi il risultato!!!
quindi in attesa della loro telecronoca i vincitori sono stati.....
.....
......
.......
che ora sfideranno rimini morula e dariod per la finalissssssima!!
Vi chiedo già... martedì prossimo va bene??
recluta[QUOTE=spappara]Ok una è andata!! L'altra partita alla fine dovrebbe essere stata così composta:
Ace/Bart/kkm
Per quanto riguarda i vincitori......
SIAMO NOI.........hihihihiiih
Ps non abbiamo lasciato superstiti che cattivi he
Mi associo pienamente ai complimenti per i 3 maghetti che si sono mossi molto bene in campo (quando c'eranodariod ha scritto:
![]()
) : bravi!
Peccato per la caduta di jord65, ma un po' di fortuna non guasta mai.![]()
Altrettanto elogio alla spregiudicatezza di Marcello (rimini) e alla saggezza del nostro tattico (oltre che commentatore Dariod).
Alla prossima
![]()
anche se la mia caduta ha compromesso definitivamente l'esito finale... la partita è stata divertente...morula ha scritto:
ps. solo per marcello: va dar via 'il ciap!
Sparuto minoritario e minimod
non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa