Annuncio

Annuncio

Pagina 16 di 24 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 151 a 160 di 235
Discussione: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE
     T. Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

ragazzi non scassate le bal.le
    io sono nato a milano e vivo a milano
    ma appena ho letto di questo torneo ho pensato subito che mi sarei iscritto, preferibilmente , nella basilicata, per le mie origini e immaginando pochi rappresentanti, al limite, potrei concepire zono più ampie delle regioni politiche, chessò la Lucania, la Padania.... no, sorry, questa non esiste !

Colonnello

Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

Mi scuso con roxy75, non era mia intenzione offenderla.

Ho semplicemente fornito alcuni dati che a mio modo di vedere spiegavano l'avversione di roxy75 all' 1 contro 1.

Ma poi ho riflettuto e ritiro la mia analisi per quanto riguarda le idee di roxy75, che rispetto (ma non condivido).

Confermo la mia analisi sull' 1 contro 1.

Seppure e' vero che alla fine tenda a vincere chi ha la disposizione migliore, questo accade anche in 4 tra giocatori di alto livello.

La casualita' tende a distribuirsi molto piu' equamente nell' 1 contro 1, e la mancanza di "intrusioni" esterne consente una sfida dal risultato molto attendibile, mediamente, limitatamente ad alcune abilita' del Risiko (non tutte).

Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio

Capisci?
    Sì capisco,ma ti ribadisco che è come lasciare ad un calciatore la libertà di scelta su quale nazionale giocare:ora,capisco che a te piacerebbe fosse così,''de gustibus'',ma capisci bene che non è lo spirito che questo torneo vuole incarnare.

Poi,è ovvio che se qualcuno si azzardasse a varcare certi limiti verrebbe sanzionato duramente,questo è ovvio:siamo qui per giocare,questi Tornei servono per unire,non certo per dividere,tolleranza 0 per i provocatori.
     Colonnello

8.2

Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ragazzi non scassate le bal.le
    io sono nato a milano e vivo a milano
    ma appena ho letto di questo torneo ho pensato subito che mi sarei iscritto, preferibilmente , nella basilicata, immaginando pochi rappresentanti, al limite, potrei concepire zono più ampie delle regioni politiche, chessò la Lucania, la Padania.... no, sorry, questa non esiste !

Forse basta dare la precedenza ai nati o residenti. Se poi non si arriva a 10 allora e' possibile acquisire giocatori da altre regioni, con pari diritti degli altri che sono nati o residenti nella regione, ovviamente.
     S.tenente

Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

Siamo toscani.....batteteci le mani!!!!
     Colonnello

8.2

Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì capisco,ma ti ribadisco che è come lasciare ad un calciatore la libertà di scelta su quale nazionale giocare:ora,capisco che a te piacerebbe fosse così,''de gustibus'',ma capisci bene che non è lo spirito che questo torneo vuole incarnare.

Poi,è ovvio che se qualcuno si azzardasse a varcare certi limiti verrebbe sanzionato duramente,questo è ovvio:siamo qui per giocare,questi Tornei servono per unire,non certo per dividere,tolleranza 0 per i provocatori.
    Guarda, a me i campionati piacciono come sono, al di la' che non sono un amante del calcio.

Pero' mi rendo conto che e' uno spirito sbagliato.

Si dovrebbero consentire formazioni libere. Si vedrebbero cosi', probabilmente, squadre piu' affiatate e un gioco migliore.

Il vietare di accedere alla squadra di un'altra nazione e/o regione presenta un "razzismo latente".

E' un po' sottile come concetto. Il punto e' che quando si crea una barriera "istituzionalmente" c'e' qualche cretino che crede che non sia soltanto un gioco e si identifica dentro i confini in cui l'hanno messo.

Redstar
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

E' un po' sottile come concetto. Il punto e' che quando si crea una barriera "istituzionalmente" c'e' qualche cretino che crede che non sia soltanto un gioco e si identifica dentro i confini in cui l'hanno messo.

capisco il sottile concetto,e i cretini esistono ovunque:in questo caso non saranno tollerati e verranno stroncati duramente......leggi il post del toscanaccio 19Sergio77:quello è il sano campanilismo su cui vogliamo giocare e scherzare...
     Colonnello

8.2

Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    capisco il sottile concetto,e i cretini esistono ovunque:in questo caso non saranno tollerati e verranno stroncati duramente......leggi il post del toscanaccio 19Sergio77:quello è il sano campanilismo su cui vogliamo giocare e scherzare...
    Il sano campanilismo accetta chi ama una regione, anche se e' nato e vive in un'altra.
     Capitano

Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

Ma cos'è diventato sto forum??? Fate venir voglia di scappare a me, figuratevi a uno che ne ha giusto un po', di passione per il gioco ...
    Tranquilli ragazzi, non litighiamo su fesserie.

Troviamo un moderatore della discussione che snoccioli i punti da discutere, e diciamo ognuno la nostra. Senza polemiche o personalismi. Va bene?
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Sei licenziato in tronco da coamministratore del PaperTorneo. Non riceverai la liquidazione.

Redstar

Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)

Pagina 16 di 24 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione